7.04-Una Sorpresa Per Lorelai, 'S Wonderful, 'S Marvelous

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 9/10/2007, 14:00






RICHARD VA A YALE, EMILY VA IN PRIGIONE - Lorelai e Christopher hanno iniziato ad uscire insieme, e nonostante Lorelai trovi difficile lasciarsi completamente coinvolgere dalla relazione, Christopher continua ad uscirsene con appuntamenti romantici per conquistarla. Di nuovo a Yale, Rory incontra delle nuove eccentriche amiche ad una mostra d’arte, e Richard diventa lettore. April va a stare da Luke per qualche settimana mentre Anna è fuori città. Infine, Emily viene arrestata e Lorelai deve tirarla fuori di prigione.


mio personale commento
SPOILER (click to view)
potrei pure vomitare :dead:
 
Top
Florettina
view post Posted on 10/10/2007, 13:23




puntata carina se non fosse per le scene bb :sick: non mi và di commentarli ...lui è sono un illuso e lei sembra riavere 16 anni

emily arrestata mi ha fatto morire :lol:

le amiche di rory sono simpatiche preferisco anche io quella col vesti rosso
SPOILER (click to view)
che se non sbaglio è la fidanzata di marty


sookie è grandiosa è la jj numero 1 e discorso molto intelliegente (quando poi sbatteva le pentole :lol: )

la cosa che più adoro sono luke e april :cuoricini: .....luke in versione papà è dolcissimo :wub: lei carinissima nel cercare di trovargli una donna .....e non capisco che dice che è antipatica solo perchè ha fatto lasciare luke e lorelai ,mica è colpa sua -_-
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 10/10/2007, 21:30




Emily è pazza!!!mi ha fatto crepare e Lorelai!!!quante volte avrà ripetuto che sua madre era finita in prigione!!!e le fote ai polizziotti hahah!!!
le scene BB a molti non saranno piaciute a me si (ho il sentore che prima o poi mi bannerete!!sigh) per il resto monotono, anche le ragazze nuove, si carine ma niente di che, troppo espansive cioè se una che ho appena conosciuto mi apre lo sportello in cucina e comincia a "cibarsi" per i fatti suoi la strozzo!!!...esagerata?! forse si ma che ci volete fare?!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 11/10/2007, 13:58




CITAZIONE (Florettina @ 10/10/2007, 14:23)
puntata carina se non fosse per le scene bb :sick: non mi và di commentarli ...lui è sono un illuso e lei sembra riavere 16 anni

emily arrestata mi ha fatto morire :lol:

le amiche di rory sono simpatiche preferisco anche io quella col vesti rosso
SPOILER (click to view)
che se non sbaglio è la fidanzata di marty


sookie è grandiosa è la jj numero 1 e discorso molto intelliegente (quando poi sbatteva le pentole :lol: )

la cosa che più adoro sono luke e april :cuoricini: .....luke in versione papà è dolcissimo :wub: lei carinissima nel cercare di trovargli una donna .....e non capisco che dice che è antipatica solo perchè ha fatto lasciare luke e lorelai ,mica è colpa sua -_-

quotissimo!!! Luke è un amore e nell'ultima scena lorelai è andata con chris solo per dargli il contentino visto che c'era rimasto male perchè lei pensava a sua madre in prigione e non alla sua sorpresa!!!
 
Top
Iris93
view post Posted on 11/10/2007, 18:36




è stata 1 puntata strana,ma sookie è stata fortissima e poi emily in prigione... :lol: :risatina:
 
Top
lodus
view post Posted on 12/10/2007, 15:11




alla fine april è ok....anche se c'è da dire chese non avesse mai fatto quella dannata ricerca ora non staremmo nemmeno parlando di lei...va be'...cmq...emily i prigione che ne manda di cottee di crudea tutti gli agenti è fantastica....FA SCASSARE!ihihih...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 12/10/2007, 18:19




CITAZIONE (lorelai92 @ 11/10/2007, 16:44)
LE SCENE BB CHE DIRE SONO TUTTE SEMPLICEMENTE ORRENDE... chris non si accontenta che lorelai prima dice che le piace tutto quello k fa lui e poi sl xké si é divertita cn sua madre preferisce quella parte di serata... neanche che fosse un altro uomo bah

ahahah!!! :suegiu: hai ragione!!!
 
Top
Iris93
view post Posted on 12/10/2007, 18:46




emily in prigione è indimenticabile!!!!!!!
 
Top
cristi#91
view post Posted on 13/10/2007, 15:17




uffaaaa! il mio videoregistratore si è bloccato.. non ha registrato nientee!
perchè Emily è in prigione?
ma nooooo!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 14/10/2007, 11:52




non ti sei persa nienteXD
 
Top
cristi#91
view post Posted on 18/10/2007, 13:59




bha lo spero!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 28/12/2007, 17:07




aggiungo: BELLISSIMO IL RAPPOTO TRA LUKE E APRIL!!!!
e poi: CHRIS SEI UN BAMBINO!!!! no che bambino, i bambini sono carini, affettuosi, lui è solo INFANTILE
 
Top
11 replies since 9/10/2007, 14:00   153 views
  Share