7.05-Emergenza Cipolline, The Great Stink

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 15/10/2007, 20:21




COS’E’ QUESTA PUZZA? - Emily e Richard sono estasiati quando Lorelai e Christopher si presentano insieme alla cena del Venerdì come coppia. Christopher rivela che Sherry gli ha scritto una lettera in cui dice di rimpiangere di aver abbandonato la loro figlia, GiGi, ed in cui gli chiede di mandarla in visita a Parigi. Lorelai non riesce a credere che Chris prenderebbe la cosa in considerazione e così i due finiscono per litigare durante il corso della cena. Logan ritorna in città per affari con l’intento di comprare una compagnia di internet e fa una visita a sorpresa a Rory. Rory è entusiasta, ma durante la cena con i colleghi di Logan, si rende conto che non ha alcun legame con il suo nuovo mondo lavorativo, e si sente in particolar modo minacciata da una delle sue belle collaboratrici. Nel frattempo, Stars Hollow è afflitta da un odore tremendo quando un treno carico di sottaceti deraglia, e Taylor si rifiuta di finanziare la ripulita
 
Top
Florettina
view post Posted on 17/10/2007, 17:05




-rory e logan sono davvero carini ,devo dire che in questa serie mi stanno prendendo di più a differenza delle precedenti :wub: ,la sopresa iniziale è stata carinissima e rory è davvero innamorata :rolleyes: ,logan
avrà sbagliato a non dire a rory della cena coi colleghi anche lei era tenerissima quando faceva la gelosa :D

-lorelai e chris,è vero che lui pensa di perdonare sherry perchè ha lui ha fatto la stessa cosa con lorelai e rory ma mi sembra davvero assurdo il voler mandare dal sola tua figlia di 4 anni con la tata e per incontrare una madre del tutto sconosciuto.....veramente lui non riesco mai a capirlo :wacko:
 
Top
house' s wife
view post Posted on 28/12/2007, 17:09




Quando lorelai chiama Chris tesoro mi viene da piangere, perchè Luke l'ha chiamato così solo un volta? probabilmente con lui non c'era bisogno perchè sapeva già che lei lo amava e non aveva nulla da dimostrargli!!!!
 
Top
2 replies since 15/10/2007, 20:21   193 views
  Share