7.06-Weekend dei genitori, Go,Bulldogs

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 15/10/2007, 20:23




image image

GIORNI DA COLLEGE - Christopher convince Lorelai a far visita a Rory a Yale durante il weekend dei genitori, e Lorelai si mostra sorpresa quando scopre che anche Richard ed Emily si trovano lì. Per dimostrare quanto lui sia favoloso, Christopher invita tutti I colleghi di Rory dello Yale Daily News ad un pranzo costoso dove bevono tutti eccessivamente. Il pasto viene bruscamente interrotto quando Rory insiste affinché se ne vadano per fare un servizio su una breaking news. Nel frattempo, Luke conosce l’insegnante di nuoto di April, la quale lo convince a prendere parte alle lezioni di nuoto per adulti. Quando l’insegnante si mette a flirtare con lui, Luke le chiede un appuntamento.
 
Top
Florettina
view post Posted on 17/10/2007, 17:06




la puntata è quella che mi è piaciuta di meno,ma cmq divertente

-capisco che chris voglia essere più presente come padre ma compie sempre delle azioni che lo fanno diventare ridicolo
-lorelai mi faceva ridere quando parlava francese :D
-rory si e vista si e no 10 minuti in tutto :blink:
-kirk è sempre il solito :lol: ,mi ha fatto morire quando spiegava che lulu lo assilla perchè al cinema si siede sempre vicino a lui e sta sempre con lui :lol: pure luke rideva sotto i baffi :lol: , ed è stato merabiglio quando luke gli spiegava perchè non doveva lasciare luli ....solo lei può sopportarlo :lol:
-luke e april sono troppo adorabilie (ma quante volte lei l'ha chiamato papà :wub: ),trroppo bella la scena dell'appuntamento quella donna era davvero una pazza :ph34r:


p.s luke in costume........oh mamma mia :wub:
 
Top
house' s wife
view post Posted on 28/12/2007, 17:18




dai diciamo solo le cose positive: LUKW^E E APRIL SONO I MIEI AMORI!!!!'CHE FORTE LUKE QUANDO ESCE CON QUELLA LA?

CITAZIONE (Florettina @ 17/10/2007, 17:06)
p.s luke in costume........oh mamma mia :wub:

accidenti quanto di quoto, altro che calzamaglia eheh
 
Top
2 replies since 15/10/2007, 20:23   186 views
  Share