7.07-Nulla è Cambiato, French Twist

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 15/10/2007, 20:24




image image image

AVVENTURA ROMANTICA IN FRANCIA - Christopher e Lorelai accompagnano la figlia di lui, GiGi, a far visita alla madre a Parigi. Nonostante il pesante fuso orario, trovano il modo di passare una meravigliosa e romantica vacanza godendosi la città e la reciproca compagnia. Intanto in Connecticut, Rory giunge al termine del suo mandato di Capo Editore allo Yale Daily News e si ritrova improvvisamente insicura sul suo futuro. Le sue nuove amiche Olivia e Lucy suggeriscono un viaggio a Stars Hollow per trascorrere una notte tra ragazze mentre Lorelai è fuori città. Quando fanno ritorno , Rory si mostra sorpresa di scoprire che il nuovo ragazzo di Lucy è il suo vecchio amico Marty, il quale finge di non conoscerla. Infine, Christopher e Lorelai fanno ritorno a casa con una sorpresa per tutti.
 
Top
house' s wife
view post Posted on 16/10/2007, 13:28




questo episodio non lo posso vedere perchè devo andare a sdormire presto siccome domani mi devo svegliare alle 5.45... o prima... e sinceramente non mi dipiace... nulla è campiato.. puà... questo significa che chris è sempre il solito cafone?
 
Top
Florettina
view post Posted on 17/10/2007, 17:07




-parto dalla parte che mi è piacuta di più .........lane /zach/la signora kim :woot:
tutte ma proprio tutte le loro scene sono stata spassossisime :lol: ,si comincia con la storia dei gemelli siamesi zach è devvero divertente (a me piace con lane ,si magari non sarà intelligentissimo e profondo,ma saà essere davvero tenero e la ama molto ^_^ ), la signora kim l'ha presa bene ma poi dice che devono trasferirsi a casa sua e zach se ne esce con "fico" :lol: ,luke poi dolcissimo a preoccuparsi per lane e a dire che saranno dei bravi genitori :rolleyes: ,alto momento che mi ha fatto sbellicare e zach che vuole chiamare i figli marco e polo :lol: e la signora kim che si trasferisce da loro ,spedendo brian chissà dove :woot: ( e poi dice "fico" :lol: )

- rapporto strano tra rory e le nuove amiche...ma da quando sono così amicone :huh: ,capisco tutte le paure di rory,sono quelle che posssiamo avere tutti...e sono felice di rivederee marty lo adoro (penso che sia ancora inmmaorato di rory :cry: )

-non ha senso la storia di lorelai e chris ...ma da quando lei è così innamorata :huh: ,sembrano carini ,ma come può lei aver dimenticato luke ,si vede che non e felice ,e la scena finale dice tutto (e non ha senso pensare che che lei sia triste solo perchè non c'era rory ,perchè se fosse per questo potrebbero benissimoo organizzare una cerimonia con tutti i parenti e amici....lei è triste perchè sa di aver fatto un errore ...)
 
Top
cristi#91
view post Posted on 21/10/2007, 12:38




dico solo questo: si vede lontano un miglio che Lorelai non è innamorata di Chris! Secondo me lo ripete solo per convincere se stessa e non per dirlo a Chris.. insomma.. non è come qndo era con Luke!!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 28/12/2007, 17:15




CITAZIONE (cristi#91 @ 21/10/2007, 12:38)
dico solo questo: si vede lontano un miglio che Lorelai non è innamorata di Chris! Secondo me lo ripete solo per convincere se stessa e non per dirlo a Chris.. insomma.. non è come qndo era con Luke!!

mai senito parole più vere

a parte lor e chris questo episodio doveva essere bello, mi spiace di non averlo visto sigh
 
Top
4 replies since 15/10/2007, 20:24   169 views
  Share