Le Gilmore tornano la domenica!

« Older   Newer »
  Share  
~Dany04~
view post Posted on 22/10/2007, 21:21




CITAZIONE
Sembra di stare in un film.. anzi un telefilm! Sì, perchè c'è stato un colpo di scena dopo i quattri intensi giorni di dissenso e protesta sul popolarissimo blog di Antonio Genna che si occupa da sempre di tenere informati i fan della serie "Una mamma per amica"...

Questa mattina ha intervenuto quello che sembra effettivamente un responsabile di Italia 1 che è stato così gentile da rendere nota la notizia che riguardo la sospensione delle trasmissioni si tratta solo di una cosa temporanea. I 15 episodi rimanenti della settima e ultima stagione riprenderanno ad andare in onda da domenica 11 novembre in prima serata. La quantità di episodi per serata non è stata ancora decisa. Io dico che con molta probabilità saranno due perchè alle 11 va sempre in onda "Controcampo". Inoltre le GG andrebbero a riempire lo spazio vuoto creato dalla fine della serie "Heroes", che di norma va in onda con due episodi a settimana.

Se volete saperne di più in merito, vi consiglio di leggere attentamente l'intervento di questa persona sul blog cliccando sul pulsante "Leggi tutto", in fondo alla notizia.

Dato che questa persona si è solo firmata sotto la voce "Italia 1", non è da escludere che si sia trattato di un imbroglio?...
A mio avviso non si tratta di una presa in giro ed è da credere sulla parola, fra l'altro questa persona secondo me è stata gentile e si è scusata, spiegando anche più nel dettaglio i motivi (che del resto già conoscevamo in linea generale) per cui la serie per il momento è stata sospesa.

Ad ogni modo, ho preso subito contatto con Antonio Genna e anche Mediaset, per sollecitare l'ufficializzazione da parte di Mediaset della notizia.

Vedrete che in questi venti giorni di "astinenza gilmore" molte volte i nuovi episodi della serie saranno sponsorizzati durante l'orario serale. C'è da aspettarseli certamente durante la trasmissione di "Grey's Anatomy", altra serie con doppiaggio a cura di Giuppy Izzo, Barbara Castracane e Stefano Benassi - i nomi principali che capitanano anche "Una mamma per amica" nonchè voci di Lorelai, Babette e Luke.

Salve.
Rispondo a tutti gli utenti di questo forum a proposito della MOMENTANEA sospensione della trasmissione italiana di “Una mamma per amica”
Il telefilm in questione non ha prodotto nella fascia oraria e giorno assegnato un ascolto soddisfacente nè è risultato in linea con le attese di share della rete.
Si è provveduto quindi con la sospensione che è stata,lo ammetto repentina, ma assolutamente dovuta ,causa inserzionisti pubblicitari.

Ho però buone nuove per tutti gli appassionati di questa serie che tante soddisfazioni ha dato in passato sia a Canale 5 e ad Italia 1 poi.
A partire da domenica 11 novembre 2007 verranno trasmessi i rimanenti 15 episodi.Ancora non è stata presa una decisione in merito al numero di episodi per serata.

Spero di aver dato una buona notizia a tutti gli appassionati e non.
E’ intenzione di italia 1 accontentare quanti hanno seguito in tutti questi anni una delle punte di diamante di Italia 1.
Ricordo che Italia 1 e le altre reti del gruppo Mediaset sono reti commerciali e in quanto tali devono rispettare impegni presi con gli inserzionisti pubblicitari sia in termini di ascolto che in termini di share.Un prodotto ,e Una mamma per amica rimane pur sempre tale,se non soddisfa i requisiti richiesti va purtroppo sostituito o sospeso in favore di un altro che garantisca risutati cosoni alle attese.

Con questo è tutto.
Spero abbiate gradito questo mio intervento.
Saluti cari a tutti.

finalmente una buona notizia!
 
Top
Viky82
view post Posted on 23/10/2007, 10:11




Muà..........speriamo che la notizia sia vera e che merdiaset non ci deluda...!!!! come fa sempre!!!
 
Top
cristi#91
view post Posted on 23/10/2007, 16:41




Si magari non è vero.. anche se lo spero di cuore!

PS:
SPOILER (click to view)
non avendo notato questa discussione ne ho aperta una in Info e News.. un admin potrebbe cancellarla? Grazie!
 
Top
Florettina
view post Posted on 23/10/2007, 20:03




speriamoooooo
 
Top
Arwen Svetlana
view post Posted on 23/10/2007, 20:19




lo sapevo,lo sapevo, tutto storto! Gli unici momenti in cui corro davanti alla tv sono la domenica e il martedì, x vedere heroes e una mamma x amica,e mò sta mazzata! Adesso mi sospendono pure Heroes,e chissà quando lo rifaranno,così come hanno fatto con Smallville e con Invasion, così uno si dimentica non solo a che punto era arrivato, ma anche chi come dove, boh,io non ci capisco + niente. So solo che stasera sono corsa davanti alla tv,ho disdetto tutti gli appuntamenti e vedo che non c'è!DELUSIONE AL MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :pan: :down: :devil2:
 
Top
Florettina
view post Posted on 24/10/2007, 13:16




ma heroese mica lo cancellano :P......fanno finire prima heroes e poi mandano (forse)gg...
 
Top
Arwen Svetlana
view post Posted on 24/10/2007, 15:51




ah...ok! Spero solo che non passi troppo tempo x vedere le prossime serie di heroes.Una mamma per amica invece LO PRETENDO!Voglio proprio vedere come finirà! :tongue:
 
Top
lodus
view post Posted on 26/10/2007, 17:38




MENO MALE...SPERO SIA VERA....!
 
Top
martytv89
view post Posted on 27/10/2007, 13:24




uff..mediaset del cavolo
 
Top
milla91
view post Posted on 27/10/2007, 14:44




CITAZIONE (Arwen Svetlana @ 24/10/2007, 16:51)
ah...ok! Spero solo che non passi troppo tempo x vedere le prossime serie di heroes.Una mamma per amica invece LO PRETENDO!Voglio proprio vedere come finirà! :tongue:

Heroes lo danno mercoledì alle 23.30...le ultime due puntate della prima serie!
 
Top
lodus
view post Posted on 27/10/2007, 17:51




MA CHE CAVOLATA!
 
Top
Arwen Svetlana
view post Posted on 28/10/2007, 18:58




Ciao Ragazze, ho guardato sul sito mediaset,e ho trovato questo:



LUCA TIRABOSCHI, DIRETTORE DI ITALIA 1:

"Mi scuso con tutti gli appassionati delle Serie TV, a volte ciò che si deve non è ciò che si vuole"


LUCA TIRABOSCHI, direttore di Italia 1 in merito allo spostamento delle serie "HEROES" e "UNA MAMMA PER AMICA" dichiara:

"Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall'interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
In quest'ottica, le rimanenti puntate di "HEROES" verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre "UNA MAMMA PER AMICA" la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole"

Mah! che dire,certo noi non possiamo capire le logiche di mercato,certo è che a me andava bene pure se lo una mamma x amica lo mettevano nel pomeriggio,è una seccatura aspettare fino a gennaio! :crybaby:
 
Top
lodus
view post Posted on 28/10/2007, 20:57




MA A GENNAIO SIAMO SCEMI???????FA TANTO A SANTERELLINA, "A VOLTE CIO' CHE E' NON E' QUELLO CHE SI VUOLE"...MA CHISSENE FREGA!!!!!!!!forse quello che è non è quello che si vuole, ma allora possiamo dire ancheun'altra cosa, QUANDO SI INIZIA UNA COSA BISOGNA PRENDERSENE LA RESPONSABILITA'!!!!!!!!!!!!!!!QUINDI SE VOI DI ITALIA UNO FATE INIZIARE UNA SERIE, NON LA BLOCCATE DOPO 4 EPISODI PER POI RIMETTERLA A GENNAIO...!!!!!COS'è??????ORA LA COLPA E' DI NOI TELESPETTATORI CHE CI ASPETTIAMO TROPPO DA VOI????
 
Top
~Dany04~
view post Posted on 29/10/2007, 20:11




oddio ke brutta notizia =(
 
Top
cristi#91
view post Posted on 30/10/2007, 13:35




Gennaio?? ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
14 replies since 22/10/2007, 21:21   179 views
  Share