7.08-Lorelai si sposa, Introducing Lorelai Planetarium

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 28/1/2008, 14:27




LORELAI RIVELA A RORY LA NOVITA’ - Lorelai invita Rory a cena per dirle che lei e Christopher si sono sposati a Parigi. Rory si finge entusiasta in presenza di Christopher, ma più tardi rivela a Lorelai quanto ferita ed arrabbiata sia realmente. Di nuovo in città per l’avvio della sua nuova compagnia informatica, Logan invita Rory ad una festa d’ inaugurazione, dove lei incontra l’editore di una rivista il quale la spinge a scrivere un articolo sull’evento. Rory scrive un articolo pieno di giudizi negativi, in cui descrive gli ospiti come ‘viziata gente d’elite’. Logan, ferito ed arrabbiato, accusa Rory d’ipocrisia dato che vive nel suo appartamento senza pagare l’affitto. Da principio sulla difensiva, Rory si rende poi conto di condurre una vita a doppio standard e decide di trovarsi un suo appartamento. Nel frattempo, quando April affronta un’ emergenza medica, Luke, sconvolto, chiede aiuto a Lorelai.
 
Top
tamy03
view post Posted on 29/1/2008, 23:02




ciao a tutti a me questa seria sta deludendo tantissimo
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 19:01

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


*il mio cuore sophies è felice*
*l'altra parte JJ è un po' in pezzi*

ma nel complesso, PER ORA, la settima stagione mi piace. Questa puntata era bellissima! Bellissimo Logan :wub:
 
Top
lodus
view post Posted on 9/2/2008, 16:37




CITAZIONE (lorelai92 @ 30/1/2008, 19:45)
a me no.. in fondo ci sono sempre dei particolari che mi fa piacere di vedere, come lorelai e luke che si parlano come nella prima serie..
la storia di logan e rory va sempre meglio!!
e in più la storia di lane e zach é un sogno hahah nn vedo l'ora di vedere i gemelli..

quotisssssssimo!
 
Top
3 replies since 28/1/2008, 14:27   287 views
  Share