CIAO!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:princess:.
view post Posted on 13/8/2008, 17:50




Ciao a tuttiiiiiiiiiii :ciao: ...Da adesso entro a far parte anke io ora di qst fantastico forum...Mi kiamo Martina e pure io (cm tutti credo!) adoro le mitike Gilmore :cupid: ...Spero xciò di poter condividere insieme a voi le emozioni ke solo loro riescono a regalarci puntata dopo puntata :cuoricini: ...un bacio a tutti :kiss: ,e mi raccomando rispondete in tanti!!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 18:11

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


:ciao: Ohhhh Martina io ti adoro già per tre motivi!

1. Ti sei presentata! :lol:
2. Ti chiami come la mia migliore amica xD (Scusa, hai ragione, non te ne può fregare niente xD :azz2:)
3. Sei Sophies a quanto vedo :wub: :cry:
Rory & Logan forever :wub: :sophie:

Io sono Carol, sono una mod globale e sono un po' fuori di testa :lol: :blink:

Vedrai che ti troverai benissimo qui con noi!
 
Top
.:princess:.
view post Posted on 13/8/2008, 18:43




no no guarda ke mi fa piacere sapere ke la tua migliore amica si kiama come me :D ...cmq piacere... sn felicissima di far parte di qst forum...solo ke nn so prpr dove mettere mani e da dove cominciare (nn sn molto pratica purtroppo! :wacko: )...xciò spero ke mi darete una mano e mi aiuterete cn i vostri consigli...


SOPHIES al 100%... :sophie: li adoroooooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 22:42

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Certo! Se hai bisogno d'aiuto per qualsiasi cosa, chiedi pure senza farti problemi!

Sophies :wub:
 
Top
.:princess:.
view post Posted on 14/8/2008, 12:27




Nn saprei neanke da dove iniziare a kiedere veramente xkè nn ne capisco molto... :( :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 13:02

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Ihihih ti capisco, i primi giorni è così, sembra tutto scritto in arabo ma non preoccuparti, poi impari ;)
Comunque se hai bisogno mandami pure dei messaggi privati (MP), così ti aiuto ^^
 
Top
.:princess:.
view post Posted on 14/8/2008, 14:42




ecco ad esempio...da dove si mandano msg privati?? :blink:
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 15:04

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


:)
Vedi sotto le firme che ci sono delle caselline?
Non ce n'è una con scritto PM? Quella è per inviare Messaggi Privati all'utente proprietario della firma.
O più semplicemente, visualizzi il profilo dell'utente a cui vuoi mandare il messaggio e sotto il suo avatar, a destra ci saranno delle caselline. Clicchi su Messaggio Privato, metti un titolo, scrivi il messaggio e invii :lol:
 
Top
.:princess:.
view post Posted on 15/8/2008, 10:23




ok...ora sembra + semplice :P ...grazie mille...

Carol...un'altra domanda :uh: cm si fa a mettere la scritta sophies sotto il prpr avatar cm ce l hanno anke altre raga??thanks in anticipo...
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 11:02

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


:) Di nulla!

Vai in home, in fondo al forum e sotto la lista degli utenti collegati, troverai delle scritte in grassetto. Admin, mod globale, grafico, Java Junkie... Tra quelle c'è anche Sophies. Clicca lì e ci sarà una tabella.
In quella tabella ci dovrebbe essere "Unisciti al gruppo". Clicca lì e avrai la targhetta anche tu ;)
 
Top
.:princess:.
view post Posted on 16/8/2008, 12:35




GRANDE CAROOOOOOOOOOOOOOOL....ci sn riuscita!!!!OLèèèèèèèèèèè :yppi:

Comincio ad amarti lo sai :cupid: hehehehe,grazie grazie grazie mille image
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 12:37

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Ahahahah di nulla! :)
 
Top
.:princess:.
view post Posted on 27/10/2008, 15:55




Carooooooooooooooooooooool il mio prof di ita assegna 4 libri all'anno da leggere e fare la relazione...e a me ha assegnato anke TWILIGTH... :yppi: :cuoricini:

Cmq da qnt tempooooooooooooooooo...mi dispiace essere stata via così a lungo ma ho avuto un pò di problemini con il pc, e nn solo :sigh: ...
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 16:28

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Il tuo prof è un mito! :o:
Comunque non preoccuparti ^-^
 
Top
.:princess:.
view post Posted on 27/10/2008, 21:48




Evvai evvai evvai :yppi: ...finalmente un bel libroooooooooooooooooooooooooo... :rotfl:
 
Top
20 replies since 13/8/2008, 17:50   217 views
  Share