Curiosità su Lorelai..., ...e non su Lauren xD

« Older   Newer »
  Share  
{°°Tete°°}
view post Posted on 28/8/2008, 08:24




-I suoi fiori preferiti sono le margherite gialle

-La sua canzone preferita alle medie era "Shadow Dancing" di Andy Gibb.

-La sua band preferita alle superiori era The Go-Go's ma nella prima stagione lei stessa cita i Metallica come uno dei suoi gruppi preferiti. Tra i suoi gruppi preferiti ci sono anche The Bangles.

-Quando era una bambina, aveva una testa enorme ("La mia prima frase completa fu: "Testona vuole bambola" -- La scelta di Luke); per questo motivo ha bruciato tutte le sue foto da bambina.

-Ama il caffè e le torte.

-Si reca al locale di Luke almeno una volta al giorno (talvolta anche due) fino a che la loro relazione finisce.

-Può sentire l'odore della neve prima che cada; ha uno speciale rapporto con la neve perché sono successe molto cose durante i giorni di neve (Rory nasce durante una tempesta di neve; il primo bacio di Lorelai; la prima volta che Rory ha camminato; quando Lorelai era piccola e aveva un'infezione all'orecchio sperò che qualcosa di magnifico accadesse, la mattina dopo cadde la neve e Lorelai si convinse che era stata mandata dalla sua fata madrina). La sua relazione con la neve diventa meno magica quando durante la quinta stagione, Lorelai si trova a dover affrontare una serie di problemi proprio a causa di essa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Queste sono le curiosità che ho trovato su Lorelai ! Mi raccomando commentate!
Se è già stata postata la discussione scusatemi ^^

Edited by {°°Tete°°} - 2/9/2008, 20:30
 
Top
0 replies since 28/8/2008, 08:24   118 views
  Share