Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
§Sophie§
icon1  view post Posted on 14/9/2008, 10:21




Salve :ciao2:
ho diciotto anni e sono una fan di una mamma per amica sin dalla prima serie, trasmessa per la prima volta su italia uno all'incirca un secolo fa! :smile:
Adoro le coppie Logan\Rory, Luke\Lorelai e Rory\Jess... e devo dire che sono rimasta molto delusa dalla conclucione della settima serie.
Il penultimo episodio è stato scioccante, per la rottura fra Rory e Logan, e speravo che la cosa venisse in qualche modo ripresa nell'ultimo episodio, ma non è stato così...
Che dire, a mio parere la conclusione si è dimostrata ("coppie scoppiate" a parte) un pochino affrettata... quindi ho cominciato a pensare di tuffarmi anche nella lettura di FF riguardanti questa bellissima serie TV (anche perchè ultimamente le FanFiction sulla traccia di HP iniziano ad annoiarmi...) e, più in generale, di cercare informazioni o chicche sparse per il web, così sono approdata qui. Avevo già visitato qualche forum GG prima ma nessuno mi aveva conquistata, questo forum invece mi sembra davvero molto bello, complimentoni! :clap: :clap:
Spero di trovarmi bene
 
Top
{°°Tete°°}
view post Posted on 14/9/2008, 12:23




Benvenuta! Io sono Federica,una delle moderatrici del forum^^
Grazie per aver preferito il nostro forum: adesso stiamo cercando di aggiornarlo quindi diventerà ancora più bello.Dalla tua presentazione ho capito un po' di cose e anche io sono d'accordo con te riguardo alla fine della serie.Puoi comunque esprimere tutto ciò che pensi nelle altre sezioni!

Ps:abbiamo la stessa immagine nella firma ^^
 
Top
§Sophie§
view post Posted on 14/9/2008, 12:55




E' vero! Solo che la tua immagine è molto carina... la mia lascia un po' a desiderare, ma cercherò di migliorare! :)
Ora mi tuffo nelle varie sezioni! ^_^
Grazie mille del benvenuto!
 
Top
2 replies since 14/9/2008, 10:21   102 views
  Share