Hi!!!!!!!!! GG's fan inside!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2008, 12:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,514

Status:


Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io sono Herm e sono una vera fan delle Gilmore Girls.
Mi piace moltissimo la serie e adoro i personaggi.
Sono una Sophia ma anche un po Literata...
Spero di essere la benvenuta.

:sophie: :lit:
:jess: :rory: :logan:

Ora vi metterò a parte delle mio opinioni sulla serie.
Prima di tutto io l'adoro in ogni sua sfaccettatura...fino alla 6° serie...la settima mi piace solo fino al terzultimo episodio e poi ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOO
Sono molto delusa dal finale della settima stagione per la rottura tra Rory e Logan (che personalente adoro...) e mi spettavo una bellissima 8° serie...ma l'8° serie non arriverà mai! e ciò mi dispiace moltissimo....
 
Top
§Sophie§
view post Posted on 14/9/2008, 13:31




Ciao Hermione!
Complimenti per la firma! Anche io adoro Draco e Hermione... e naturalmente anche Rory e Logan! (Anche perchè se ci pensi per alcuni versi Logan ricorda molto il principe delle serpi... per esempio quando chiede a rory di dirgli di restare in America e mandare al diavolo il destino che suo padre ha scelto per lui... :wub: :wub: ho adorato quella parte... e infatti l'ho subito messa in firma! ^_^ )
Comunque anche io sono rimasta delusa dalla conclusione... ma non dispero dato che probabilmente realizzeranno un film per il grande schermo! Speriamo bene ;)
 
Top
{°°Tete°°}
view post Posted on 14/9/2008, 14:07




Benvenuta Herm io sono Federica ma puoi chiamarmi Tete.
Direi che a quasi nessuno è piaciuta il finale della settima serie tanto meno a me.Comunque qui ti troverai benissimo e spero che ci divertiremo insieme.^^
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 20:18

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Ciao Hermione, Benvenutissima!
Another Sophies :wub:
Benvy! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,514

Status:


Grazie mille per il benvenuto...
Sapete...mi stavo riguardando proprio oggi la pubntata della 5° serie "La brigatadella vita e della morte"...Mio oddio se Logan e bello in quella pubntata...e poi che dolce solo per avere un pretesto per starle vicino farla saltare da quella struttura di 30 metri...:wub:
Mi piace da impazzire quella puntata. :wub::wub:
Per quanto riguarda il film mi sa che abbiamo poco da sperare...ma, cxome ho detto anche in un altro topik, la speranzaè l'ultima a morire! Siamo ancora nel 2008 e il 2009 è lungooooooooooo quindi un barlume di speranza persiste...
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:37

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Basta, dopo queste parole, sei nelle mie grazie xD
Io amo la 5x07 :wub:
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 13:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,514

Status:


hihihi
Allora pure tu sei nelle mie!!!
Non ci sono dubbi!
:sophie:
 
Top
6 replies since 14/9/2008, 12:41   83 views
  Share