che voto le date e perchè?
Poll choicesVotesStatistics
1022 [84.62%]
93 [11.54%]
11 [3.85%]
80 [0.00%]
70 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

che voto le date e perchè?

« Older   Newer »
  Share  
ballerina46
icon14  view post Posted on 24/7/2005, 14:26




che voto date al personaggio di Lorelai Gilmore? e perchè?
 
Top
Madoka
view post Posted on 25/7/2005, 13:52




10assolutam!! è un mito questa donna! ... XKE'? bè xkè ha un senso del divertim assurdo, riusce a farti tornare di buon umore anke se 6a terra, xo' allo stesso tempo è saggia!! l'adoro!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 25/7/2005, 13:56




io la amo nelle prime serie! è stupenda sempre simpatica ma forse il quest'ultima mi è piaciuta un po' di meno... quindi le dò nove!!!
 
Top
pam17
view post Posted on 25/7/2005, 21:23




io le do 10 è bella e simpatica!
 
Top
Paty
view post Posted on 26/7/2005, 09:49




CITAZIONE (ballerina46 @ 25/7/2005, 14:56)
io la amo nelle prime serie! è stupenda sempre simpatica ma forse il quest'ultima mi è piaciuta un po' di meno... quindi le dò nove!!!

Straquotissimissimo!
 
Top
Madoka
view post Posted on 26/7/2005, 17:56




CITAZIONE (ballerina46 @ 25/7/2005, 14:56)
io la amo nelle prime serie! è stupenda sempre simpatica ma forse il quest'ultima mi è piaciuta un po' di meno... quindi le dò nove!!!

km mai ti è piaciuta di meno?
 
Top
ballerina46
view post Posted on 26/7/2005, 20:59




Perchè non mi è piaciuto molto il suo modo di vedere il rapporto fra Rory e Logan.. capisco che sia preoccupata per la figlia (che cmq è grande e dovrebbe iniziare ad arrangiarsi da sola..) ma non tollero proprio il suo comportamento che ha avuto durante la cena a casa dei suoi con Logan in "l'ospite d'onore"..
Cmq in generale il telefilm è cambiato un po' durante la 5 stagione..
 
Top
Madoka
view post Posted on 28/7/2005, 17:47




ma nella cena a casa di emily lui aveva rubato! anke se era sl un gioko cmq ha sempre rubato qualkosa ke nn gli apparteneva! se ci pensi anke quando rory stava kn jess e kn dean lei nn era daccordo...ma è normale ke una madre sia preocc! hihi
 
Top
ballerina46
view post Posted on 28/7/2005, 17:55




Logan cmq aveva rubato per "scherzo" e Lorelai lo sapeva! (e cmq continuo a ripetere che se a "rubare" qualcosa ad Emily fosse stato qualsiasi altro Lorelai si sarebbe divertita a vedere la rea?ione di sua madre (ne sono sicura al 100%)..cmq sta di fatto che ha scelto della argomentazioni veramente stupide per spiegare ai suoi perchè Rory non dovrebbe stare con Logan.. enon lo sto dicendo perchè sono una fan di qst coppia.. lo direi anche se fosse Dean (che detesto!).. è troopo palese..la Palladino fa ogni tnt delle scelte che mi fanno schifo...
Cmq capisco che Loreali si possa essere comportata così quando Rory stava con Dean o con Jess, era più piccola, ma adesso se la deve cavare da sola..solamente facendo degli errori Rory potrà capire cosa vuole dalla vita..
 
Top
martytv89
view post Posted on 15/8/2005, 12:03




10 e lode......
Lorelai è il personaggio a cui vorrei assomigliare, bellissima, giovane, libera, strasimpatica, amica, madre, nn è mai di cattivo umore, ama Luke...insomma, trovatemi qualke difetto..vabè..svitata e un po' fuori di testa...ma tutto nella norma..o no?
 
Top
Florettina
view post Posted on 22/8/2005, 13:39




10 E LODE perchè?.....................perchè lei è l'anima del telefilm ed è un vero MITO happy.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/10/2005, 23:37




10. E lode.
Lorelai Gilmore è l'anima di Gilmore Girls. Senza il suo personaggio (e senza la splendida Lauren Graham) il telefilm perderebbe gran parte (il 99%?) della sua magia. Lorelai è un bellissimo e complesso personaggio, con tante sfaccettature. Ha un carattere incredibilmente forte: ha cresciuto una figlia da sola a 16 anni e l'ha cresciuta splendidamente! Si è fatta avanti nel mondo degli affari, ha un sacco di amici che la adorano.. e come potrebbe essere altrimenti? Lorelai è stupenda! E' intelligente, ha carattere e determinazione, ma è anche altruista e dolce! E' una mamma e un'amica meravigliosa per Rory, per questo mi fa arrabbiare il modo in cui la figlia l'ha trattata nella quinta serie... Lorelai ha fatto così tanti sacrifici per mandare Rory al college e tutto quello che lei le sa dire è "Tu non sei stata al college e non puoi capire?!" Ma sparati Rory! ph34r.gif
Cmq a chi critica il comportamento di Lorelai nei confronti della relazione tra Rory e Logan, volevo dire che è normale che lei, essendo sua madre, si preoccupi per Rory! E non cambia niente se ora ha 20 anni e non più 16: lei è sua mamma, si preoccuperà sempre per lei! Ed è ovvio che Logan nn le piaccia: lei giudica i ragazzi di sua figlia in base a come fanno sentire sua figlia: se lei si ritrova una Rory in lacrime accanto al cesso è ovvio che nn le piacci Logan, no???!! Penso che lo farebbe qualsiasi madre! Lei vede che Logan frequenta latre ragazze, che non chiama sua figlia e inoltre Rory è cambiata tantissimo da quando lo frequenta, finchè ha deciso di abbandonare il college! Sì lo so, Logan nn c'entra niente con questa decisione, ma Lorelai, essendo la madre di Rory, tende a colpevolizzare gli altri per gli sbagli della figlia, è normale, è sua madre e la ama! Non può star zitta se vede che un ragazzo la fa soffrire. Nn l'ha detto lei stessa che nn può vedere la sua splendida figlia piangere e disperarsi per un ragazzo ?
 
Top
!!Giuly!!
view post Posted on 1/6/2006, 22:38




io le do 10000000000000000000000000000 è troppo grande.... wwwww lorelai :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 2/6/2006, 10:10




Il mio voto è 10........-................ma per me il voto da dare a lorelai è infinito!
 
Top
Dany04
view post Posted on 2/6/2006, 10:37




ovviamente 10!!! è troppo simpatica!! :clap:
 
Top
19 replies since 24/7/2005, 14:26   465 views
  Share