ma voi che ne pensate di questa coppia?, Lor e Jason

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 29/7/2005, 17:27




Io sono sincera, non mi sono mai piaciuti assieme!

A parte il lato estetico... (non mi piace) lui mi è sempre sembrato un pesce lesso! Cosa c'entrasse con Lorelai che è iperattiva, solare e raggiante non l'ho mai capito!!

Poi devo dire, che ho sempre tifato per Luke e nessuno dei suoi ex mi sono mai piaciuti molto (Christopher a parte )

Voi che ne dite?

Edited by Paty - 29/7/2005, 18:27
 
Top
Madoka
view post Posted on 29/7/2005, 17:47




nemm a me piace km coppia!! nn è il tipo di lorelai! nn ride nulla e nn ha niente in comune kn lorelai!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 29/7/2005, 18:01




Non mi sono mai piaciuti più di tnt..sembravano che stessero assieme solo per "andare contro" a Emily... lui all'inizio mi stava proprio antipatico poi con l'andare del tempo mi è iniziato a stare simpatico.. secondo me tralasciando l'aspetto fisico (lo trovo piuttosto bruttino) c'era qualcosa di bello nel personaggio ma come coppia proprio no!

Edited by ballerina46 - 16/8/2005, 10:30
 
Top
Madoka
view post Posted on 3/8/2005, 17:36




e poi km diamine faceva a nn dormire kn lorelai??????? pazzo!!! l'unica ke ci ha guadagnato è lorelai!!mauahah, stare nel letto kn quell'essere orrido...brrrrrr mi vengono i brividi!! in + aveva la tv fighissima davanti al letto!! auhaha
 
Top
ballerina46
view post Posted on 3/8/2005, 17:48




Si in effetti tutta la casa du lui non era niente male...se trovo delle foto le posto...
 
Top
view post Posted on 15/8/2005, 15:53
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Java Junkie
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


cerco di essere oggettiva (oddio qnt è difficile da JJ ) premettendo il fatto ke se luke nn esistesse io nn tiferei x nessun altra coppia di lorelai xkè nessuna mi ha mai preso davvero.. ma se dovessi dire ki proprio nn c'entrava nulla cn lei e mi disgustava (si.. proprio sick.gif i loro baci.. e tutto il resto sick.gif ) era nanetto.. nn avevano ne capo ne coda cm coppia.. magari lui aveva anke qlk aspetto del carattere simpatikio.. particolare.. il cane :buahah: ma proprio cn lorelai..... 10 spanne sotto..
 
Web  Top
martytv89
view post Posted on 15/8/2005, 15:56




Nanetto...lo dice il nome.. nn è all'altezza di Lorelai... Da JJ100%...Lorelai sta bene solo cn Luke...E se proprio Luke nn esistesse, direi Chris, xkè è il padre di Rory e xkè sarebbero una vera famiglia...MA purtroppo Luke esiste e tiè agli altri..
 
Top
Florettina
view post Posted on 20/8/2005, 19:00




non mi piacevano affatto(vabbè che a me lorelai piace solo con luke tongue.gif ) mi annoiavano non poco insieme
 
Top
Paty
view post Posted on 21/4/2006, 13:48




E poi lui sembrava vivere una vita a parte rispetto a Lorelai... infatti, lei non si è mai confidta nonstante tutti i problemi con la locanda!
 
Top
bea.kaka22
view post Posted on 12/6/2007, 22:17




nn m sn mai piaciuti insieme...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 13/6/2007, 12:51




erano simpa si vedeva che non era amore
 
Top
10 replies since 29/7/2005, 17:27   218 views
  Share