Vi piacciono assieme Lorelai E Chris?

« Older   Newer »
  Share  
ballerina46
view post Posted on 1/8/2005, 12:32




Io non sono mai stata una loro grande fan perchè si capiva già dalla prima serie che Lorelai e Luke erano fatti per stare assieme però nelle prime serie non mi dispaievano..hanno avuto dei bei mometi..poi nella 5 al matrimonio di Emily e Richard l'ho odiato con tutto il mio cuore...
Voi che ne dite?
 
Top
Madoka
view post Posted on 2/8/2005, 12:34




quoto quello ke hai detto! dp ke è divent padre( x la seconda volta), pretendeva tr da lorelai! voleva essere aiutato kn la bimba e si approffitt di lorelai! lorelai è sl di luke!!!!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 2/8/2005, 14:15




hai proprio ragione:solo di Luke!! e poi cmq ha sempre rovinato tutto...anche alla fine della 2 stagione..Lorelai era così contenta di averlo ritrovato e invece...se ne deve andare perchè la sua fidanzata 8con cui poi non stava quasi più assieme...) è incinta! povero Lor! l'ha fatta stare troppo male!
 
Top
kamy1989
view post Posted on 2/8/2005, 16:44




anke a me non sono mai piaciuti tanto..preferisco 100000 volte LORELAI E LUKE!!!
 
Top
Paty
view post Posted on 3/8/2005, 07:34




Fra tutti gli ex di Lorelai (prima di Luke) Chris è quello che mi stava meno antipatico! Anche se l'ha trattata male... non li vedevo malaccio assieme...

...anche se era chiaro sin dall'inizio che il suo destino era con Luke!
 
Top
Eli85
view post Posted on 9/8/2005, 12:56




Chris e Lorelai non mi hanno mai detto granchè come coppia, non ho mai visto tutta questa alchimia e passione di cui parlano alcuni! E poi ho sempre avuto la convinzione che Lorelai alla fine sarebbe finita con Luke, quindi sapevo che Chris ( e con lui qualunque altro uomo che girasse intorno a Lorelai) era una storia di passaggio..
Inoltre, trovo Chris veramente egoista e immaturo, è stato assente con Lorelai, ma anche con Rory che è sua figlia.. (e per sua stessa ammissione è stato assente anche con la nuova figlia)
Per non parlare della sua ultima comparsata in cui ha fatto di tutto per mettere zizzannia tra Lorelai e Luke sleep.gif Considerato quanto lui l'aveva fatta soffrire, mi pareva il minimo che fosse contento per lei se era riuscita ad andare avanti e a trovare un uomo che la amasse! dry.gif
Chris è veramente un'egoista, non merita proprio Lorelai!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 9/8/2005, 13:02




CITAZIONE (Eli85 @ 9/8/2005, 13:56)
Chris e Lorelai non mi hanno mai detto granchè come coppia, non ho mai visto tutta questa alchimia e passione di cui parlano alcuni! E poi ho sempre avuto la convinzione che Lorelai alla fine sarebbe finita con Luke, quindi sapevo che Chris ( e con lui qualunque altro uomo che girasse intorno a Lorelai) era una storia di passaggio..
Inoltre, trovo Chris veramente egoista e immaturo, è stato assente con Lorelai, ma anche con Rory che è sua figlia.. (e per sua stessa ammissione è stato assente anche con la nuova figlia)
Per non parlare della sua ultima comparsata in cui ha fatto di tutto per mettere zizzannia tra Lorelai e Luke sleep.gif Considerato quanto lui l'aveva fatta soffrire, mi pareva il minimo che fosse contento per lei se era riuscita ad andare avanti e a trovare un uomo che la amasse! dry.gif
Chris è veramente un'egoista, non merita proprio Lorelai!

Quoto in tutto! smile.gif
 
Top
view post Posted on 15/8/2005, 16:00
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Java Junkie
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


cerco nuovamente di essere obbiettiva.. (o povera me JJ) se luke nn ci fosse stato nn avrei mai cmq tifato qst coppia.. xkè magari da giovani si amavano.. e neklle prime serie lore provava ankora qlks x lui..
ma lui ha sprecato TUTTE le oportunità ke ha avuto di stare cn lei.. è sempre stato troppo infantile.. nn è mai cresciuto.. e anke se ammetto ke lui la amava e la ama.. nn è capace di dimostrarglielo.. di rispettarla.. xkè se fosse MATURO nn avrebbe lasciato lei e rory sole.. nn avrebbe appoggiato l'idea dei nonni.. nn avrebbe messo incinta un altra.. nn avrebe fatto litigare lor e luke.. se ami una xsn tieni alla sua felicità.. e se ti accorgi ke può essere felice solo cn un altra xsn lo devi acettare.. magari ci stai male ma lo fai x il suo bene! chris è troppo egoista e bambino viziato e capriccioso x capirlo.. no lui e lorelai devono tornare assieme.. xkè tutti lo sanno.. xkè rory +è sua figlia.. ma da dove le tira fuori certe frasi? nn hanno senso..... sleep.gif
e cmq è già da MOlto ke lore nn prova + nulla x lui in quel senso..!!!
 
Web  Top
ballerina46
view post Posted on 16/8/2005, 09:26




Sono d'accordissimo Lorelai!!! quoto tutto quello che hai detto.. Chris è proprio un bambino..non sa come comportarsi..
 
Top
view post Posted on 17/8/2005, 14:40
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Java Junkie
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


citando direttamente la palla (e rory) "ogni volta ke torna rovina tutto....!" qst frase dice tutto!!!
 
Web  Top
ballerina46
view post Posted on 17/8/2005, 18:23




Eh sì... è descritto alla perfezione!!
 
Top
Florettina
view post Posted on 20/8/2005, 18:37




a me quetsa coppia mi fà solo sick.gif e poi ................IO ADORO LORELAI E LUKE wub.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 20/8/2005, 23:10




Eh!!! un'altra JJ!!!!! benvenuta nel forum più JJ che esista!
 
Top
Florettina
view post Posted on 21/8/2005, 21:25




grazie happy.gif
 
Top
rory21
view post Posted on 16/9/2005, 21:09




mah diciamo ke mi 'piacciono' assieme...o meglio mi piacevano (vedi 2.22) ma lui ha rovinato tutto diverse volte...quindi...! luke e lorelai sono fatti x stare insieme e stop biggrin.gif
 
Top
33 replies since 1/8/2005, 12:32   705 views
  Share