E di loro due che ne dite?, Lor e Max

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 11/8/2005, 15:44




E questa è l'ultima coppia che dobbiamo valutare...

Carina l'idea di una relazione di Lorelai con il prof. di Rory (intrigante) ma l'idea di un loro matrimonio mi metteva i brividi Mi sembravano "insipidi" (ripeto il solito concetto che Lorelai sta bene con Luke e stop! tongue.gif )
 
Top
kamy1989
view post Posted on 11/8/2005, 16:55




ank'io la preferisco 1000 volte con luke!!!
 
Top
view post Posted on 15/8/2005, 16:11
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Java Junkie
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


cerco x l'ennesima volta di rimanre obbiettiva.. se luke nn esistesse.. max sarebbe (com'è ke si dice??) Il meno peggio!! insomma nn era male.. era dolce.. e colto.. e intelligente.. ma nn tiferei cmq x qst coppia xkè nn erano abbastanza.. nn mi coinvolgevano.. erano un po' (come avete detto sopra) "insipidi"... quindi anke se lui nn era male.. e cn lei ci stava anke abb bene.. nn li avrei tifati mai.. certo nn avrei mai detto ke li odiavo e dovevano lasciarsi.. anzi sarebbero stati un po' cm rory&logan x me.. stanno insieme bene.. nn stanno insieme ok.. cioè del tipo ne caldo ne freddo..

scusate se aggiungo uno sfogo JJniano!!
ma visto ke esiste luke.. qnd si dovevano sposare mi sentivo morire.. portavo quasi il lutto! tongue.gif
 
Web  Top
martytv89
view post Posted on 15/8/2005, 16:19




Cn Max Lorelai staVA bene ma niente e nessuno può reggere il confronto con LUKE!!!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 16/8/2005, 09:30




Eh sì..avete ragione...cmq è difficile rimanere obbiettivi perchè alla fine già dalle prime puntate della prima serie se vedeva che doveva succedere qualcosa fra Lorelai e Luke e quindi già tifafo per loro due..quindi tutti gli uomini di Lorelai li ho visti solo come un ostacolo...

W JJ!!
 
Top
Florettina
view post Posted on 20/8/2005, 18:42




escludendo luke, max diciamo che era il meno peggio fra i fidanzati di lorelai ma sicuramente non regge il confronto con il MITICO LUKE che per me è 100000000000 meglio
INSOMMA JAVA JUNKIE FOR EVER w00t.gif
 
Top
Paty
view post Posted on 9/9/2005, 10:20




CITAZIONE (ballerina46 @ 16/8/2005, 10:30)
i tutti gli uomini di Lorelai li ho visti solo come un ostacolo...

Esatto! Però quando sono arrivati vicni al matrimonio... ho temuto molto!! wacko.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 9/9/2005, 12:09




Sì è vero!! sembrava tutto perfetto e che niente potesse cambiare...
ma x fortuna così non è stato!!!
 
Top
bea.kaka22
view post Posted on 12/6/2007, 22:24




l'ho sempre odiata sta coppia...max nn ce lo vedo proprio cn lorelai...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 13/6/2007, 12:54




CITAZIONE (Florettina @ 20/8/2005, 19:42)
escludendo luke, max diciamo che era il meno peggio fra i fidanzati di lorelai ma sicuramente non regge il confronto con il MITICO LUKE che per me è 100000000000 meglio
INSOMMA JAVA JUNKIE FOR EVER :woot:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 13/6/2007, 16:32




Certo ke Max era proprio noioso... a me nn piaceva... con Lorelai ci vuole qualcuno di più vitale (Luke appunto ^_^)
 
Top
10 replies since 11/8/2005, 15:44   211 views
  Share