Ultimi film visti

« Older   Newer »
  Share  
ballerina46
view post Posted on 22/8/2005, 11:07




Perchè non scriviamo gli ultimi film che abbiamo visto? sia al cinema che a casa,anche se sono vecchi...così forse siamo di ispirazione ad altre persone..
Inizio io:
-Kill Bill vol.1 -->molto carino anche se in certe scene chiudevo gli occhi! adesso devo vedere il 2
-L'altra sporca ultima meta--> molto carino
-La guerra dei mondi --> alla fine non era poi così male (ne avevo sentite di tutti i colori..)

E voi cosa avete visto di recente? smile.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 25/8/2005, 00:25




ma non vedete neanche un film? tongue.gif
Cmq sono appena tornata dal cinema:ero andata a vedere "the sisterhood of the traveling pants"! Sì, il film con Alexis!! devo dire che è stato molto carino!e lei è molto ma molto brava!!

in italiano ha (come quasi tutti i titoli tradotti) un titolo che fa abbastanza pena:4 amiche e un paio di jeans! che schifo..
 
Top
martytv89
view post Posted on 25/8/2005, 11:08




- herbie il supermaggiolino --> simpatico e leggero come film

- madagascar --> troooooooooooooooooooppo forte!!!!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 25/8/2005, 11:12




madagascar!!!! ieri dovevo andare a vederlo ma era tutto pieno ed era l'anteprima! quindi dovrò aspetare settembre! cry.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 25/8/2005, 11:13




eheh..infatti....c'erano praticamente solo i primi posti liberi....

Edited by martytv89 - 25/8/2005, 12:13
 
Top
ballerina46
view post Posted on 25/8/2005, 11:15




Anche dove sono andat io ma non avevo voglia di stare con la testa per aria! smile.gif
 
Top
Paty
view post Posted on 25/8/2005, 11:17




Madagascar!!! Non vedo l'ora di andarlo a vedereeeee... io e il mio ragazzo non aspettiamo altro che la scena del lemure che piange: avete presente??? Caroooo wub.gif

Solo che ieri sera non siamo andati perché......... lui aveva l'asta di fantacalcio con gli amici! (cose irrinunciabili... tongue.gif)

A settembre mi fiondo al cinema!!
 
Top
martytv89
view post Posted on 25/8/2005, 11:19




oh sì fortissima quella scena!!!!!!
e mi rakkomando..quando andate a vederlo...ricordatevi della "casa" ke costruisce marty la zebra...fortissima!!
fantacalcio...grande....scusate..amo il calcio....
 
Top
ballerina46
view post Posted on 25/8/2005, 11:25




Che bello! voglio vederlo anch'io!!!!!!
 
Top
Madoka
view post Posted on 29/8/2005, 09:06




io sn andata a vedere da poco "nata x vincere" kn hilary duff... è molto carino, ve lo konsiglio... poi stasera devo andare di nuovo al cinema xo' nn so ks vedrò... o un horror oppure herbie!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 29/8/2005, 10:20




Sì è carino? allora so cosa noleggiarmi fra un po'..
io ho visto "Se mi lasci, ti cancello"! non lasciatevi ingannare dal titolo (che come abbiamo capito anche dai titoli delle gilmore in italia non si sanno proprio dare..). Infatti in inglese ha un titolo stupendo: "The eternal sunshine of the spotless mind". Il film è con Jim Carrey e Kate Winslet ed è veramente stupendo! Bisogna guardarlo con attenzione, non è un film facile, è un po' impegnativo ma ve lo consiglio senza ombra di dubbio!
 
Top
Florettina
view post Posted on 29/8/2005, 18:25




ieri mi sono vista la cassetta della sirenetta(io l'adoro tongue.gif )
 
Top
Paty
view post Posted on 29/8/2005, 18:53




CITAZIONE (martytv89 @ 25/8/2005, 12:19)

fantacalcio...grande....scusate..amo il calcio....

OT Ed è pure milanista
 
Top
Madoka
view post Posted on 29/8/2005, 20:46




stasera sn andata a vedere amityville horror!!! a me è piaciuto molto e poi la ks ke mi ha + scioccata è ke è basata su una storia vera!!! ph34r.gif oh my god!!! poi mi sarei di + gustata il film ke nn ci fossero state dell okette ke ad ogni scena urlavano!!! ma dico, se nn sopporti i film horror RESTA A CASAAAAA!!! va bè, nel komplesso era molto carino
 
Top
ballerina46
view post Posted on 8/9/2005, 18:19




il mio ragazzo vuole andarlo a vedere ma a me non è che piacciano tanto i film horror! però se mi dici che è bello ci faccio un pensierino..

Devo ancora andare a vedere Madagascar ma ho sentito che non è poi bellissimo..è carino ma niente di più..penso di aspettare e noleggiarlo..

Domani penso di andare a vedere the island!! con Ewan McGregor!! io lo adoro! wub.gif
 
Top
41 replies since 22/8/2005, 11:07   422 views
  Share