Logan: il ragazzo definitivo di Rory?
Poll choicesVotesStatistics
Si, sicuramente! (Sophies Forever!!)32 [71.11%]
No, perché un giorno tornerà Jess (è il mio sogno).6 [13.33%]
Non Saprei...5 [11.11%]
Si, anche se non vorrei. (I'm a Literati/Narco...)2 [4.44%]
No, perché il suo destino è con Dean (con lui ha condiviso molto).0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Logan: il ragazzo definitivo di Rory?

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 30/8/2005, 19:03




Lo sapete che io adoro Logan e sono convinta che rimarranno assieme ancora a lungo (se non si sposeranno... )... ma voi che ne dite?
 
Top
ballerina46
view post Posted on 30/8/2005, 19:22




Ho messo non saprei per molti motivi:
-è vero che sono literati però mi piacciono molto com e coppia e non sarei certo infelice se stessero assieme anche x sempre

-anche se so che jess torna solo per una puntata non ha senso che si mettano assieme dopo. Non è quello in cui spero: voglio che rimettano apposto i loro casini, che si parlino chiaramente.

-non sono cmq totalmente sicura che Logan sia il ragazzo perfetto x lei:sono belli, simpatici, hanno provato attrazione da quando si sono conosciuti ma cmq non mi convincomo fino in fondo perchè è vero che fino ad un certp punto ho sostenuto i cambiamenti di rory pensando che non poteva rimanere la cocca di mamma per sempre ma cmq l'ultima puntata mi ha lasciata un po' a bocca aperta.. e penso che da una parte ci sia anche un po' di influenza negativa da parte di logan.Non che pensi che non sia un bravo ragazzo o tanto meno che rubi (che trovata cretina quella lì) però sta di fatto che Rory è cambiata, tanto e alla fine a esagerato! bisognerà vedere se lei si farà un esame di coscienza e capirà se è stata colpa anche di ogan o è solo colpa sua.

non so se mi sono spiegata benissimo.
scusate x il papiro ma mi piace parlare di loro due, di cosa penso
 
Top
Paty
view post Posted on 30/8/2005, 19:39




CITAZIONE (ballerina46 @ 30/8/2005, 20:22)
l'ultima puntata mi ha lasciata un po' a bocca aperta.. e penso che da una parte ci sia anche un po' di influenza negativa da parte di logan.Non che pensi che non sia un bravo ragazzo o tanto meno che rubi (che trovata cretina quella lì) però sta di fatto che Rory è cambiata, tanto e alla fine a esagerato! bisognerà vedere se lei si farà un esame di coscienza e capirà se è stata colpa anche di ogan o è solo colpa sua.


Probabilmente se fosse stata assieme a Dean non avrebbe compiuto un'azione del genere (non gli avrebbe dato man forte Dean, con Jess non ci metterei la mano sul fuoco però...) però il cambiamento di una persona avviene per diversi motivi e Logan non è l'unico, c'è un discorso più ampio da fare: perché lei si è innamorata di un ragazzo del genere? Il cambiamento di Rory secondo me, non parte da Logan perciò.
Crescendo per me è inevitabile che Rory cambiasse: vogliamo mettere una ragazzina con una ragazza che sta diventando donna?? wink.gif
Poi gli errori si fanno.... e si pagano e da adulti se ne fanno 10 mila di più! E poi, vogliamo mettere l'ambiente di Stars-Hollow e il college?
E poi a me non divertiva per niente, ne piaceva la Rory mamma-libri-scuola-divisa-dolcezza.

Edited by Paty - 30/8/2005, 20:41
 
Top
ballerina46
view post Posted on 30/8/2005, 19:52




Sono d'aacordo con quello che dici! sicuramente se (e dico se) è anche colpa di Logan non può essere tutta colpa sua!
Ma quello chevolevo dire è anche che sta attravrasando un momento di transizione, sta cambiando, e quindi penso che si afacile anche che finita la fase di passaggio fosse si acorga che sì ormai è cambiata ma che forse logan era "servito" al cambiamento ma che forse non ci sia un interesse più profondo..
non so, alle volte li guardo e dico: può essere una coppia più perfetta?
altre volte li guardo e dico: ma non sono assieme solo perchè lei è andata il reportage sulla brigata, lui ha fatto 3 "numeretti x incantarla" e basta?
ma poi soprattutto: è vero che l'amore supera ogni ostacolo ma la famiglia di Logan è un uncubo ormai per Rory! prima è scappata dalla cena, poi Mitchum che le dice di non fare la giornalista...
 
Top
martytv89
view post Posted on 30/8/2005, 20:56




nn avevo capito la domanda(poi al posto di definito ho letto definitivo e ho capito)....ho detto nn saprei...
stanno bene assieme, hanno fatto i loro errori, li pagheranno spero...
mi piacciono come coppia...
 
Top
Paty
view post Posted on 31/8/2005, 09:55




Scusa, ho corretto l'errore tongue.gif

CITAZIONE
finita la fase di passaggio fosse si acorga che sì ormai è cambiata ma che forse logan era "servito" al cambiamento ma che forse non ci sia un interesse più profondo..


Magari non è una fase di passaggio e si scopre la vera Rory fuori dall'ala materna tongue.gif

CITAZIONE
è vero che l'amore supera ogni ostacolo ma la famiglia di Logan è un uncubo ormai per Rory! prima è scappata dalla cena, poi Mitchum che le dice di non fare la giornalista...


Mah, con la famiglia che si ritrova lei no credo che abbia di questi problemi...! Cmq dalla cena sono scappati assieme tongue.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 31/8/2005, 10:16




CITAZIONE (Paty @ 31/8/2005, 10:55)
Magari non è una fase di passaggio e si scopre la vera Rory fuori dall'ala materna tongue.gif


Può essere benissimo, lo spero x loro però non so...bisogna vedere un po' come va avanti la loro relazione in queste puntate...
Per qunto riguarda la famiglia hai ragione x quello che dici però se vi ricordate bene nell'ultima puntata Richard dice a Lorelai che Rory rimarrà da loror ma che cmq neanche a loro, dopo quello che hanno saputo, vogliono che Rory frequenti ancora Logan.. e sapete quanto sono influenti Richard e Emily nella vita delle Gilmore (anc he se loro non lo vogliono).Cmq speriamo bene perchè se va avanti così Rory rimane zitella! scherzo.. tongue.gif
 
Top
Paty
view post Posted on 31/8/2005, 10:19




Magari è la volta che si trova un ragazzo che fa andare d'accordo tutte le fan di GG!!


SEEEEEE tongue.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 31/8/2005, 10:26




mmm..direi che adesso vuoi un po' troppo!! biggrin.gif
 
Top
†emmmy†
view post Posted on 25/10/2005, 13:38




io o messo no, perche un giorno tornera jess! quanto darei che rory e jess si rimettessero assieme! sarebbe il mio sogno! pero credo che sia quasi impossibile! io spero che ritorni!lo aodro...sn super literati!! alla grande...cmq cm hanno gia detto jess tornera solo epr un girono, quindi sarebbe inutile, ma io continuo a supporre che prima o poi succedera qualcosa!XD!!( tra jess e rory)
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/10/2005, 23:57




Ho votato per la terza opzione!!! Io rivoglio Jess con Rory cry.gif
E per favore Rory, ripigliati ph34r.gif

Edited by Eli85 - 30/10/2005, 23:58
 
Top
†emmmy†
view post Posted on 31/10/2005, 09:50




anche io!!!
 
Top
Paty
view post Posted on 31/10/2005, 20:27




Ahahahah Nemmeno la Palla può farci nulla, nonostante sia anche lei fan di jess!

PS Non ce l'ho con voi tongue.gif
 
Top
†emmmy†
view post Posted on 1/11/2005, 10:45




XD!!vabbue...tutto tranne dean! (logan me gusta mucho!)
 
Top
ballerina46
view post Posted on 1/11/2005, 11:36




CITAZIONE (* alexis the best * @ 1/11/2005, 10:45)
XD!!vabbue...tutto tranne dean!

Quoto!!!!!
sarei felicissima di Rory e Jess ma anche Logan mi va bene....
 
Top
57 replies since 30/8/2005, 19:03   1074 views
  Share