Curiosità su Alexis...

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 31/8/2005, 17:08




Dunque....

- Alexis detesta il... caffé!! Avete letto bene, detesta il caffé! Quello che beve nei bicchieri nel telefilm è Coca Cola!

- Alexis si considera noiosa...

- Milo Ventimiglia ha detto che con lei è stato un colpo di fulmine e che è la donna ideale per lui!

- Alexis a proposito di sua madre:" Si è sempre mostrata comprensiva e i suoi consigli sono importanti per me. I miei genitori hanno fatto un buon lavoro proteggendomi e supportandomi sempre."

- Possiede un album di foto che porta sempre con sé, ovunque vada!

- Suona il piano.

- Le piace un panino a base di petto di pollo che mangia da "Wendy's" con del ketchup e cetrioli, poi i maccheroni al formaggio, le insaltone il cibo asiatico e cubano.


Ama:

Leggere
La fotografia
Il cinema
Ascoltare la musica
Guardare le vetrine
I suoi idoli: Alicia Keys, Ben Harper, Jimmy Eat World, Incubus, RadioHead, Blur, et Beck

Non Ama:

Il traffico
Lo sport, perché non è molto dotata
Il caffé
Riguardare le sue scene di baci
Le grandi serate
Le ragazze che si preoccupano troppo per il peso

Edited by Paty - 31/8/2005, 18:16
 
Top
ballerina46
view post Posted on 31/8/2005, 17:10




Quella del caffè lo sapevo! mi ha fatto ridere troppo!
lei e Milo sono stupendi! non parlo del telefilm, dico della vita reale: dicono sempre cose dolcissime sul loro rapporto! wub.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 31/8/2005, 18:16




no...nn ci credo...odia il caffè!!!

nn lo sapevo...ke ridere
 
Top
Florettina
view post Posted on 1/9/2005, 12:13




si lo sapevo sta cosa del caffè che ridere laugh.gif
milo e alexis devono essere propio innamorati wub.gif (a me queste cose mi fanno commuovere cry.gif)
 
Top
* alexis the best *
view post Posted on 30/10/2005, 18:56




anche io lo apevo del caffe!! (sn una fan accanita di alexis)!XD! io adoro milo, sia nel telefilm che nella realta!
 
Top
Keyra
view post Posted on 13/5/2006, 21:55




sapevate che la migliore amica di Alexis è Amber tamblin, con cui ha recitato in The Sisterhood of the Traveling Pants? indovinate chi è amber??Joan girardi, la protagonista di Joan of arcadia...e i telefilm vanno in onda uno dopo l'altro :o:

image
 
Top
sophie90
view post Posted on 31/5/2006, 16:55




CITAZIONE (Keyra @ 13/5/2006, 22:55)
sapevate che la migliore amica di Alexis è Amber tamblin, con cui ha recitato in The Sisterhood of the Traveling Pants? indovinate chi è amber??Joan girardi, la protagonista di Joan of arcadia...e i telefilm vanno in onda uno dopo l'altro :o:

ma daii! sapevo ke erano amiche ma nn ci avevo mai fatto caso ke i loro telefilm sono uno dopo l'altro! anzi erano... adesso hanno spostato Joan alle 11 di mattina... cmq la cosa del caffè fa proprio ridere!
 
Top
7 replies since 31/8/2005, 17:08   310 views
  Share