Votiamola!
Poll choicesVotesStatistics
108 [30.77%]
97 [26.92%]
85 [19.23%]
75 [19.23%]
11 [3.85%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Votiamola!

« Older   Newer »
  Share  
ballerina46
icon13  view post Posted on 3/9/2005, 09:07




Votiamo il personaggio di Rory e scriviamo i nostri perchè come abbiamo fatto con Lorelai!

biggrin.gif
 
Top
Paty
view post Posted on 3/9/2005, 12:14




9!
Perché è bellissima e mi sembra molto sofisticata, elegante e semplice... ma non le ho messo 10 perché all'inizio l'ho conosciuta nel personaggio di Rory delle prime serie che non amavo né caratterialmente né esteticamente! Insomma, l'ho rivalutata nell'ultima serie! wub.gif

Edited by Paty - 3/9/2005, 13:37
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/9/2005, 12:18




otto se lo merita, classica figlia modello, studentessa perfetta, gentile, educata, pekkato x l'ultima serie
 
Top
Florettina
view post Posted on 3/9/2005, 13:56




era uno dei mie personaggi preferiti nelle prime 3 serie poi non mi è più piacuta nella 4 serie la trovavo noiosa nella 5 addirittura irritante...........le dò 7 in ricordo dei vecchi tempi non di più perchè per come è ora non si merita un voto più alto

Edited by Florettina - 3/9/2005, 14:57
 
Top
ballerina46
view post Posted on 3/9/2005, 18:20




le do un'8! mi è sempre piaciuta, soprattutto nelle 2 e 3 serie perchè nella prima era un po' troopo timidina..nella 4 è decaduta con la storia di Dean, nella 5 si era un po' rialzata (a dire il vero solo perchè ero felice che si fisse trovata Logan tongue.gif che mi piace molto) però nelle ultime due puntate mi è venuto male...
Purtroppo è un po' colpa sua se non c'è più quello scambio di battute madre/figlia...
Però da una parte sono felice di come è cambiata perchè non è più la bambina attaccata alla sua mammina!
 
Top
Madoka
view post Posted on 4/9/2005, 10:08




le do 7 xke' in queste ultime serie è scesa molto km personaggio! va bè crescere e cambiare, ma passare da brava ragazza ke era nelle prime serie a una ke ruba e tr!!!!!
 
Top
* alexis the best *
view post Posted on 30/10/2005, 18:59




le do 8...perche mi e piaciuta nelle ultime serie, mentre nelle prime mi sembrava troppo calma, solita brava ragazza e studiosa!io la adoro...ma nelle prime serie mi e sembrata noiosa! pero e sempre ilm mio idolo|!
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/11/2005, 23:32




Rory è il personaggio più difficile da classificare perchè è quella che è cambiata di più e, almeno per me, in negativo!
Per questo credo che la valuterò serie per serie e poi farò la media! happy.gif

1° Serie: 9... è adorabile! Completamente diversa dal resto dei personaggi! Nonostante un personaggio così' perfetto potesse risultare insopportabile, per me così nn è stato, anche perchè fondamentalmente aveva dei piccoli difetti che la rendevano speciale! Era molto timida, imbranata, non socializzava granchè.. insomma davvero diversa da tutte le protagoniste femminili!
2° Serie: 10... E' stato il mio personaggio preferito in questa serie! (insieme a Jess).. Il bel personaggio della prima serie è stato maggiormente approfondito e secondo me l'avvicinamento con Jess l'ha resa ancora più interessante! La sua storyline mi ha interessata più di quella di Lorelai!
3° Serie: 8... mi piace ancora, anche se non mi piacciono certi atteggiamenti con Jess e Dean.. secondo me gestisce molto male le cose! Però devo dire che si riprende molto con l'ultima puntata di stagione in cui è adorabile!
4° Serie: 5.. In questa serie addirittura mi viene da darle due voti! Nella prima parte di stagione è, bene o male, la Rory di sempre, anche se le sue storyline sono talmente noiose che me la fanno valutare con un 7... poi c'è la Rory delle ultime puntate che nn ho sopportato! (con tutta la storia dell'avvicinamento con Dean!)e a cui darei un 3.. perciò viene fuori un 5!
5° Serie: 3!!! Non mi piace, non mi piace e ancora non mi piace!! Forse il voto è così basso anche perchè ha influito la delusione nel vederla cambiare così! Un tempo l'adoravo, ora mi irrita per quanto è cretina e senza carattere! Nella prima parte di serie la sua storia con Dean è davvero assurda! E come tratta Lorelai! E adesso, il modo in cui sta cercando di snaturare il suo carattere per piacere a Logan ed essere come lui dimostra la sua natura decisamente troppo influenzabile!



Di media viene un 7 spaccato!! happy.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 15/11/2005, 16:25




beh dai neanke male
 
Top
Paty
view post Posted on 15/11/2005, 20:05




Ottima analisi Eli!
 
Top
cosisonoio
view post Posted on 15/11/2005, 20:16




7...il perché è già stato esposto più volte, inutile ripetere ^^
 
Top
sofy95
view post Posted on 11/5/2006, 14:14




secondo me rory merita un bel 10 come sua madre....questa ragazza è una santa...inteliggente, affettuosa, sa tutto di tutti....
:narco:
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 11/5/2006, 18:33




io le ho dato un bel 9.....nelle prime stagioni nn mi piaceva.....ma nelle ultima stagioni la stima per lei è cresciuta e quindi vai RORY!!!!
 
Top
!!Giuly!!
view post Posted on 1/6/2006, 22:30




io ho votato 8..... rory mi è simpatica ma mai quanto Lorelay :D
 
Top
view post Posted on 4/6/2006, 13:58




9.................Mi kiederete il perkè....ve lo spiego.....un tempo era tutto diverso....rory e lorelai sebravano anzi erano una cosa sola...ore no, ci sono problemi ke le dividono è con tutto ciò, lorelai a me piace un pò di più perkè si mostra tuttora con lo stesso carattere e umore ke aveva un tempo...invece rory no....sembra molto cambiata....nn so spiegare bene è una sensazione tutta mia!
 
Top
15 replies since 3/9/2005, 09:07   384 views
  Share