Proviamo ad immaginare Rory e Tristan!

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 10/9/2005, 15:07




Io sono convinta che avrebbero sviluppato di più l'"affare" tra Tristan e Rory se Chad non fosse emigrato verso altri lidi... che ne dite se... proviamo ad immaginare come sarebbe andata lo loro storia? biggrin.gif

Come si sarebbebo messi assieme, la reazione di Lorelai e dei nonni Gilmore, come avrebbero vissuto assieme, cosa avrebbero fatto e come sarebbe finita...?

Vi piace come idea?
 
Top
ballerina46
view post Posted on 10/9/2005, 21:35




Mmm. a dire il evro la prima cosa che mi è venuta in mente: sarebbe sicuramente finita quando arrivavano all'ultimo anno!beh..lorelia si sa che ormai non li vede molto bene i ragazzi di Rory tongue.gif... i nonni boh..forse vedendo che frequenta la Chilton farebbero come con Logan adesso!
E poi penso che la loro storia sarebbe stata dolcissima wub.gif.. Chad mi ispira troppa dolcezza..poi quand'era più giovane come in gilmore wub.gif wub.gif
 
Top
Paty
view post Posted on 11/9/2005, 20:52




Io immagino che il secondo bacio sarebbe arrivato a casa di Rory, dopo essere stata "costretta" dai professori a fare una ricerca assieme a Tristan tongue.gif
Cerdo anche però che ci avrebbero messo un bel po' a mettersi assieme... per tirar fuori il lato dolce di Tristan wub.gif
Più che altro, credo che l'avrebbe lasciato perché probabilmente lui sarebbe stato dolce quando sarebbe stato solo con lei, mentre "in pubblico" lo immagino sempre strafottente!
A Lorelai non sarebbe piaciuto... è stata diffidente con tutti i ragazzi della figlia! L'avrebbe messa in guardia sleep.gif
Mentre ai nonni sarebbe piacuto un sacco ovviamente!!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 11/9/2005, 20:59




Eh sì Emily e Richard sono sostenitori dei ragazzi di Rory! (alcuni..) biggrin.gif

 
Top
Paty
view post Posted on 25/9/2005, 22:43




CITAZIONE (ballerina46 @ 11/9/2005, 21:59)
Eh sì Emily e Richard sono sostenitori dei ragazzi di Rory! (alcuni..) biggrin.gif

Tristan sarebbe stato perfetto per loro, "srafottente" al punto giusto... in pubblico.
 
Top
aly89lrg
view post Posted on 25/7/2006, 10:19




secondo me tristan sarebbe cambiato x rory... si vedeva ke gli piaceva.. ke nn era cm le altre..
 
Top
Dany04
view post Posted on 26/7/2006, 14:32




si anke secondo me.... ma come personaggio nn mi piaceva molto....
 
Top
LadyCooman
view post Posted on 14/9/2006, 15:46




CITAZIONE (aly89lrg @ 25/7/2006, 11:19)
secondo me tristan sarebbe cambiato x rory... si vedeva ke gli piaceva.. ke nn era cm le altre..

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
7 replies since 10/9/2005, 15:07   381 views
  Share