Rory non è una santa!

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 10/11/2005, 22:01




Premessa: attenzione a non spoilerare wink.gif

Oggi stavo vagando per il forum, rileggevo i riassunti delle puntate e mi sono detta:"Rory ne ha sempre combinate delle belle!", mi sembra un personaggio ipocritamente mascherato da brava ragazza... tutti i suoi meriti hanno sempre coperto le sue "marachelle" rolleyes.gif
Ma non so spiegarmi come sia arrivata a rubare una barca... ve la siete data una spiegazione, voi?
Io sono convinta che Logan non sia la causa di questo peggioramento (secondo me, non è cambiata, è solo peggiorata) a partire dal suo arrivo a Yale... ma non so dire perché!!
Voi che ne dite?
 
Top
ballerina46
view post Posted on 11/11/2005, 14:43




Mah! domanda difficile!!
Più che altro non c'è risposta, per quanto mi riguarda. Il suo cambiamento o peggioramento) non si capisce da dove derivi... Forse staccandosi dalla madre si è resa conto che c'è tutto un mondo al di fuori di Stars Hollow e al posto di "adattarsi" ma continuando a rimanere se stessa, ha fatto un cambiamento troppo veloce e in peggio. Non so se mi sono spiegata..
Logan non ha influito nel senso troppo secondo me anche se loro due sono completamente diversi. Ecco forse il perchè di questo cambiameto, il volere cambiare vita in qualche modo, conoscendo nuove persone...
Quetse persone non piacevano assolutamente a Lorelai e Rory al posto di ascoltare i suoi avvertimenti o almeno prenderne atto si è sentita "offesa". Ormai lei si sentiva grande e vedeva la mamma che la trattava come una bambina...
ma il discorso della barca è stato proprio buttato lì... Anche se devo dire che forse qui

analizzando anche alcuni atteggiamenti nella nuova serie


ha giocato un po' il discrso della ricchezza di Logan..nel snso che si sentiva sicura di quello che faceva perchè tnt lui è pieno di soldi e può fare tutto...
 
Top
* alexis the best *
view post Posted on 13/11/2005, 15:53




si e vero...secondo me rory si e sentita trattata da bambina da sua madre e ha voluto cambiare atteggiamento, cm una specie di ribellione!
 
Top
martytv89
view post Posted on 13/11/2005, 17:32




boh...semplicemente nn è maturata nel senso giusto e buono della parola...

 
Top
cosisonoio
view post Posted on 13/11/2005, 19:02




Beh...bisogna dire che ha una madre che gliele sa perdonare... wink.gif
 
Top
* alexis the best *
view post Posted on 13/11/2005, 20:08




si questo e vero!
 
Top
martytv89
view post Posted on 14/11/2005, 16:06




troppo buona la mamma
 
Top
* alexis the best *
view post Posted on 14/11/2005, 17:51




si lorelai e troppo buona con rory...in tutti i sensi!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 14/11/2005, 18:21




E' vero.. Alla fine Rory ne ha sempre combinata qualcuna ma gliele ha fatte passare... Alla fine hanno solo 16 anni di differenza e quindi lor si ricorda bene com'era avere quell'età! smile.gif
 
Top
frances77
view post Posted on 2/4/2006, 21:06




direi che le sante son altre
 
Top
Paty
view post Posted on 15/4/2006, 16:11




E' un personaggio un po' ipocrita per certi versi... è sicuramente una brava ragazza diligente a scuola, ma anche, per esempio, quella volta dell'incidente in auto con Jess mica solo colpa di Jess!

Edited by cristi#91 - 5/12/2006, 17:06
 
Top
sophie90
view post Posted on 31/5/2006, 16:50




nn direi ke è una personaggio ipocrita se uno va bene a scuola deve per forza comportarsi bene anche in tutti gli altri ambiti?! e poi secondo me rory è sempre una "brava ragazza" quella da presentare ai genitori... ma è stata solo quello, studiava e basta... per me si è accorta ke la scuola era la sua unica occupazione.
 
Top
cristi#91
view post Posted on 31/5/2006, 20:05




nn è di certo una santa...
anzi...
cmq nell'episodio della barca si è secondo me sentita sicura o xkè Logan o i nonni l'avrebbero tirata fuori dai guai...
tanto sono rikki!!!

cmq x qnt riguarda il suo cambiamento caratteriale...
è semplicemente cresciuta, a volte miglirandosi e a volte peggiorandosi!!!

tutto quà!!!


=CrY=
 
Top
Paty
view post Posted on 31/5/2006, 20:17




Io sono dell'opinione che il suo cambio sia stato più che normale, io l'ho sempre vista come una ragazzina 'repressa': casa-mamma-star hollow-libri-studio... situazione idilliaca per Lorelai che si ritrova ad avere la 'figlia perfetta' finché lei esce dalle care mura domestiche e si ritrova Yale: tanta gente-tanti ragazzi-vita vera-nuove situazioni... poteva rimanere la stessa ragazzina ingenua e timorosa di fronte ad un sacco di stimoli nuovi? Certo che no! Non poteva rimanere una ragazzetta di campagna. Secondo me, si è aperta al mondo (in questo caso dell'università) finalmente... feste, amici e ragazzi! Ma alla fine non aveva mai abbandonato lo studio e la passione per il giornalismo.
Io a 16 anni probabilmente ero più 'attiva' di lei che si vestiva tra l'altro come una capra e stava sopra i libri! E non ero una cattiva ragazza e andava ugualmente bene a scuola.
Quindi la ragazzina angioletto non poteva esistere in eterno, inutile meravigliarsi del perché Rory è meno chiusa di prima... io mi sarei sentita una sfigata se fossi stata come lei.
Per quello nella quinta serie mi piace di più... fa le esperienze che qualsiasi ragazza farebbe.
E poi sua madre ha partorito a 16 anni e di Lorelai (che io adoro) nessuno dice nulla... ma tutti a dire che Rory è peggiorata e tutte le cattiverie possibili... mah!
 
Top
PiccolaStabiese
view post Posted on 12/9/2006, 17:51




Ank'io penso k rory nn sia una santa...anzi!Kissà cm mai sia peggiorata....frs xkè ha voja di nuove avventure,vl avere una vita sxikolata..... :o:
 
Top
14 replies since 10/11/2005, 22:01   483 views
  Share