, Generale

« Older   Newer »
  Share  
martytv89
view post Posted on 16/12/2005, 17:44




user posted image

]user posted image

user posted imageuser posted image

user posted imageuser posted image

user posted imageuser posted image

user posted imageuser posted image

I PERSONAGGI

Dr. Meredith Grey
Bella intelligente e molto sensibile, Meredith deve districarsi tra l'eredità che la madre, chirurgo di fama internazionale, le ha lasciato e le difficoltà causate dal suo volere essere libera ed indipendente. È una ragazza passionale che si prende molto a cuore i casi dei suoi pazienti ma diventa impenetrabile se si tocca il tasto vita privata e affetti familiari. La madre è ricoverata in una clinica privata ma nessuno deve essere a conoscenza di questo fatto e questo a volte le pesa e la rende un po’ triste.

Dr. Cristina Yang
È la studentessa più competitiva, ci tiene molto ad affermarsi e sembra che l'unica cosa che le interessi sia il poter imparare e vedere il più possibile. Tuttavia non si dimostra mai sleale ed è pronta ad aiutare i compagni ed a chiedere loro aiuto. Se in alcuni casi appare molto severa con se stessa, anche lei ha i suoi punti deboli, che vengono in luce puntata dopo puntata.

Dr. Isobel "Izzie" Stevens
È la modella che si è pagata gli studi lavorando, è apprensiva e vuole dimostrare che non è solo una bella ragazza. Si impegna tantissimo perché vuole a tutti i costi essere presa sul serio, è schietta e qualche volta anche un po’ disillusa, forse perché scopriamo che la sua vita non è stata molto facile. All'inizio cerca di prendere le distanze dai pazienti ma poi finisce sempre per fare il tutto per tutto per far sì che le cose vadano bene, nel tempo acquista sempre maggior fiducia in se stessa.

Dr. Alex Karev
È lo sciupafemmine dell'ospedale, è strafottente e poco gentile, prende in giro gli altri e vorrebbe ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Nessuno gli è molto affezionato, perché da l'impressione di essere un viscido ed opportunista, ma non è un vero cattivo, in alcune rare occasioni ci da modo di vedere che un cuore ce l'ha anche lui.

Dr. George O'Malley
George è un ragazzo abbastanza emotivo che trova qualche difficoltà ad affermarsi nella "competizione" che obbliga gli studenti a dare il tutto per tutto. È attento e sensibile e dai pazienti riesce sempre ad imparare qualcosa. È timido e schivo, ha dal primo momento una cotta per Meredith ma non riesce a dichiararsi.

Dr. Miranda Bailey
Detta "la Nazi", è una donna molto rude, poche parole e coincise. È il medico che dirige gli studenti e con lei non si può sindacare molto, non si dimostra mai troppo sensibile ai problemi degli altri, forse perché è determinata a lasciare fuori dall'ospedale tutto quello che può distogliere l'attenzione sui doveri e sul lavoro. Schietta e preparata, spinge gli studenti ad oltrepassare i propri limiti, obbligandoli a capire che il lavoro necessita dedizione e sacrificio.

Dr. Richard Webber
È il primario dell' Seattle Grace Hospital e non si intromette quasi mai nelle questioni mediche a meno che qualche caso molto importante lo imponga, si dimostra severo ma mai intransigente. Con Meredith ha un atteggiamento particolarmente protettivo in quanto amico e collega della madre.

Dr. Preston Burke
È l'altro chirurgo sempre presente al Seattle Grace Hospital, è molto interessato alla sua carriera ed anche lui sembra essere indurito dal proprio lavoro. Non si sottrae alle responsabilità ed abile nel far fruttare la situazioni che lo fanno mettere in luce. Sembra tutto d'un pezzo, ma anche lui ha un lato non si può dire tenero, ma molto umano.

Dr. Derek Shepherd
Chirurgo affermato trasferitosi in città da poco tempo è una persona molto gioviale e un capo giusto per gli studenti. Ama il suo lavoro e non ha paura di rischiare per mettere in salvo la vita delle persone che cura. Anche lui restio a parlare di sé si dimostra sempre una persona serena.


Grey's Anatomy Riassunti - Prima Stagione

1.01 A Hard Day's Night
Quando il gioco si fa duro

Scritto da: Shonda Rhimes
Diretto da: Peter Horton
Prima visione USA: 27 marzo 2005
Prima visione Italia: INEDITO

Guest starring: Moe Irvin (Tyler Christian), Martin Ighani (Rectal Exam Patient), Robbie Troy (Ms. Bryce), Randall Arney (Mr. Bryce), Laura Carson (Gloria Savitch), David Vegh (Tony Savitch), Skyler Shaye (Katie Bryce)

Una donna ed un uomo si trovano nudi sul pavimento di una grande casa. È evidente che i due non si conoscono e che si stanno svegliando dopo una notte di sesso occasionale. Lei si chiama Meredith Grey e sembra avere molta fretta di mandarlo via perché è in ritardo per il suo primo giorno di internato di chirurgia al Seattle Grace Hospital. Ad affrontare la giornata, un turno lungo 48 ore, con lei ci sono anche gli altri studenti, la competitiva Cristina Yang, l'impacciato George O'Malley, l'insicura Izzie Stevens e l'arrogante Alex Karev, tutti sotto l'ala dell'inflessibile dottoressa Miranda Bailey. Meredith, che gli altri riconoscono subito come la figlia della famosa dottoressa Ellis Grey, è chiamata ad occuparsi del caso di una ragazza presa da strani attacchi e convulsioni, mentre George è scelto per assistere ad un intervento in sala operatoria in cui però non fa bella figura. Le condizioni della ragazza si complicano e Meredith scopre che il medico dell'ospedale a cui la ragazza è affidata non è altri che Derek Shepherd, l'affascinante sconosciuto della sera prima. Il medico infatti ha chiesto aiuto agli studenti per una diagnosi promettendo loro di assisterlo in sala operatoria, e Meredith, con l'aiuto di Cristina, riesce a risolvere il caso grazie alle confidenze che la ragazzina le aveva fatto qualche ora prima.
Alla fine del turno massacrante Meredith, emozionata dall'esperienza in sala operatoria, va a trovare la madre ricoverata che oramai non la riconosce neppure e le comunica che non venderà più la sua casa.


1.02 The First Cut Is the Deepest
Il primo taglio è il peggiore

Scritto da: Shonda Rhimes
Diretto da: Peter Horton
Prima visione USA: 3 aprile 2005
Prima visione Italia: INEDITO

Guest starring: Kate Burton (Ellis Grey), Alice Lo (Qing Lu), Robin Pearson Rose (Patricia), Dennis Gubbins (Paul), Stacey Hinnen (Mr. Johnson), Elise Robertson (Ms. Johnson), Sonia Jackson (patient no. 1), Walter Wong (tech), Alex Thayer (PEDS Intern), Kristy Munden (Trauma Nurse), Scott Michael Morgan (Patient #2), Jeff Marlow (Drunk Man), Scarlett Lam (Ming), Kerri Higuchi (Pediatrics Intern), Kylie Dragna (Ellen Parkins), Kerry Carney (Intern #1), Shannon Burwell (Crying Patient), Gary Kraus (Louis Cardon), Stephen Blackehart (Vic)

Il turno al Seattle Grace Hospital inizia con l'arrivo di una ragazza in coma che ha subito delle violenze.
Meredith, combattuta per l'attrazione che ha per Derek e per l'insofferenza che prova per il fatto che deve custodire una "prova" rinvenuta sulla ragazza aggredita, visita pediatria per trovare un po’ di conforto. Si accorge che uno dei neonati potrebbe avere una problema cardiaco e avvisa il dottor Burke. All'inizio lui non le presta attenzione, ma a seguito di una discussione avuta con il primario, il dottor Richard Webber, che lo accusa di poca intraprendenza e poca disponibilità, anche il dottor Burke si occupa del bambino salvandogli la vita.
Intanto Alex e Cristina si occupano di informare i degenti del risultato degli esami, George è al reparto rianimazione e Izzie, al pronto soccorso, si imbatte in una donna cinese ferita che la guida fuori per far curare una giovane ragazza senza carta verde.
Alla fina della giornata Meredith, pronta a far cadere qualche barriera, decide di accogliere nella sua casa George e Izzie come coinquilini.

Canzoni della prima serie
A Hard Day's Night

"Portions For Foxes" Rilo Kiley
"Super Cool" Bang Sugar Bang
"They" Jem
"Dance" O.A.O.T.S.
"Ready to Rise" Vaughan Penn
"Life is Short" Butterfly Boucher
"Into the Fire" Thirteen Senses


The First Cut Is the Deepest

"You Wouldn't Like Me" Tegan and Sara
"Sister Kate" The Ditty Bops
"Live and Learn" The Cardigans
"Wait" Get Set Go
"Somewhere Only We Know" Keane


Winning a Battle, Losing the War

"There's a Girl" The Ditty Bops
"I Won't Be Left" Tegan and Sara
"Wishful Thinking" The Ditty Bops
"You Are My Joy" Reindeer Section
"Fools Like Me" Lisa Loeb


No Man's Land

"Could Be Anything" The Eames Era
"Let Myself Fall" Rosie Thomas
"Break Your Heart" Get Set Go
"Truth" Vaughan Penn
"Sunday" Sia
"Where Does the Good Go" Tegan and Sara


Shake Your Groove Thing

"Wake Up" The Ditty Bops
"Tiger, My Friend" PSAPP
"Money Girl" Dee
"Evil" Interpol
"The Edge of the Ocean" Ivy
"Sparkle Me" The Buffseeds


If Tomorrow Never Comes

"Save Me" Jem
"Chapter" PSAPP
"Walk or Ride" Ditty Bops
"Never Leave Your Heart Alone" Butterfly Boucher


The Self-Destruct Button

"Wish I" Jem
"Downtown" Tegan and Sara
"Suitcase" Joe Purdy
"Hummingbird" Wilco


Save Me

"David" Nellie McKay
"Feels Like" Masha Qrella
"Rapture" Laura Veirs
"I Love the Rain the Most" Joe Purdy
"No Illusions" 78 Saab
"Fix You Up" Tegan and Sara


Who's Zoomin' Who?

"Big As The Sky" A.M. Sixty
"End Of The World Party" Medeski, Martin & Wood
"The Dog Song" Nellie McKay
"Naked As We Came" Iron & Wine
"Whatever Gets You Through Today"


chi ha visto la puntata??
la voce doppiatrice di meredith è Giuppy Izzo, la nostra Lorelai!!

ho modificato il post aggiungendo solamente la foto. wink.gif

Edited by ballerina46 - 5/1/2006, 13:06
 
Top
ballerina46
view post Posted on 16/12/2005, 19:08




Sì! E' la stessa doppiatrice! Troppo strana sentire la voce di Lor su un'altra persona! Ma la voce è dolcissima sempre! wub.gif
Sono riuscita a vedere la seconda puntata e devo dire che lo trovo molto carino! Devo dire che non ho trovato nulla di nuovo o di particolare nel telefilm ma è diveratente ma ci sono anche dei momenti seri e dolci..e poi ci sono delle battutte simpatiche!
Ve lo consiglio!
Tu Marty lo hai visto?
 
Top
martytv89
view post Posted on 17/12/2005, 16:34




ho visto la prima mezz'ora...ho riconosciuto una voce magica e ho inserito la videocassetta x registrarlo...

e lukedì dovrei vederlo....

cmq quando sento quella voce, kiudo gli okki e mi vedo lorelai...nn riesco ad adattarla cn nessun'altra...

cmq il telefilm nn mi dispiace!
 
Top
martytv89
view post Posted on 18/12/2005, 11:14




ho trovato bellissime le canzoni ke usano!!

1x01 A Hard Day's Night
"Portions For Foxes" Rilo Kiley
"Super Cool" Bang Sugar Bang
"They" Jem
"Dance" O.A.O.T.S.
"Ready to Rise" Vaughan Penn
"Life is Short" Butterfly Boucher
"Into the Fire" Thirteen Senses

1x02 The First Cut Is the Deepest
"You Wouldn't Like Me" Tegan and Sara
"Sister Kate" The Ditty Bops
"Live and Learn" The Cardigans
"Wait" Get Set Go
"Somewhere Only We Know" Keane

 
Top
ballerina46
view post Posted on 18/12/2005, 13:31




E' vero! le canzoni sono stupende! Grazie Marty x averle postate! Cmq è vero che è molto difficile guardare un telefilm con la voce di LOr su un'altra persona! E poi c'è anche la voce di Luke! huh.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 18/12/2005, 14:09




sì è vero ma quella nn l'ho riconosciuta subito, l'ho vista dopo nei titoli di coda...

Ke bello...mi sono scaricata le canzoni e le sto ascoltando!!

Cmq Derek nn è niente male!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 18/12/2005, 14:17




Adesso le cerco anche io! wub.gif
derek è un "gioiellino" tongue.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 19/12/2005, 21:49




tanto per farvi capire quanto è seguito il telefilm vi cito solo che è stato il 4° telefilm più visto negli Stati Uniti da settembre dietro a serie del calibro di Desperate Housewives e CSI:New York e CSI:Miami!!!!
19 milioni e mezzo di telespettatori!
 
Top
martytv89
view post Posted on 20/12/2005, 17:58




ammazza!!!!!!!!!

bene!!!

xkè mi piace!!!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 20/12/2005, 18:50




Sono felice anche io! Adesso devo cercare di recuperare le puntate perchè le voglio tutte! biggrin.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 20/12/2005, 19:35




beh..guardando tutte le puntate al giovedì...
 
Top
ballerina46
view post Posted on 20/12/2005, 19:38




Sì ma putroppo mi sono persa la prima! sad.gif Devo cercarla....
 
Top
martytv89
view post Posted on 20/12/2005, 19:39




ah..ecco...
 
Top
Paty
view post Posted on 20/12/2005, 20:18




Non mi ispira questo telefilm... io sono fedele a ER, per me è l'unico telefilm ambientato negli ospedali!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 21/12/2005, 13:40




E invece ti consiglio di guardarlo! tongue.gif Secondo e ti piacerebbe...

Cmq sono felicissim aperchè ho trovato un torrent con la prima puntata in italiano!! QUI!
 
Top
260 replies since 16/12/2005, 17:44   1364 views
  Share