Bebè in arrivo per Angelina Jolie e Brad Pitt

« Older   Newer »
  Share  
Madoka
view post Posted on 2/1/2006, 22:09




Roma, 1 gen. (Apcom) - Fiocco - dal colore ancora indeterminato - in arrivo per Brad Pitt e Angelina Jolie: lo hanno rivelato al tabloid britannico News of the World alcuni amici della coppia, secondo i quali il mese corso l'attrice si sarebbe sottoposta a un'ecografia in California, munita di cappello e occhiali scuri per ingannare eventuali giornalisti.

"Brad e Angelina sono stati molto discreti in merito alla questione - ha sottolineato la volonterosa fonte - hanno già due bambini adottati, ma questa è una meravigliosa e nuova esperienza per loro (magari soprattutto dal lato femminile, ndr) e non stanno in sé dalla gioia".

Jolie ha appena terminato le riprese del suo ultimo film e nelle scene filmate nel mese di dicembre alcuni dei costumi non le andavano più a pennello a causa dell'incipiente pancione. Al nascituro o nascitura, così come i due bambini adottati dalla coppia, verrà imposto il doppio cognome Jolie-Pitt.

Per il matrimonio fra i genitori - il terzo per Jolie e il secondo per Pitt - occorrerà ancora attendere, però: il mese scorso Brad era stato visto surrettiziamente introdursi nel negozio Cartier di Rodeo Drive per comprare due anelli atti allo scopo, ma le fonti indicano che le nozze si terranno solo dopo il parto, prevedendo per l'occasione una sobria cerimonia buddista nella villa di Malibu.


ma ki billooooooooooo!! sn contenta x loro 2!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 3/1/2006, 11:22




Madoka mi hai dato uno spunto carino! Che ne dite se questa sezione la trasformiamo in gossip?
Ogni tanto è bello sparlare delle star! tongue.gif
 
Top
Paty
view post Posted on 3/1/2006, 14:07




O Signur! wacko.gif Io mi auguro che si amino veramente! Però non me la immagino Angelina Jolie (bellissima) con il pancione smile.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 3/1/2006, 14:10




E' vero! Chissà come starà! Cq vi va se trasformiamo questa sezione in gossip? smile.gif per me non sarebbe male!
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/1/2006, 14:14




Povera Jennifer Aniston......

Chissà ke reazione...
 
Top
ballerina46
view post Posted on 3/1/2006, 14:17




Ecco Angelina incinta:

user posted image
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/1/2006, 14:26




ma è al 4 mese??
 
Top
ballerina46
view post Posted on 3/1/2006, 14:29




Non lo so...Non mi sembra che l'articolo lo dica...cerco altre info...

Scuae se sn ripetitiva ma vi va un topic sui gossip oppure no? x me è lo stesso ma vorrei sapere quello che pensate voi!
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/1/2006, 16:02




x me va bene...magari come sottosezione..

speriamo solo di arrikkirlo...
 
Top
Paty
view post Posted on 3/1/2006, 16:39




Io non sono una gossippara... dopo un po' mi annoio tongue.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 3/1/2006, 17:54




Io quando non so cosa fare, giro un po' per la rete in cerca di gossip..se volete faccio un topic dei gossip poi come va va...
dai che vi informo un po'! tongue.gif
 
Top
!!Giuly!!
icon4  view post Posted on 8/6/2006, 17:40




ecco le prime foto della bambina di angelina e Brad
vendute alla rivista people per circa 4 milioni di dollari (mi pare) dati tutti all'unicef

Attached Image: angelina_jolie.jpg

angelina_jolie.jpg

 
Top
Paty
view post Posted on 8/6/2006, 17:47




Azz! 4 milioni di dollari, meno mali che li hanno dati in beneficienza :clap:
Però è tanto caruccia e dolce questa foto... e la bambina è bellissima, un po' come tutti i bimbi! :love:
Oggi al TG5 dicevano che la bimba ha già la bocca della madre e gli occhi del papà... no comment :doh:
 
Top
martytv89
view post Posted on 8/6/2006, 19:05




sembra un maschietto...però è tanto carina!!! da riempire di coccole!
 
Top
Dany04
view post Posted on 9/6/2006, 14:10




già è dolcissima!!! :love: adoro i bambini! :wub:
 
Top
15 replies since 2/1/2006, 22:09   173 views
  Share