Commenti 6° episodio, Rory's Birthday Parties - Due feste di Compleanno

« Older   Newer »
  Share  
ballerina46
view post Posted on 3/1/2006, 11:17




E' il compleanno di Rory: oltre a essere un giorno speciale, è anche un venerdì, il che lascia sotto inteso una festa di gran lusso a casa della nonna. Lorelai, per non andare nuovamente contro la madre, decide di fare anche una seconda festa più scatenata il giorno successivo. Questa scelta dovrebbe mettere d'accordo tutti, invece, anche stavolta, succede l'irrimediabile: Emily invita tutti i compagni di classe di Rory mettendola fortemente a disagio e portandola all'esasperazione, tanto da arrivare ad una forte litigata con la nonna, che a sua volta si offende. Rory, dopo essersi veramente pentita e per rimediare alle cose ormai dette, invita Emily alla festa del giorno dopo, un po' più spartana, ma in ogni caso la sua festa di compleanno: inizialmente Emily si mostra indifferente all'invito, ma spinta dall'insistenza di Lorelai, accetta. E' proprio durante la festa a casa di Lorelai che qualcosa nella famiglia Gilmore sembra cambiare

Da telesimo.it

Vai con i commenti!
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/1/2006, 12:38




in questa puntata ci sarà l'abbraccio Lor/Lu?
 
Top
ballerina46
view post Posted on 3/1/2006, 12:44




Non mi ricordo proprio... Uffa non so se riesco a vederla!
 
Top
Florettina
view post Posted on 3/1/2006, 13:08




ciao raga da quanto tempo.....il mio computer è stato male ph34r.gif

cmq si oggi c'è l'abbraccio wub.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/1/2006, 13:21




ciao..da quanto tempo..

bene..allora oggi...lo guarderò cn piacere l'episodio
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/1/2006, 16:00




mi ha fatto un po' pena emily alla fine...
"aveva ragione lei, non conosco affatto mia figlia"

ke carini luke e lorelai e poi emily e lorelai di sopra a parlarne

la casa della bambole... wub.gif wub.gif

sbaglio o quando lorelai è in cucina e parla al tel cn la madre stava mangiando una mela?
 
Top
pazzygirl2
view post Posted on 3/1/2006, 16:10




bella questa puntata bello dean e rory e anke luke e lorelai!!!!!
 
Top
Paty
view post Posted on 3/1/2006, 16:52




Bella puntatona!
Devo dire che quando Lor gliene dice 4 ad Emily mi piace un sacco, sua madre proprio non la reggo... spara certe cattiverie da far accaponare la pelle e quando Lorelai le dice cosa pensa mi dà una certa soddisfazione! biggrin.gif
anche perché nonostante questa puntata abbastanza pacifica, non cambierà un cavolo nel loro rapporto madre/figlia ed Emily ne combinerà di peggio!

Io continuo a ripetere quanto sono carini Dean e Rory agli inizi wub.gif
E questi primi momenti JJ...
 
Top
Innamorata
view post Posted on 3/1/2006, 17:06




Il primo me gusta non poco,ma l'avete visto quant'è fresco?!!!!!!!!!



Si vede che mi piace Dean?
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/1/2006, 17:18




ki? ti piace dean?????? no dai................
 
Top
Paty
view post Posted on 3/1/2006, 17:20




Finalmente qualcuno che non è Literati! biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
Innamorata
view post Posted on 3/1/2006, 17:29




Si,e tanto,è troppo fico!!!!!!!Mentre non mi piace propio Milo Ventimiglia(si scrive cosi?)!!Forza Dean!!!!!!!!!!!
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/1/2006, 17:30




bene..mi stai simpatica!!!!!!!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 3/1/2006, 17:50




Beh finalmente una a cui piace Dean! mancava nel nostro forum! smile.gif

Cmq questa puntata è fenomenale! Stupenda! bellissimo vedere lor felice di essere stata bene con Emily, bellissimo l'abbraccio :wub, bellissimo il rapporto fra Rory e il nonno! Quanto si vede che Rory è ancora piccolina!
Cmq scusate ma Rory non compie 16 anni? Come fa a guidare anche prima? è un errorino o mi sbaglio...
Luke è ancora un po' "acerbo" ma già si vede che sotto sotto è dolce! Il ghiaccio che bravo!
Sookie è stata simpatica! Mi ha fatto troppo ridere la scena in cui Emily va a complimentars con lei! Con Lor che le diceva"lavora all'hotel" e Emily che stava zitta! laugh.gif
Tristin (che io ho sempre pensato si chiamasse Tristan tongue.gif ) mi sta simpatico! Oltre che io adoro Chad Michael Murray wub.gif inizia veramente ad essere carino!
Devo dire che Rory ha sempre avuto dei corteggiamenti dolci!
max proprio non lo si nomina vero?
Triste il finale ma almeno se ne è accorta Emily! Questa è la bella Emily! no quella della quinta stagione!
 
Top
Innamorata
view post Posted on 3/1/2006, 17:51




Perchè?



Scometto che ti piace Milo?!
 
Top
24 replies since 3/1/2006, 11:17   299 views
  Share