Spedizione punitiva:obiettivo:Italia1!

« Older   Newer »
  Share  
ballerina46
icon2  view post Posted on 3/1/2006, 13:06




Ho aperto questo topic per sfogarci di tutte le c*****e che fa Italia1!
So che è il canale che trasmette più telefilm però fa veramente diventare cretini i fan di una serie! Siete d'accordo?

Regole:nessuna! tongue.gif Sfogatevi! se volete dire parolacce mettete qualche asterisco!

Allora io devo sfogarmi per un paio di cosine:
-GG adesso verrà trasmesso di pomeriggio dalle 15:00 e faranno 2 episodi!!!
Allora:PERCHE'??????? Non ha senso! E poi non pensa alla gente che deve studirae??? cacchio! lascia i cartoni!

-OC:durante le puntate della prima serie mostrano 3000 pubblicità diverse della 2° serie! Ormai ci hanno mostrato tutta la prima puntata! E so già tutto quello che succede!

-Alle 20:00 dalla settimana prossima faranno Dharma e Greg!!!! ma cavolo altri telefilm non ce li hai? Lo avete trasmesso 200 volte ormai! Una di GG almeno non la potevate fare a quest'ora???

-Grey's Anatomy: già la serie è corta (9 episodi) se poi fai gli ultimi 3 tutti assieme...

E poi ultimo ma non meno odioso (anzi) e MR.LUI!!!!!!!!!!ma chi cavolo è sto cretino? avete presente? E' quello che si vede all'inizio e alla fine delle pubblicità che fa qalche cretinata!!!!!!
Per favore:SOPPRIMETELO!!!!

Ok,sto meglio! Ve lo consiglio!
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/1/2006, 13:23




- Wresting...nn lo sopporto...ma xkè trasmetterlo? ke senso ha? come può educare i ragazzi e bambini? e poi si lamentano ke sono violenti..ci credo!!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 3/1/2006, 13:29




Ah! Un'altra cosa:mandare le repliche di OC e tagliare alcune parti!!!!!!! (vi giuro che nelle ultime puntate hanno tagliato alcune scene!!!)..Cosa successa anche con GG! ohmy.gif mad.gif ph34r.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/1/2006, 14:27




bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Paty
view post Posted on 3/1/2006, 14:34




CITAZIONE
Ah! Un'altra cosa:mandare le repliche di OC e tagliare alcune parti!!!!!!! (vi giuro che nelle ultime puntate hanno tagliato alcune scene!!!)..Cosa successa anche con GG!


Questa poi!!!! Non ho parole!!

Io mi domando perché esiste Love bugs???!!!! La Canalis e Fabio De Luigi (che di solito mi può anche far ridere) sono due emeriti cretini in questo programma che non saprei come definire!!!! Poi lo trasmettono prima di OC, che ovviamente è seguitissimo, e ti tocca guardarlo perché hai paura di perderti l'inizio di OC chiaramente... ma chi lo guarderebbe ad un altro orario???

Mr. Lui mi fa già saltare i nervi ora figurati quando andrà in onda a tutti gli effetti....!

 
Top
ballerina46
view post Posted on 3/1/2006, 17:58




ma secondo te MR.Lui avrà un suo programma???????Io mi taglio le vene! Anzi gliele taglio a lui!!

Cmq Love Bugs non mi è mai piaciuto anche se De Luigi rimane uno dei mieie comici preferiti ma per Mai Dire..
Cmq finchè c'era la Hunzicher ancora ancora era carino ma la Canalis è impedita a recitare! E' uno stoccafisso! Cmq anche ame tocca vederlo perchè logicamente Italia 1 non sa trasmettere le cose in orario! Anticipa sempre le trasmissioni di 2-3 minuti tanto per risulatre più simpatica!
 
Top
Madoka
view post Posted on 3/1/2006, 21:49




CITAZIONE (martytv89 @ 3/1/2006, 13:23)
- Wresting...nn lo sopporto...ma xkè trasmetterlo? ke senso ha? come può educare i ragazzi e bambini? e poi si lamentano ke sono violenti..ci credo!!

giusto!!
fanculoooooooooooooooooooooooooooooo mediaseeeeeeeet!!! xkè cavolo devo aspett tanto x vedere la 5seire di csi??peeeeeeeerchèèèèèè????
 
Top
ballerina46
view post Posted on 4/1/2006, 11:43




Io non ne so niente di CSI madoka:quanto avete dovuto aspettare voi fan?
 
Top
Taty85
view post Posted on 4/1/2006, 17:45




odio il wrestling per me e' una cosa inutile cretini che fan finta di picchiarsi e quelli che commentano sn peggio! mad.gif
insomma non li sopporto continuano a parlare e dire cavolate! alien.gif
mr.lui lo odio!cosa mi rappresenta sto scemo che ogni tanto esce?
odio love bugs tutti dicono che e' divertente ma io lo odio! sick.gif
non fanno altro che dire amore amore!! sick.gif
dharma & greg oddio!
l'ho gia' visto 3 volte perche' lo fanno ancora?
ma quando trasmettono mr lui?
vi prego ditemi tardi verso mezzanotte.
ah!un altra cosa che non sopporto e' camera cafe'!!!!!!!

Edited by Taty85 - 4/1/2006, 17:47
 
Top
Paty
view post Posted on 6/1/2006, 16:49




CITAZIONE
odio love bugs tutti dicono che e' divertente ma io lo odio!


Tranquilla, ad odiarlo siamo in due.

CITAZIONE
ah!un altra cosa che non sopporto e' camera cafe'!!!!!!!


Anch'io!!! E' sempre la stessa ca**ata...!

Edited by Paty - 6/1/2006, 16:49
 
Top
ballerina46
view post Posted on 6/1/2006, 20:03




Camera cafè neanche a me piace tanto... Luca e Paolo sono fantastici ma è l'idea in se che mi fa schifo! E poi continuano ad urlare! che palle..
La Canalis non conosce altri sinonimi di "amore"!!!! E' impedita a recitare...

Edited by ballerina46 - 6/1/2006, 20:07
 
Top
Taty85
view post Posted on 8/1/2006, 21:21




sono contenta che la pensate come me!
ballerina hai ragione e' impredita, pensa che ha fatto pure come comparsa in 2 film americani.
uno (sfortunatamente,non pensando che lei comparisse)l'ho visto e diceva solo una battuta!
chiuso piccolo ot tongue.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 9/1/2006, 13:13




Ah sì? non lo sapevo!
mamma mia, chissà che intensità nella recitazione! tongue.gif
 
Top
rory21
view post Posted on 10/1/2006, 23:06




Oltre a non sopportare quell'inutile Mr Lui (ma chi diavolo è!!!) blink.gif ,non sopporto quando nn rispettano gli orari dei programmi! In particolare quando aspetto il wrestling alle 19 e invece mettono x 10 min love bugs o candid camera =| ma se dite un orario...rispettatelo!!!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 11/1/2006, 13:38




Concordo Non è possibile che non rispettino mai un orario
 
Top
18 replies since 3/1/2006, 13:06   182 views
  Share