4.21 - Matrimonio Rinascimentale - Last Week Fights, This Week Tights

« Older   Newer »
  Share  
martytv89
view post Posted on 6/1/2006, 17:22




Extra

Il primo anno a Yale è quasi finito e Rory e le sue amiche si preparano a lasciare il campus. Tana presenta a Rory il suo ragazzo, Chester, che per via di una scommessa è costretto a parlare per modi di dire, e chiede alle ragazze di firmare le foto che ha fatto durante l'anno. Paris fa notare a Rory che, a differenza di tutti gli altri che hanno avuto almeno un fidanzato, lei è rimasta sola tutto l'anno e le lascia il numero di telefono del figlio di Asher. A Stars Hollow Lorelai va nel negozio di antiquariato della signora Kim per comprare un oggetto per la locanda e cerca di convincere la madre di Lane a far visita alla figlia. Durante la cena del venerdì sera Lorelai cerca di far dire alla madre della separazione da Richard, senza riuscirci. Mentre Rory è nella sua stanza a Yale per preparare le valigie, arriva Emily, che le presenta il figlio di una sua vecchia amica, Graham. Il ragazzo invita Rory ad uscire con lui e i suoi amici quella sera, e lei accetta. Durante la serata però Graham e i suoi amici bevono e fumano, così Rory decide di andare via.
Luke e Lorelai sono al matrimonio e ballano un lento insieme. Luke prende coraggio e chiede a Lorelai di uscire con lui.
Rory chiama Dean per chiederli di andare a prenderla e di riaccompagnarla nella sua stanza al dormitorio, lui accetta.
Arrivati a Yale, Dean le racconta che con Linsday la vita matrimoniale non va molto bene, ma vengono interrotti da Jess che chiede alla ragazza di partire con lui e andare a vivere a New York.
Rory rifiuta e Jess lascia la stanza senza dire una parola e lascia Star Hollow.

EDIT: Ho aggiunto il riassunto. Paty

Edited by Paty - 4/5/2006, 16:21
 
Top
ballerina46
view post Posted on 6/1/2006, 19:51




Non capisco..sono scena tagliate o un programma? unsure.gif
smile.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 7/1/2006, 12:14




beh..un'intervista tra un ballo e l'altro..
 
Top
ballerina46
view post Posted on 7/1/2006, 12:28




Ah! grazie! wink.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 7/1/2006, 13:11




niente!!
 
Top
martytv89
view post Posted on 4/5/2006, 15:17




Bellissima puntata!!!!!

La scena del ballo, la canzone, l'invito per domenica..tutto...Le scene JJ ovviamente...

è stata una stupenda puntata!
 
Top
Paty
view post Posted on 4/5/2006, 15:24




Puntata meravigliosa! :wub2:

Dolcissimi Lorelai e Luke ed in perfetta sintonia! :D

Mi ha fatto morire la sigora Kim... ma anche Brian e Zach :rotl:

In questa puntata poi, quasi tifavo per Jess :shock: A Dean avrei conisgliato un buon parrucchiere! :rotl:
 
Top
martytv89
view post Posted on 4/5/2006, 15:27




CITAZIONE
quasi tifavo per Jess

Tra poco arriva
SPOILER (click to view)
Logan


CITAZIONE
A Dean avrei conisgliato un buon parrucchiere

e una cura dimagrante anche!

CITAZIONE
Dolcissimi Lorelai e Luke ed in perfetta sintonia

SPOILER (click to view)
Xkè nella sesta serie tutto si consuma??


CITAZIONE
Mi ha fatto morire la sigora Kim... ma anche Brian e Zach

Sì..divertentissima la scena...
 
Top
Paty
view post Posted on 4/5/2006, 15:55




Pensavo... Jess le ha detto le parole più belle che gli fossero mai uscite dalla bocca! E lei lo rifiuta -_-
Inoltre, il momento in cui Dean se ne va via incavolato... mi ha ricordato i vecchi tempi! :lol:
 
Top
martytv89
view post Posted on 4/5/2006, 16:02




CITAZIONE
Jess le ha detto le parole più belle che gli fossero mai uscite dalla bocca! E lei lo rifiuta

Si vede che ha studiato!!
 
Top
Paty
view post Posted on 4/5/2006, 16:09




Capisco che Rory non potesse fuggire con Jess... ma neanche urlargli un NO secco così! <_<

SPOILER (click to view)
Poi domani se ne va a letto con Dean... meno male che poi arriva Logan e toglie di mezzo tutti!
E poi vedere Lor e Luke così belli e felici in questo momento sapendo come andrà a finire nella sesta serie... arghhh
 
Top
Dany04
view post Posted on 4/5/2006, 18:59




gran bella puntata!!!! lorelai e luke sn stati dolcissimi come al solito nel ballo...

SPOILER (click to view)
poi finalmente domani si mettono insieme!!!


x quanto riguarda dean anke io gli avrei consigliato un buon parrucchiere... e jess è stato carino... ma sn contenta ke nn sia scappata cn lui...
 
Top
Argothian
view post Posted on 4/5/2006, 19:30




:tears: bellissima puntata :tears: strappalacrime :cry:

mi sono quasi commossa alla fine :tears:

povero Jess (anche se non è che poteva pretendere che Rory lo seguisse cosi', su due piedi, è una cosa assurda :blink: ) era cambiato... :crybaby: :literati:

Dean che mi dà sempre piu' l'idea di uno sfigato, -_- Linzy Lizzy Liz o come cavolo si chiama che rompe troppo <_<

Luke e Lorelai :love:
(Luke si sta svegliando ehhh :sorrisone: )

Il matrimonio rinascimentale troooppo bello :lol:
 
Top
Keyra
view post Posted on 4/5/2006, 20:55




Poveruccio Jess T.T ho sempre tifato x lui piuttosto che per dean! dato che quest'ultimo mi da sempre un impressione di gran sfigato -.-
 
Top
Paty
view post Posted on 6/5/2006, 10:39




CITAZIONE (Argothian @ 4/5/2006, 20:30)
Linzy Lizzy Liz o come cavolo si chiama che rompe troppo <_<

Lindsay :P
 
Top
15 replies since 6/1/2006, 17:22   396 views
  Share