Tristan, in italiano Tristin!

« Older   Newer »
  Share  
ballerina46
view post Posted on 8/1/2006, 11:44




Adesso ho capito! biggrin.gif In inglese il suo personggio si chiama Tristan con la A mentre almeno nelle puntate trasmesse fino ad ora lo chiamano Tristin!
Cmq ho pensato che visto che adesso anche lui è uno dei protagonisti fosse giusto aprire un thread su di lui per discutere se volete.. smile.gif
Secondo me Tristan è "servito" molto a Rory anche per crescere.. nel senso che lui la "sveglia un po' fuori"...non lo pensate anche voi? Insomma la scena dove Rory gli urla "Il mio nome è Rory, Rory!!" non è una cosa da Rory..boh..ci stavo pensando prima.. smile.gif


In più ho visto che sul FF esiste ancora un topic di appreciation su di loro!! E ce ne sono ancora di fan loro...
sicuramente è stata una storia minore però...
quindi se volete parlare di lui...venite qui!
 
Top
martytv89
view post Posted on 8/1/2006, 12:24




a me tristin piaceva, anke se devo dire ke è molto simile a logan...

 
Top
Paty
view post Posted on 9/1/2006, 00:45




Mi dovrebbero spiegare perché hanno cambiato Tristan in Tristin??!! Non ha senso 'sta cosa! rolleyes.gif

CITAZIONE
anke se devo dire ke è molto simile a logan...


Di Logan ce n'è uno solo tongue.gif Cmq sono due tipi simili, lo ammetto biggrin.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 9/1/2006, 13:14




Sì soprattutto all'inizio passavan per due molto simili..però hanno dato più importanza a Logan mi sembra...
 
Top
Marghe710
view post Posted on 10/1/2006, 20:10




Sì anno dato + importanza a logan xkè è stato fidanzato di rory, anke se sia logan sia tristan nn mi piacciono...
 
Top
rory21
view post Posted on 11/1/2006, 23:12




Devo dire che tristan mi piace wink.gif forse anke xkè nn mi piace dean!
Anke a me dà un pò l'idea di logan...!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 13/1/2006, 14:26




Sì si assomigliano tanto!
 
Top
Paty
view post Posted on 20/1/2006, 13:52




Cmq per me è sempre stato un mistero il ruolo di Tristan... mentre sei lì lì che ti stai appassionando a questo ragazzo e sotto sotto speri che Rory lasci Dean per mettersi con lui, sparisce...!
 
Top
bea.kaka22
view post Posted on 11/6/2007, 13:16




io ho sempre tifato x rory e tristin...nn sopportavo dean!!!!!!!!!!!!!!!
quindi ho sxato e risxato e qnd a quella festa si erano baciati m sn detta: si, finalmente va cm voglio....
peccato ke qst gioia è durata poco...
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 11/6/2007, 13:49




anke a me è sempre piaciuto tristan (e chad :wub:) però non hanno potuto far andare avanti la storia tra loro xkè l'attore aveva iniziato One tree hill, quindi ha lasciato il cast... pecctao :)
 
Top
9 replies since 8/1/2006, 11:44   210 views
  Share