Crea la tua storia

« Older   Newer »
  Share  
martytv89
icon12  view post Posted on 21/1/2006, 13:40




Love story

Cliccate e ideate la vostra love story..

se poi postate è anke meglio!!

 
Top
Paty
view post Posted on 22/1/2006, 14:55




Mi dice "The Page cannot be found" sad.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 24/1/2006, 13:39




uffa...ricercherò la pagina..
 
Top
Argothian
view post Posted on 28/5/2006, 16:42




Love Story

Cliccateci, dovrebbe essere il link giusto :sorrisone:

Ecco la mia, che feci tanto tempo fa. Ma non leggetela prima di fare la vostra! Si perde tutto lo sfizio... :tongue:



Un dolce giorno di sole a/in caffetteria antica vedi la più salato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è marco , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a maria rosaria e dici, "Wow, Ha sicuramente il più legero corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fantasioso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cimitero con me a leggere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " non fa niente " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in cimitero , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un anello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
 
Top
Dany04
view post Posted on 28/5/2006, 21:27




ecco la mia storia

Un bello giorno di sole a/in bar vedi la più romantico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è domenico , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a ilenia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più simpatico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia divertente , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cinema con me a uscire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ti chiamo appena possibile " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in cinema , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un telefono che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

molto surrale!!! :risatona:
 
Top
Paty
view post Posted on 29/5/2006, 10:17




Love Story


Un Bello giorno di sole a/in New York vedi la più Rosso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Giulio , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a francesca e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Simpatica corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia frizzante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Roma con me a Dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ma cosa dici?? " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Roma , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Casa che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.


Quello che c'è scritto sul biglietto non vale però.... Giulio è già innamorato di me XD
 
Top
Argothian
view post Posted on 29/5/2006, 11:20




mauhauhauha XD
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 11/6/2006, 10:49




la mia:
Un bello giorno di sole a/in california vedi la più favoloso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è stefano , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a francesca e dici, "Wow, Ha sicuramente il più affascinante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia tenero , E sarei molto contenta se tu venissi a/in pub con me a baciare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " hai ragione " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in pub , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un divertente che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

CITAZIONE (Paty @ 29/5/2006, 11:17)
Quello che c'è scritto sul biglietto non vale però....

meno male mi stavo già preoccupando
 
Top
7 replies since 21/1/2006, 13:40   103 views
  Share