CERCASI MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
Paty
icon11  view post Posted on 28/3/2006, 10:19




Dato che sono rimasta sola e abbandonata a me stessa cry.gif (ma spero che Valentina torni prima o poi...eravamo una bella coppia di admin cry.gif ), ho bisogno di collaboratori/trici:
  • Moderatore sezione Literati
  • Moderatore sezione Sophies
  • Moderatore sezione Narco
  • Moderatore grafico
  • Moderatore Globale
  • Se volete proporvi per altre sezioni, valuterò la necessità.

Fatevi avanti, anche per il bene del forum smile.gif

Grazie!

Edited by Paty - 28/3/2006, 11:19
 
Top
martytv89
view post Posted on 28/3/2006, 19:53




se vuoi posso propormi come moderatore di spoiler!!
 
Top
taty81
view post Posted on 31/3/2006, 13:30




Beh io di computer capisco poco ma sono gia' moderatrice in un altro forum se posso dare una mano
 
Top
Paty
view post Posted on 31/3/2006, 14:27




CITAZIONE (martytv89 @ 28/3/2006, 20:53)
se vuoi posso propormi come moderatore di spoiler!!

Aggiudicato! wink.gif

CITAZIONE
Beh io di computer capisco poco ma sono gia' moderatrice in un altro forum se posso dare una mano

L'importante è che:
- sai usare il pannello dei moderatori
- sei presente nel forum
- conosci il regolamento
- che sezione vorresti moderare?
 
Top
martytv89
view post Posted on 31/3/2006, 18:29




CITAZIONE
Aggiudicato!

thanks!
 
Top
taty81
view post Posted on 4/4/2006, 13:09




Allora il regolamento non lo conosco che impegni ha un moderatore ? Nel forum dove lo sono gia' per ora non ho avuto grandi problemi sono tutte tranquille... per quanto riguarda il telefilm beh non ho perso nemmeno una puntata e delle vecche le ho anche viste piu' volte
 
Top
Paty
view post Posted on 4/4/2006, 13:17




CITAZIONE (taty81 @ 4/4/2006, 14:09)
Allora il regolamento non lo conosco che impegni ha un moderatore ? Nel forum dove lo sono gia' per ora non ho avuto grandi problemi sono tutte tranquille... per quanto riguarda il telefilm beh non ho perso nemmeno una puntata e delle vecche le ho anche viste piu' volte

Il regolamento del forum lo trovi QUI, ci sono le regolette da far rispettare agli utenti (ma anche admin e mod) ^^
Anche in questo forum è tutto molto tranquillo, ma qualcuno che ci dia un'occhiata quando io non posso mi è utile^^

Che sezione preferiresti?

PS Ti sei già presentata?
 
Top
Mary883
view post Posted on 4/4/2006, 20:11




uhm.. se c'è proprio bisogno.. io sarei disponibile.. solo che fra una settimana manco per le vacanze di pasqua e torno verso il 25.. quindi non credo di essere utile.. fammi sapere wink.gif
 
Top
Paty
view post Posted on 4/4/2006, 20:49




Beh, Mary se mi dici che sezione vuoi moderare, per me non c'è problema anche se sei assente qualche tempo, l'importante è che poi torni biggrin.gif
 
Top
Mary883
view post Posted on 5/4/2006, 20:54




e certo che torno happy.gif
uhm.. tra quelle di cui hai bisogno.. beh.. direi la sezione Narco.. mi ci sento a casa xD happy.gif
 
Top
Paty
view post Posted on 5/4/2006, 21:07




CITAZIONE (Mary883 @ 5/4/2006, 21:54)
uhm.. tra quelle di cui hai bisogno.. beh.. direi la sezione Narco.. mi ci sento a casa xD happy.gif

Sarà fatto! ^^
 
Top
Mary883
view post Posted on 6/4/2006, 20:49




grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
panciutella
view post Posted on 7/4/2006, 14:01




Sono nuova, ma me la cavo abbastanza bene come moderazione... Se vuoi il mio aiuto sono a disposizione per qualsiasi sezione... Anche più di una, tanto io sono sempre a casa... E, anche se non sempre scrivo, leggo sempre il forum.

In cosa consiste il moderatore globale?

Edited by panciutella - 7/4/2006, 15:05
 
Top
Paty
view post Posted on 7/4/2006, 15:01




CITAZIONE (panciutella @ 7/4/2006, 15:01)
In cosa consiste il moderatore globale?

Il moderatore globale modera tutte le sezioni del forum smile.gif
CITAZIONE
E, anche se non sempre scrivo, leggo sempre il forum.

Grazie! Però se diventi mod devi partecipare attivamente al forum smile.gif perché se anche i moderatori non ci scrivono, il forum muore... wink.gif
Se non hai preferenze di sezioni (la sezione su Luke o la sezione Java Junkies) posso metterti come mod globale. Fammi sapere.

 
Top
45 replies since 28/3/2006, 10:19   852 views
  Share