4.13 - Come una Vera Coppia, Nag Hammadi Is Where They Found the Gnostic Gospels

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 14/4/2006, 15:00




Richard e Emily si erano organizzati per andare ad un gala di carità con alcuni ospiti, ma all'ultimo momento proprio gli ospiti chiamano per cancellare il loro arrivo e i Gilmore si ritrovano nella totale disperazione per trovare delle persone che riempiano i posti vuoti. Emily chiede a Lorelai di portare qualcuno, e lei porta Rory. Emily pensa che quindi Lorelai non sia in grado di avere un appuntamento con un uomo. Anche le segretarie di Richard vengono quindi invitate al gala. Anche Jason è lì, e siede vicino a Rory. Emily pensa che farebbero più bella figura se lui andasse a sedersi vicino a Lorelai e fingessero di essere una coppia.
Lorelai e Jason trovano la cosa divertente e iniziano a stare mano nella mano a parlare di quanto potrebbero andare oltre nella finzione, tipo ballare, andarsene insieme e fare l'amore in uno sgabuzzino. Richard parla a Jason di una critica fatta in passato proprio dal Signor Stiles, il padre di Jason, che, per esperienza di Richard, significa che c'è qualcosa di grosso sotto. Jason e Richard se ne vanno. Jason si scusa con Lorelai per dover andare via, ma Emily gli risponde che non c'è problema anche perchè nessuno crederebbe che lui e sua figlia sono una coppia. Luke sta guidando per andare a trovare Nicole. La strada è molto trafficata e si accorge che questo è dovuto alla macchina di Jess che alcuni ragazzi stanno spingendo lungo la strada mentre Jess è all'interno, a comandare il volante. Liz e Carrie, un'amica delle scuole superiori, e altri compagni della donna si trovano al locale di Luke. Sono lì per la riunione tra studenti a distanza di 20 anni. Le ragazze flirtano con Luke, dicendo che tutte loro avevano una cotta per lui. Liz vorrebbe vendere lì degli orecchini color turchese. Intanto in città sta per aver luogo il Firelight Festival, una specie di fiaccolata, della quale, Taylor, da responsabilità a Kirk. Quest'ultimo cercherà disperatamente di fare in modo che tutto sia perfetto. TJ, il fidanzato di Liz è al festival per vendere gli orecchini della sua fidanzata. Luke è molto infastidito da lui. Rory e Jess hanno una conversazione durante la quale il ragazzo le dice che la ama.



Edited by Paty - 14/4/2006, 15:51

Intanto bellissima Lorelai con i capelli lugnhi e lisci :sorrisone:
Poi, la sorella di Luke mi sta simpaticissima mentre TJ non mi ha fatto una garnde impressione (come a Luke) però poi si sa che andrà tutto bene :bacio:
Alla fine Luke ha regalato gli orecchini a Lor dicendole che sua sorella voleva che gli avesse lei, ma sua sorella gli aveva detto di regalarli a chi volesse... quell'uomo è incorreggibile in fatto di sentimenti :)
Infine, non so come sia possibile, ma mi sono sentita dispiaicuta per Rory e Jess... avrò la febbre! :pinch:
 
Top
martytv89
view post Posted on 14/4/2006, 19:34




CITAZIONE
Alla fine Luke ha regalato gli orecchini a Lor dicendole che sua sorella voleva che gli avesse lei, ma sua sorella gli aveva detto di regalarli a chi volesse... quell'uomo è incorreggibile in fatto di sentimenti

Lei gli aveva detto: dalli a tua moglie..o a Lorelai (già aveva capito lei)

e lui a chi li dà? A Lorelai ovviamente, la donna che ama, non quella che ha sposato...

CITAZIONE
Intanto bellissima Lorelai con i capelli lunghi e lisci

bellissima sempre ma la preferisco cn i capelli lunghi e mossi

CITAZIONE
avrò la febbre!

Il diavolo che è in te deve uscire..

Ricordati Logan..ripeti con me...Logan..

Però

povero Jess
 
Top
Argothian
view post Posted on 14/4/2006, 19:46




CITAZIONE
Intanto bellissima Lorelai con i capelli lunghi e lisci

Quoto :D
Stava davvero bene in questa puntata, l'ho notato anche io

Wa a Jess che gli hanno cambiato doppiatore... cmq che carino quando ha detto a Rory che l'amava :rosso:

Bella puntata insomma ^_^

ah e mi piaceva particolarmente la sciarpa di Lorelai, vado matta per le righe :love:

Edited by Argothian - 14/4/2006, 20:48
 
Top
Paty
view post Posted on 14/4/2006, 21:59




CITAZIONE
Ricordati Logan..ripeti con me...Logan..

Logan Logan Logan Logan... ecco, mi sono già ripresa :sorrisone:

CITAZIONE
Wa a Jess che gli hanno cambiato doppiatore...

Vero, io preferivo l'altro (il doppiatore)

Dimenticavo, il nanetto (Jason) mi piace sempre meno... :down:

Edited by Paty - 15/4/2006, 13:29
 
Top
Argothian
view post Posted on 15/4/2006, 10:21




CITAZIONE (Paty @ 14/4/2006, 22:59)
Dimenticavo, il nanetto (Jason) mi paice sempre meno... :down:

Già... E poi è bruttooo :ahah:

Cmq, fateci caso, il doppiatore di nanetto, non è lo stesso di Max Medina???
A me cosi' sembra



Edited by Argothian - 15/4/2006, 12:25
 
Top
martytv89
view post Posted on 15/4/2006, 10:55




CITAZIONE
Cmq, fateci caso, il doppiatore di nanetto, non è lo stesso di Max Medina???

sì è lo stesso
 
Top
Paty
view post Posted on 15/4/2006, 12:30




Eh si, è lo stesso!
Solo che almeno a Max dava la voce ad un uomo più affascinante... :D
 
Top
firaga
view post Posted on 15/4/2006, 21:49




mi è piaciuta molto questa puntata mi stavo morendo dalle risate quando rory scappava da jess solo perchè voleva scappare lei per ripicca..
poi carinissimo lui quando gli ha detto che l'ama e rory con la faccia da pesciona come se gli fosse crollato il mondo addosso..

per il nuovo doppiatore fà schifo mi sà che è lo stesso del telefilm di malcom quello che faceva rease (non sò come si scrive cmq il secondo genito)

detesto sempre di più nanetto e poi è proprio brutto!!! oh gesù!!!

luke è stato dolcissimo quando ha portato gli orecchini a lorelai e anche quando era ubriaco che si era tagliato .. povero =(

 
Top
Paty
view post Posted on 18/4/2006, 13:22




CITAZIONE
poi carinissimo lui quando gli ha detto che l'ama e rory con la faccia da pesciona come se gli fosse crollato il mondo addosso..

Verso la fine definitiva per Rory e Jess...
 
Top
8 replies since 14/4/2006, 14:50   186 views
  Share