4.18 - Bomba a orologeria - Tick, Tick, Tick, Boom!

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 26/4/2006, 10:54




Richard e Jason incontrano Floyd, il padre di quest'ultimo, mentre stanno giocando a golf. Richard e Emily invitano gli Stiles a cena. Lorelai e Rory sono presenti. Emily e Carol Stiles, la madre di Jason, hanno in comune un passione per i quadri di paesaggi e le foto dei nipotini e si dicono entrambe felici che finalmente i Gilmore e gli Stiles abbiano finalmente raggiunto una tregua. C'è però un'atmosfera diversa tra Jason, Floyd e Richard, e una discussione porta Jason a dire che bloccherà la porta se sarà costretto. Intanto Jackson ha una discussione con un uomo che dice di sentire un cattivo odore vicino l'officina di Gipsy. Floyd cita in giudizio Jason e Richard per avergli rubato dei clienti e alla cena rivela a tutti che Lorelai e Jason stanno segretamente insieme. Rory si arrabbia quando Dean le dice che ha lasciato il college e lavora a tempo pieno in modo che lui e Lindsay possano comprare una casa più grande. Lindsay intanto chiede al marito di smettere di vedere Rory, ma quest'ultima e Dean si dicono d'accordo nel continuare a vedersi segretamente. Luke intanto avvia le pratiche per il divorzio da Nicole.

I genitori di Jason sono peggio del figlio... :bleah:
 
Top
martytv89
view post Posted on 26/4/2006, 12:24




quindi oggi c'è la rottura tra lorelai e nanetto?
 
Top
Paty
view post Posted on 27/4/2006, 12:44




CITAZIONE (rostigin @ 27/4/2006, 12:50)
no loro rompono definitivamente all' ultima puntata della quarta serie quando luke svela i suoi sentimenti a lorelai....(nn so bene se rompono oggi ma credo di no)

Mi sa che non è così... Lorelai e nanetto-Jason si lasciano prima di quel giorno perché Jason da ubriaco poi dirà a Luke, durante la festa al Dragonfly, che lui e Lorelai sono destianti a stare assieme e che ci torneranno... alla 4.22 Lor è single, non sta più con Nano!
Cmq io oggi la puntata non posso vederla... perciò fatemi sapere ;)
 
Top
martytv89
view post Posted on 27/4/2006, 16:06




CITAZIONE
Jason da ubriaco

era ubriaco??

cmq oggi Kirk mi faceva morire dalle risate..lui e la sua missione per le uova smarriti..Carino Luke ke gli dà le ultime 12...

Richard mi cade in basso in questa puntata..

Dean e Rory..innamorati..palesemente ancora innamorati..
 
Top
Paty
view post Posted on 27/4/2006, 19:38




CITAZIONE (martytv89 @ 27/4/2006, 17:06)
CITAZIONE
Jason da ubriaco

era ubriaco??

A me sembra di ricordare di sì...

CITAZIONE
Dean e Rory..innamorati..palesemente ancora innamorati..

Non sono innamorati secondo me! Dean ha una vita che non lo soddisfa, si è sposato a 19 anni forse senza amore, voleva andare al collage invece fa l'operaio... Rory è un mezzo per tornare alla vita che 'sognava', secondo me.
Rory... da sola si dimostra una ragazza 'inconsistente', non ha mai passato un periodo senza un ragazzo al suo fianco... e il ritorno di Dean capita a fagiolo! E' innamorata del bellissimo ricordo che ha di lui.
 
Top
Mary883
view post Posted on 27/4/2006, 20:53




Puntata molto, mooooooooolto narco :wub:
secondo me i due si piacciono ancora ^_^
 
Top
martytv89
view post Posted on 29/4/2006, 12:47




CITAZIONE (Paty @ 27/4/2006, 20:38)
CITAZIONE (martytv89 @ 27/4/2006, 17:06)
CITAZIONE
Jason da ubriaco

era ubriaco??

A me sembra di ricordare di sì...

CITAZIONE
Dean e Rory..innamorati..palesemente ancora innamorati..

Non sono innamorati secondo me! Dean ha una vita che non lo soddisfa, si è sposato a 19 anni forse senza amore, voleva andare al collage invece fa l'operaio... Rory è un mezzo per tornare alla vita che 'sognava', secondo me.
Rory... da sola si dimostra una ragazza 'inconsistente', non ha mai passato un periodo senza un ragazzo al suo fianco... e il ritorno di Dean capita a fagiolo! E' innamorata del bellissimo ricordo che ha di lui.

beh si sono nostalgici del loro passato e della loro relazione..
per cui sono ancora innamorati..se con una persona ci stai bene una volta, xkè nn riprovarci? solo ke dean è sposato e quindi nn dovrebbe esserci

questo tentativo
 
Top
6 replies since 26/4/2006, 10:54   197 views
  Share