Consigli per il forum

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 28/4/2006, 13:19




Se avete consigli per il forum, metteteli pure qui :)

A tal proposito, ho una domanda per gli utenti: pensavo di ampliare la sezione Off Topic aggiungendo qualche sezione che possa interessare un po' tutti... che sezioni vorreste? ;) Aspetto risposte!
 
Top
Keyra
view post Posted on 29/4/2006, 16:43




Pensavo una cosa....Nella sezione delle varie serie c'è una nuova discussione per ogni puntata, ma non ci sono x esempio dei brevi riassunti delle puntate. potremo aprire un post con tutti i riassunti delle puntate delle serie, in modo che se qualcuno voglia vedere solo cos'è successo in una puntata lo possa fare in modo veloce senza dover scorrere tutti i commenti delle singole puntate...tipo: nella zona dedicata alla 1 serie, un post che racchiude tutti i riassunti con i titoli e magari qualche screen caps, così dicendo per tutte le altre serie...perchè ho notato che così sarebbe più pratico per gli utenti che vogliono avere un breve riassunto o che hanno fretta =) non so se c'è ciò che ho proposto, se c'è non l'ho proprio visto :) ditemi cosa ne pensate!
 
Top
Paty
view post Posted on 29/4/2006, 17:04




Veramente il riassunto c'è per ogni puntata in ogni discussione... lo apro ogni giorno per la puntata del giorno successivo ^^
Mancano solo i riassunti della quinta serie che aggiungerò man mano che mandano in onda le puntate... ^^
Ma se volete potete già aggiungerli fin d'ora ^^

Se vedi questo esempio il riassunto è nel primo post... mancano gli screen caps che non ho sempre tempo e voglia di linkare... ^^' ma può farlo chiunque :)

Cmq grazie keyra per il consiglio sarebbe stat un'ottima idea ^_^

 
Top
Keyra
view post Posted on 29/4/2006, 17:06




Si ho visto i riassunti ^^ però intendevo una pagina per ogni serie contenenti tutti i riassunti in modo che fosse più facili vederli...vabbè è lo stesso :P
 
Top
Paty
view post Posted on 29/4/2006, 17:14




Ah! Ho capito... sinceramente, per me è già un 'lavoraccio' cercare i riassunti, gli spoiler, le news aggiornate e mille altre cose per il forum... se a qualcuno va di farlo, per me non c'è problema... :) Approvo ;)
 
Top
Keyra
view post Posted on 29/4/2006, 17:15




faccio io =)
 
Top
Paty
view post Posted on 29/4/2006, 17:16




Se hai tanta voglia e pazienza... saresti gentilissima! :ok:
 
Top
Mary883
view post Posted on 29/4/2006, 18:09




mah... un sezione di musica dentro off topic?

boh.. io dicevo tanto per proporre qualcosa eh.. anzi, non è neanche una buona idea.. c'è la sezione off topic che vale x tutto..
 
Top
Keyra
view post Posted on 29/4/2006, 20:24




Paty mi dovresti fare o Mod nelle varie sezioni oppure dovresti chiudere tu il topic che ho aperto nella sezione della prima serie in modo che nn risponda nessuno e che sia sempre in primo piano...ora passo alla seconda serie...entro domani dovrei aver finito :)
 
Top
Paty
view post Posted on 30/4/2006, 11:47




CITAZIONE (Mary883 @ 29/4/2006, 19:09)
mah... un sezione di musica dentro off topic?

boh.. io dicevo tanto per proporre qualcosa eh.. anzi, non è neanche una buona idea.. c'è la sezione off topic che vale x tutto..

Stavo pensandoci anch'io ^_^ Anche perché non si può vivere parlando solo gi GG :P

Edited by Paty - 30/4/2006, 12:47
 
Top
martytv89
view post Posted on 30/4/2006, 11:57




anche se tuttora gg ne ha da parlare...

Così potremo parlare dei nostri gruppi e cantanti preferiti
 
Top
Keyra
view post Posted on 6/5/2006, 21:32




cosa ne dite di un gdr su gg?
 
Top
Argothian
view post Posted on 6/5/2006, 22:53




Cosa ne dite di, nell'Off Topic, una sezione "Cinema & Tv"?
e di "Test, giochi e passatempi"?

Bella anche l'idea del gdr ^_^
 
Top
Dany04
view post Posted on 7/5/2006, 14:17




CITAZIONE (Argothian @ 6/5/2006, 23:53)
Cosa ne dite di, nell'Off Topic, una sezione "Cinema & Tv"?
e di "Test, giochi e passatempi"?

anke a me piacerebbero queste sezioni
 
Top
martytv89
view post Posted on 7/5/2006, 14:31




CITAZIONE (Keyra @ 6/5/2006, 22:32)
cosa ne dite di un gdr su gg?

il problema è ke ci sono pochi maschi nel forum...però le ragazze potrebbero fare Luke, Jess,Logan, Dean..
 
Top
38 replies since 28/4/2006, 13:19   523 views
  Share