4.22 - Prova Generale - Raincoats and Recipes

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 5/5/2006, 15:57




Arriva l’estate e Rory è intenzionata a trovarsi un lavoretto magari alla gazzetta di Stars Hollow !?
Invece al Dragonfly si sta organizzando un week-and di prova con amici nell' attesa della prossima apertura che avverrà tra 2 settimane
Rory si risveglia con un post in fronte dal messaggio “Colazione da Luke”.
Prima di raggiungere Lorelai, Rory si ferma da Lane e le parla dell’incontro avvenuto con Jess.
Quando Rory arriva da Luke, Lorelai le chiede se nn trova qualcosa di diverso in lui, visto il suo invito al cinema sembra che i due escano insieme.
Di questa situazione Rory non è contenta, infatti sembra essere preoccupata del fatto che le cose tra i due possano non andare bene.
Ed ecco arrivato un altro venerdì sera in casa Gilmore, ed eccoci alla consueta cena dove tira una brutta aria, tra Emily e Richard le cose vanno sempre peggio.
Lorelai avendolo capito cerca di riappacificare la coppia invitandoli alla prova generale ma l’idea; in seguito, vedremo nn avere i frutti desiderati, i due non resisteranno a stare nella stessa camera.
Mentre Rory cerca di spiegare a Dean la situazione venutasi a creare con Jess, per cercare di salvare la loro amicizia, che alla fine si risolve in un bacio interrotto sul compiersi.
Quando ecco Jason arrivare alla locanda per convincere Lorelai che la loro rottura è stato un errore, Luke chiede spiegazioni e cerca di dichiarare i suoi sentimenti per Lorelai.
Rory; andata a casa per prendere alcuni Cd, è raggiunta da Dean, e tra loro ecco verificarsi la fatidica Prima Volta.
E anche tra Lorelai e Luke ecco arrivare il tanto sospirato e atteso Primo Bacio, atteso da ben 4 stagioni!
Quando Loreali torna a casa vede Dean uscire dalla camera di Rory e vedendo il letto disfatto presume sia successo qualcosa, alla dichiarazione del fatto Lorelai rimane molto delusa che la figlia abbia compiuto la sua prima volta con un ragazzo sposato.
L’episodio si conclude con un pianto di Rory successivo ad un litigio tra madre e figlia.


image
image
image
image


:love: :love: per Lorelai e Luke!
:shock: per Rory che ha rovinato il momento più bello di ùLorelai, ma credo che con il pianto finale se ne sia resa conto di aver fatto una enorme cavolata!
 
Top
Dany04
view post Posted on 5/5/2006, 16:50




questa puntata è a dir poco meravigliosa :love: :love: :love:
soprattutto per lorelai e luke... finalmente si sn messi insieme e si sn baciati :wub: dolcissimo anke quando le da i fiori.... x quanto riguarda rory è stata molto molto immatura.... prima di tutto xkè è andata a letto cn dean, ma poi xkè ha rovinato il momento più bello della madre.... <_<
 
Top
Paty
view post Posted on 6/5/2006, 10:48




Vi posto il loro dialogo, lo adoro :love: (lo metto come spoiler perché è lunghetto)
SPOILER (click to view)
[Luke incontra Lorelai dopo che ha salutato Jason]

Lorelai: Hey, l'ultimo nottambulo!
Luke: Non sono l'ultimo..
Lorelai: Tutto ok? So che Babette ti ha stracciato ai dadi!
Luke: E' che mi sento molto stupido in questo momento.
Lorelai: Perchè?
Luke: Io non sono un tipo misterioso.
Lorelai: Beh il tuo abbigliamento la dice lunga..
Luke: Credo di essere stato chiaro nelle mie intenzioni.
Lorelai: Le tue-
Luke: Insomma il matrimonio, il film, i fiori..
Lorelai: Luke..
Luke: Tu lo sapevi quello che stavo facendo!
Lorelai: Beh, no. Non ufficialmente..
Luke: Non ufficialmente? Ti prego non c'erano avvocati presenti ma per il resto..
Lorelai: Non hai detto niente di ufficiale..
Luke: Che avrei dovuto dire? Io ho agito, ho lasciato parlare i fatti. Ecco quello che si deve fare, devi far parlare i fatti. Così si comporta una persona romantica.
Lorelai: Ok, hai ragione, mi dispiace.
Luke: E tu sei stata al gioco in tutto! Così naturalmente ho dedotto che fossi d'accordo anche tu e poi il tuo fidanzato si presenta alla locanda in cui io ho invesito.
Lorelai: Che fidanzato, parli di Jason?
Luke: No, di Tom! Si di Jason!
Lorelai: Voi avete parlato? Che ti ha detto?
Luke: Ha detto che state insieme.. Insomma stavo seduto li e questo tizio mi diceva di quanto siete perfetti, tu sei perfetta, lui è perfetto e intanto continuavo a pensare perchè diavolo ho fatto tutto questo se è già accupata!? [Luke esce sul porticato]
Lorelai: Io non sono occupata! [ Segue Luke] Noi ci siamo lasciati!
Luke: Beh lui non lo sa!
Lorelai: Senti adesso calmati..
Luke: No non voglio affatto calmarmi! Ho fatto tutto alla perfezione, tutto quello che diceva il libro!
Lorelai: Il libro?!
Luke: Pensavo che fossimo in sintonia e invece sei qui davanti a me e mi guardi come se fossi pazzo!
Lorelai: Non ti sto guardando come se fossi pazzo!
Luke: Sai a chi avevo regalato dei fiori prima di oggi? A nessuno! Ecco a chi! Una cosa facile da ricordare!
Lorelai: Io li adoro quei fiori!
Luke: E poi quando ti ho riaccompagnata a casa, c'è stato un momento che.. beh io pensavo che ci fosse stato!
Lorelai: C'è stato! C'è stato un momento!
[Entrambi si guardano negli occhi e sospirano, poi Luke si avvicina a Lorelai]
Lorelai: Che vuoi fare?
Luke: Stai ferma un secondo?
[Si baciano, poi Lorelai si avvicina a Luke]
Luke: Che vuoi fare?
Lorelai: Stai fermo un secondo?
[Si baciano ancora, si allontano e stanno per baciarsi ancora quando Kirk corre giù dalle scale coprendosi con un cuscino]
Kirk: Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Luke: Torno subito, poi ti spiego!
[Corre dietro a Kirk]


Cosa vuoi fare? :love:
 
Top
martytv89
view post Posted on 6/5/2006, 10:53




Bellissima puntata JJ...Rory l'ho ignorata...

Ma che bel bacio..solo loro prima possono litigare e poi baciarsi...dolci.....

SPOILER (click to view)
Come farò a guardare la 6.22???????
 
Top
Argothian
view post Posted on 6/5/2006, 13:25




La adoro questa puntataaa :tears:
Troppo bella la scena di Luke e Lorelai :love: :wub2:

Per quanto riguarda Rory...la carne è debole... :hihihi:
Pero' doveva effettivamente pensare a quello che stava facendo...è capitato tutto molto in fretta...spontaneamente...

Madooo quante risate mi so fatta quando è passato Kirk urlando ubaushuahsuahah XDDD
 
Top
firaga
view post Posted on 6/5/2006, 22:03




rory si è comportata come una p......

lorelay e luke... evvivaaaaaaaa
 
Top
Paty
view post Posted on 9/6/2006, 18:11




Stavo pensando: non ci siete sciolte quando finalmente Lorelai e Luke si sono baciati??
A me si è aperto il cuore: che belloooooo
 
Top
Dany04
view post Posted on 9/6/2006, 18:13




si!!!!!!! sn stata proprio felice!!!
 
Top
7 replies since 5/5/2006, 15:57   224 views
  Share