La Fabbrica di Cioccolato

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 8/5/2006, 16:59




Ieri sera ho visto La Fabbrica di Cioccolato, il remake con Johnny Deep.

Diciamo che è un film ovviamente che racconta una fiaba, ma che riesce a lasciarti a bocca aperta... almeno a me ha fatto questo effetto, tra me e me pensavo 'che film strano!'. sarà che siamo abituati a vedere film sempre troppo attaccati alla realtà o la spacciano per tale.

Mi è piaciuto tantissimo Johnny Deep nell'interpretazione di Willy Wonka, ha una mimica facciale straordinaria... non è un attore che prendo molto in considerazione, ma quando lo guardo nei suoi film mi lasica sempre piacevolmente sorpresa... non per il suo essere bello e dannato.

E non aprliamom del bambino che interpreta Charlie (è lo stesso di Neverland sempre con JD)... fantastico

Ve lo consiglio... :)


 
Top
martytv89
view post Posted on 9/5/2006, 11:50




Anke io l'ho visto al cinema..

è un film bello, strano, diverso dagli altri, ma nn per questo non ha un messaggio, una morale anzi..insegna!
 
Top
Argothian
view post Posted on 9/5/2006, 12:26




L'ho visto.
Davvero carino e... allegro (mitici gli Umpalumpa :sorrisone:)

CITAZIONE
Mi è piaciuto tantissimo Johnny Deep nell'interpretazione di Willy Wonka, ha una mimica facciale straordinaria... non è un attore che prendo molto in considerazione, ma quando lo guardo nei suoi film mi lasica sempre piacevolmente sorpresa... non per il suo essere bello e dannato.

Johnny Depp è un grandissimo attore a mio parere. L'ho sempre ammirato tantissimo: sa interpretare qualsiasi tipo di personaggio con un'originalità e intensità unici. Qui poi, ha dato davvero il meglio di sè (come sempre) :sorrisone: troppo pariante!

CITAZIONE
E non aprliamom del bambino che interpreta Charlie (è lo stesso di Neverland sempre con JD)... fantastico

Anche lui bravissimo! Ha due occhioniii!
 
Top
Paty
view post Posted on 11/5/2006, 10:04




Johnny Deep è spettacolare... inizio ad apprezzarlo sempre più! Anche dopo Il Mistero della Prima Luna mi aveva lasciata piacevolmente sorpresa ^_^
 
Top
3 replies since 8/5/2006, 16:59   81 views
  Share