Frasi, Aforismi e Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
Argothian
view post Posted on 21/5/2006, 17:47




Postate qui tutte le frasi che piu' vi piacciono.
Sia di canzoni, di film, di libri, di autori sconosciuti (:P), di anonimi ...

Inizio io:

Vivere é la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente



 
Top
MiloLiterati7
view post Posted on 24/5/2006, 15:40




"troppo amore ti ucciderà, così come non averne per niente...." by too much love will kill you dei queen....

"per me l'unica gente possibile sono pazzi, quelli pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi d'ogni cosa allo stesso tempo, che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio e tutti fanno ooohhh!!" - "...e io che correvo verso un trampolino dal quale si tuffavano tutti gli angeli per volare nel vuoto sacro di una vacuità non creata..." - "povero uomo abbandonato, povera cosa sperduta un tempo bambino ed ora affranto fantasma della solitudine senza risorse..." by on the road di jack kerouac

"è meglio bruciare in una fiammata che spegnersi lentamente!" by kurt cobain

"la gente è iol più bello spettacolo che si possa vedere...e non si paga neanche il biglietto!" by charles bukowski
 
Top
Argothian
view post Posted on 24/6/2006, 13:32




Esiste davvero una singola persona in grado di completare l'anima dell'altra?
O forse gli esseri razionali hanno la capacità di amare molte volte e,sono le situazioni,invece del destino,a farli incontrare?


Il Mare delle Spade - R.A.Salvatore
 
Top
porzietta
view post Posted on 9/8/2006, 17:19




"È finita anche questa stagione. Io come bagnino faccio il mio dovere, ho rimesso via gli ombrelloni, ho chiuso le cabine, ho arrotolato la rena per il prossimo anno e l'ho messa nel box. Perché a me quando finisce l'estate mi piglia un po' di malinconia, io devo esse sincero, e quindi visto che finisce qui questa mia estate, diamoci un taglio netto e domani è già l'inverno. Basta sorrisi, basta spiagge, basta risate; voglio la pioggia e con il vento è già l'inferno. Voglio scordarmi questi calzoni bianchi corti, la pelle tinta con le stese sotto il sole, levarmi dalla testa i pensieri storti frutto di bagni nudi la notte in riva al mare. E che vuol dire poi questa storia che d'estate si deve essere più liberi e spensierati, solo perché sono più lunghe le giornate e c'è più tempo per sentirsi innamorati. No, in fondo queste vacanze hanno una truffa. Te t'innamori di una donna e che succede: gli dici frasi dolci, calde e questa sbuffa; ti molla poi quando cominci a starci bene. Ma adesso caro mio sai che faccio: mi piglio un po' di sabbia di questo mare, mi metto un po' di sole sotto ghiaccio per quando ho tanto freddo dentro il cuore; e se mi vuoi trovare bella mia, aspetta che ritorni un altro anno, se non è cambiata questa mania, quelli che sono andati… torneranno"
giorgio panariello
 
Top
view post Posted on 29/8/2006, 00:55
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


..."La musica ha un grande potere:ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti,cosi' che provi,contemporaneamente,nostalgia e speranza!"...NICK HORNBY....
 
Top
4 replies since 21/5/2006, 17:47   169 views
  Share