Speculations Settima Serie #1

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 31/5/2006, 20:56




Per chi è super spoilerato sulla sesta stagione e sa come andrà a finire... voi cosa pensate che succederà dopo la 6.22?

Lorelai dirà a Luke del fattaccio?
E' successo veramente secondo voi o era un incubo?
Che sia rimasta nuovamente incinta di Chris...?
Un finale BB? O tornerà con Luke?

Quando tornerà Logan?
Rory sarà rimasta ad aspettarlo?

Voglios entire che ne pensate...! Io ci penso bene e poi vi faccio sapere!
 
Top
Dany04
view post Posted on 1/6/2006, 13:00




CITAZIONE
Lorelai dirà a Luke del fattaccio?

secondo me no :down: lo scoprirà lui più in la o lei sarà a costretta a dirglielo x forza! nn credo ke glielo dica di sua spontanea volontà!

CITAZIONE
E' successo veramente secondo voi o era un incubo?

secondo me è successo purtroppo! :down: :down: xkè vedendo la scena finale si capisce benissimo! :bleah:

CITAZIONE
Che sia rimasta nuovamente incinta di Chris...?

noooooooooooooo! nn voglio nemmeno immaginarla una cosa del genere!!!

CITAZIONE
Un finale BB? O tornerà con Luke?

secondo me alla fine torna cn luke!!! :coppia: o almeno lo spero! :sorrisone:

CITAZIONE
Quando tornerà Logan?
Rory sarà rimasta ad aspettarlo?

secondo me rory lo aspetterà!!! è troppo innamorata di logan! :sorrisone: :coppia:
 
Top
view post Posted on 1/6/2006, 13:50




Secondo me Lorelai dirà a Luke del fattaccio....è troppo sincera e secondo me nn prenderà in giro Luke.....

Secondo me è successo veramente!

E' sicuramente rimasta incinta di Christopher....se ci avete fatto caso durante tutte le serie di GG la figura di Christopher compare e scompare...cioè nn ha mai avuto una durata lunga in scena...per questo secondo me avremo un finale lorelai/chris

Spero ke Rory avrà aspettato Logan......dico spero perkè ora Rory è imprevedibile si innamora facilmente!inoltre penso ke Logan sia la persona giusta per Rory anke se le 2 gilmore secondo me vista la situazione fanno coppia con persone normali,nn con persone rikke......

Cmq può dipendere tutto dalla scelta di Lorelai...se si rimette con Christopher può anke essere ke Rory stia con Logan visto ke Christopher viene da una famiglia rikka!

NN so ho detto la mia opinione riguardo il telefilm...nella vita reale secondo me se 2 persone si vogliono bene nn conta ne essere rikki ne poveri!
 
Top
Paty
view post Posted on 1/6/2006, 17:34




Un finale BB non lo sopporterei... :rocket:

Cmq anche se probabilmente il fattaccio è accaduto, spero che David Rosenthal trasformi quella situazione in un incubo per Lorelai... perché la speranza è l'ultima morire!
Sul fatto che lo dica subito a Luke, ho i miei dubbi... oppure glielo dice subito perché sa di avergli già nascosto qualcosina in passato e non vuole ripetere l'errore.
Credo che torneranno insieme verso la fine della serie dopo che magari Chris abbia rotto un po' le palle. (ha un contratto x 13 puntate!!)

Credo che Rory aspetterà Logan, che nel frattempo è maturato molto... forse dovrà riconquistarsela un po' la sua Rory, ma ce la farà :cuoricini: Credo riuscirà a darle sicurezza.
 
Top
martytv89
view post Posted on 1/6/2006, 20:50




CITAZIONE
Lorelai dirà a Luke del fattaccio?

secondo me luke nn ha capito che lorelai stava "rompendo" con lui... lui l'ha considerata una litigata..però quando si accorgerà che lorelai nn lo sta aspettando...nn so...ma secondo me dopo lorelai glielo dice...o glielo dice chris..disgustoso..

CITAZIONE
E' successo veramente secondo voi o era un incubo?

successo cosa??

CITAZIONE
Che sia rimasta nuovamente incinta di Chris...?
Un finale BB?

che ci provino soltanto..sono condannati..
 
Top
Paty
view post Posted on 5/6/2006, 17:22




Io confido nella possibilità che DR risolva tutto per il meglio... solo che credo sarà una settima serie drammatica e sofferente. Luke lascerà Lor quando verrà a saperlo, anzi andrà su tutte le furie... e per molto non vorrà saperne nulla e potete immaginare quanto starà male Lorelai? Non so se avete visto come stava nella quinta serie... cmq almeno la faccia di lorelai dopo essere stata a letto con Chris, mi fa ben sperare che lei non voglia Chris... che tra l'altro aveva una faccia soddisfatta: ma muori ammazzato, va! :rocket:
 
Top
Dany04
view post Posted on 5/6/2006, 18:54




già... l'ho odiato in quella scena!!! :rocket:
 
Top
Florettina
view post Posted on 5/6/2006, 19:47




lorelai dira tutto a luke,che si arrabbierà e si lasceranno,ma entrambi soffriranno perchè naturalmente sono ancora innamorati l'uno dell'altro.lorelai rimarrà incinta dopo i dubbi su chi è il padre si scoprirà che è di luke :sorrisone: ,i due torneranno insieme(dopo un pò) e a fine stagione ci sarà il matrimonio :coppia:

rory rimarrà zitella a vita :marameo:
 
Top
martytv89
view post Posted on 6/6/2006, 13:28




CITAZIONE
rory rimarrà zitella a vita

cattiva!!

per il resto quoto tutto!
 
Top
baby dan
view post Posted on 6/6/2006, 15:07




no, Lorelay e Lukestaranno insieme, ank se lei molto probabilmente rimarrà incinta di Chris....lei dirà tutto a Luke, ma a lui nn imp niente, basta k stanno insieme....
Logan ritornerà, altr lo vado a prendere io, comparirà sub nelle prime puntate, dicendo k nn può vivere lontano da Rory, e staranno insieme....W SOPHIE!!!!!!!!
 
Top
Florettina
view post Posted on 6/6/2006, 16:36




CITAZIONE (martytv89 @ 6/6/2006, 14:28)
cattiva!!

e che vuoi farci :tongue:

sinceramente non mi interessa più con chi finisce rory,sono lit però dopo la 6.18 non vedo più perchè rory e jess debbano tornare insieme(anche se milo un altra apparizione la deve fare...serve un testimone per luke :occhiolino: ).Credo che alla fine rory finisca con logan :sarcastic:,anche se io non la farei finire con nessuno non è che deve rimanere zitella a vita (come ho detto :doh:)..... però dai a 22 anni già trova l'uomo della sua vita mentre la madre ci ha messo anni :goccia:

il finale migliore(per me....so che qui ci sono molte sophie non arrabbiatevi con me :crybaby: ) sarebbe matrimonio jj :coppia: (con lorelai e luke che hanno due gemelli :risatona: :sorrisone: :clap: )e rory che si laurea e finalmente diventa una vera giornalista :clap:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 6/6/2006, 18:16




io sn ottimista! credo ke chris dopo vari kasini finalmente scomparirà e lascierà posto a lorelai e luke ed alla fine (proprio all'ultimo episodio) si sposeranno e forse lei rimarrà anke incinta ma nn credo ke la faranno vedere col pancione:P
sarebbe bello xò un finale tipo dopo 5 o 10 anni, fantasia sbizzarrita!
e x rory e logan, anke se è doloroso ammetterlo, secondo me tornerà jess....... :(
 
Top
Dany04
view post Posted on 6/6/2006, 18:42




Secondo me Rory finirà cn logan... anke se sarebbe sorprendente anke un finale cn jess... ma nn credo ke accadrà...
invece x lorelai sarebbe bello se già dall'inizio tornasse cn luke, preparassero il matrimonio, all'ultimo episodio si sposano e finisce cn lei ke annuncia a luke ke è incinta... :coppia: .... sarebbe davvero meraviglioso!!! :love:
 
Top
martytv89
view post Posted on 6/6/2006, 18:49




CITAZIONE (Florettina @ 6/6/2006, 17:36)
il finale migliore(per me....so che qui ci sono molte sophie non arrabbiatevi con me :crybaby: ) sarebbe matrimonio jj :coppia: (con lorelai e luke che hanno due gemelli :risatona: :sorrisone: :clap: )e rory che si laurea e finalmente diventa una vera giornalista :clap:

quoto :ok:
 
Top
Paty
view post Posted on 6/6/2006, 20:03




Secondo me, la Palla aveva previsto un finale Lit... Jess è un personaggio che ricorre spessissimo ed è sempre determinante... solo che poi Milo ha avuto altri programmi al di fuori di GG (ovviamente).
 
Top
40 replies since 31/5/2006, 20:56   444 views
  Share