compiti estivi

« Older   Newer »
  Share  
supermimiiii
icon7  view post Posted on 11/6/2006, 15:15




come ogni anno ci riempiono di compiti per le vacanze!!! che noia!!

voi ne avete tanti? io devo comprare un sacco di libri degli esercizi e due di matematica perchè credo di avere il debito...sniff...sniff....voi avete qlc debito?qnd inizierete i compiti?
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 11/6/2006, 15:46




si...anke a a me mi hanno caricato!! soprattt matematica e latino! inglese è stata buona...sl 1 libro da leggere, anke se io adoro inglese! :P
x i debiti...no!! sicuramente no!
 
Top
Dany04
view post Posted on 11/6/2006, 21:04




nn credo di avere debiti... forse solo 5 a italiano <_< ma nn sn sicura!
 
Top
!!Giuly!!
view post Posted on 11/6/2006, 21:51




compiti per fortuna niente il problema è forse il debito in tedesco
 
Top
^francy^
view post Posted on 12/6/2006, 11:14




io ne ho davvero pochi! non pensavo!!!!!!
perfortuna non ho debito!
 
Top
Paty
view post Posted on 12/6/2006, 11:34




CITAZIONE (Mery_Ace @ 11/6/2006, 16:46)
si...anke a a me mi hanno caricato!! soprattt matematica e latino! inglese è stata buona...sl 1 libro da leggere, anke se io adoro inglese! :P
x i debiti...no!! sicuramente no!

Che libro ti ha dato d'inglese...?


(Non lamentatevi ragazze... che all'università gli esami vanno avanti fino a Luglio... e poi a settembre...)
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 12/6/2006, 11:40




CITAZIONE
(Non lamentatevi ragazze... che all'università gli esami vanno avanti fino a Luglio... e poi a settembre...)

nn me lo ricordare :D

il libro è a nostra scelta, x pasqua ho letto Robinson Crusoe, a natale invece The iron mask, belli entrambi...ora vorrei leggere uno ke ho casa "The importance of being Earnest" di oscar wilde... dato ke già l'ho letto in italiano... :P...lo so sn un pò imbrogliona :D
cmq credo ke mi leggerò anke Frankestain..sigh :sarcastic: ...mia sorella mi sta assillando!
 
Top
^francy^
view post Posted on 12/6/2006, 11:44




anche tu vai all università mery_ace? (ps come ti chiami? preferisco chiamarvi per nome che per nick!)

cmq per inglese la mia prof ci ha dato da leggere un libro semplice fatti a posta...^^
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 12/6/2006, 12:10




mi kiamo mariella
no! nn vado all'università....ho 15 anni!!xò mi piace molto l'inglese e anke leggere quindi mi avventuro in libri anke difficili :D
 
Top
8 replies since 11/6/2006, 15:15   119 views
  Share