Come ve la cavate in cucina?
Poll choicesVotesStatistics
abbastanza bene3 [23.08%]
cucinare è la mia passione2 [15.38%]
non bene ,ma cerco di imparare2 [15.38%]
male2 [15.38%]
preferisco mangiare2 [15.38%]
molto bene1 [7.69%]
cucinare non mi piace per niente1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Come ve la cavate in cucina?

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
icon4  view post Posted on 13/6/2006, 17:45




Non potevamo che inagurare questa sezione con un sondaggio(per la gioia di Paty :P )
La domanda è d'obbligo come ve la cavate in cucina?
io non molto bene ma sto cercando di impare,sono alle prime armi :sorrisone: ..........sarei stata tentata di rispondere preferisco mangiare :drool: :risatona:
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 13/6/2006, 17:47




io abbastanza bene....mi piacerebbe essere + brava però!!!
cucino poche cose....diciamo che sn abbastanza brava soprattutto coi dolci!
 
Top
Paty
view post Posted on 13/6/2006, 17:51




OT Un sondaggio dopo nemmeno 5 minuti che ho aperto questa sezione: complimenti Flore! Hai battuto ogni record :P

Tornando IT, in cucina me la cavo abbastanza bene ^^
 
Top
Florettina
view post Posted on 13/6/2006, 18:08




CITAZIONE (Paty @ 13/6/2006, 18:51)
OT Un sondaggio dopo nemmeno 5 minuti che ho aperto questa sezione: complimenti Flore! Hai battuto ogni record :P

OTgrazie grazie :clap: FINE OT
 
Top
!!Giuly!!
view post Posted on 13/6/2006, 18:44




è la mia passione. :sorrisone: .. faccio l'alberghiero
 
Top
martytv89
view post Posted on 13/6/2006, 19:03




preferisco mangiare

anche se vorrei imparare a cucinare!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 13/6/2006, 19:09




io nn tnt bn... tanto c'è mia sorella ke cucina x ttt :lol: (se nn ci fosse..sarei rovinata!! è un ottima cuoca) cmq... nn sn un vero disastro! qualke cosa la so fare: riscaldare, infornare... ok skerzo! hihi! so fare qualke dolce, gli scugnizzi (buoniii), qualke primo e cose così ...ovvio vorrei imparare d +!!...

PS una volta a casa d una mia amica (2 anni fa) ho dato fuoco ad un tovagliolo xke stavamo cucinando noi, poi x spegnerlo ne ho dato fuoco :ahah: ad un altro alla fine ho preso la scopa ed l'ho spento...xò c'era un bel macello x terra!! ....x dirvi la mia bravura fino a qualke anno :lol: :D :P :marameo:
 
Top
Dany04
view post Posted on 13/6/2006, 21:42




io me la cavo abbastanza bene in cucina!! soprattutto coi dolci!! (buoni :drool: :P)

CITAZIONE
PS una volta a casa d una mia amica (2 anni fa) ho dato fuoco ad un tovagliolo xke stavamo cucinando noi, poi x spegnerlo ne ho dato fuoco ad un altro alla fine ho preso la scopa ed l'ho spento...xò c'era un bel macello x terra!! ....x dirvi la mia bravura fino a qualke anno

:rotfl: mery!!! anke io alle prime armi nn ero molto brava... soprattutto in vicinanza dei fornelli! :goccia:
 
Top
Mary883
view post Posted on 14/6/2006, 10:27




io me la cavicchio.. insomma.. a livello di fare tost e uova in padella ci arrivo.. ho qualche problemacon la pasta xD

Quanto a dolci so fare il ciambellone e una specie di torta tutta crema ( :suegiu: )
Ma per il resto.. l'altra volta ho provato a fare i biscotti quelli americani.. <.< una cosa assurda.. una teglia mezza cruda e un'altra bruciata.. dopo due giorni se ne buttavi uno a terra si rompeva il pavimento xD
 
Top
Argothian
view post Posted on 14/6/2006, 17:25




Decisamente male :goccia:

Ma approfitto dell'estate per imparare dalla nonna :P
 
Top
^francy^
view post Posted on 15/6/2006, 11:29




a me cucinare non piace!!!!!!da grande credo che farò come lorelai!^^
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 00:02
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


Sono praticamente negata!!mia mamma ha il terrore negli occhi quando provo ad avvicinarmi ad un fornello!! :risatina:..l'unica volta che mi sono spinta piu' in la e' stato per cucinare un uovo.... :P
 
Top
lodus
view post Posted on 15/7/2007, 15:26




è la mia passione...le cose che faccio le faccio discretamente bene...xo' non ne faccio molte... :P
 
Top
house' s wife
view post Posted on 15/7/2007, 15:31




preferisco mangiare...
 
Top
*moona*
view post Posted on 14/4/2008, 18:45




molto bene........................MODESTA VERO?
 
Top
14 replies since 13/6/2006, 17:45   221 views
  Share