Come ve la cavate in cucina?
Poll choicesVotesStatistics
abbastanza bene3 [23.08%]
cucinare è la mia passione2 [15.38%]
non bene ,ma cerco di imparare2 [15.38%]
male2 [15.38%]
preferisco mangiare2 [15.38%]
molto bene1 [7.69%]
cucinare non mi piace per niente1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Come ve la cavate in cucina?

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
icon4  view post Posted on 13/6/2006, 17:45




Non potevamo che inagurare questa sezione con un sondaggio(per la gioia di Paty :P )
La domanda è d'obbligo come ve la cavate in cucina?
io non molto bene ma sto cercando di impare,sono alle prime armi :sorrisone: ..........sarei stata tentata di rispondere preferisco mangiare :drool: :risatona:
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 13/6/2006, 17:47




io abbastanza bene....mi piacerebbe essere + brava però!!!
cucino poche cose....diciamo che sn abbastanza brava soprattutto coi dolci!
 
Top
Paty
view post Posted on 13/6/2006, 17:51




OT Un sondaggio dopo nemmeno 5 minuti che ho aperto questa sezione: complimenti Flore! Hai battuto ogni record :P

Tornando IT, in cucina me la cavo abbastanza bene ^^
 
Top
Florettina
view post Posted on 13/6/2006, 18:08




CITAZIONE (Paty @ 13/6/2006, 18:51)
OT Un sondaggio dopo nemmeno 5 minuti che ho aperto questa sezione: complimenti Flore! Hai battuto ogni record :P

OTgrazie grazie :clap: FINE OT
 
Top
!!Giuly!!
view post Posted on 13/6/2006, 18:44




è la mia passione. :sorrisone: .. faccio l'alberghiero
 
Top
martytv89
view post Posted on 13/6/2006, 19:03




preferisco mangiare

anche se vorrei imparare a cucinare!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 13/6/2006, 19:09




io nn tnt bn... tanto c'è mia sorella ke cucina x ttt :lol: (se nn ci fosse..sarei rovinata!! è un ottima cuoca) cmq... nn sn un vero disastro! qualke cosa la so fare: riscaldare, infornare... ok skerzo! hihi! so fare qualke dolce, gli scugnizzi (buoniii), qualke primo e cose così ...ovvio vorrei imparare d +!!...