6.08-Ragazze Scatenate-Let Me Hear Your Balalaikas Ringing Out, RIASSUNTI+FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 21/6/2006, 12:52




JESS RITORNA CON UNA SORPRESA PER RORY - Rory è piacevolmente sorpresa quando una sua vecchia fiamma, Jess, appare nella casa dei nonni e rivelandole uno sviluppo sorprendente della sua vita. Rory va a cena con Jess, e quando Logan si unisce a loro inaspettatamente, incomincia un brutto confronto, partendo dagli entrambi Rory e Logan un affronto delle scelte che hanno fatto.
Emily si riguarda dall'evasità improvvisa riguardo a Rory e tenta di esercitare la classica disciplina che usano i genitori con i propi figli. Nel frattempo, a Luke conviene sovvenzionare una squadra di calcio di ragazze locali e Lorelai incanala tutto l'affetto per Rory nel curare il suo cane, Paul Anka.


Scritto da: Daniel Palladino
Diretto da: Kenny Ortega

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
Dany04
view post Posted on 21/6/2006, 13:17




CITAZIONE
e quando Logan si unisce a loro inaspettatamente, incomincia un brutto confronto, partendo dagli entrambi Rory e Logan un affronto delle scelte che hanno fatto.

ke significa?????? :confuso:
 
Top
Paty
view post Posted on 21/6/2006, 13:26




SPOILER (click to view)
Anche questa puntata mi rende nervosa... soprattutto per la figuraccia che ci farà Logan! :sigh:
 
Top
Florettina
view post Posted on 21/6/2006, 13:31




io adoro questa puntata

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Anche questa puntata mi rende nervosa... soprattutto per la figuraccia che ci farà Logan! :sigh:

SPOILER (click to view)
bè paty.....siamo due facce della stessa medaglia :rotfl:
 
Top
Paty
view post Posted on 21/6/2006, 13:33




SPOILER (click to view)
Ride bene chi ride ultimo (mai frase è stata più adatta in questo momento :yppi: )
 
Top
Florettina
view post Posted on 21/6/2006, 13:42




CITAZIONE (Paty @ 21/6/2006, 14:33)
SPOILER (click to view)
Ride bene chi ride ultimo (mai frase è stata più adatta in questo momento :yppi: )

SPOILER (click to view)
lo sò :dead: .......ma almeno fatemi ridere per una sera :sarcastic:(o almeno finche non arriva april :goccia: )
 
Top
martytv89
view post Posted on 21/6/2006, 13:45




oggi cisaranno puntate molto nervose e tese..
 
Top
Dany04
view post Posted on 21/6/2006, 13:48




già... rivoglio le vecchie puntate :crybaby:
 
Top
porzietta
view post Posted on 21/6/2006, 21:46




devo dire che ho torto... non ho mai capito jess anche xchè tifavo x dean ma devo dire: GRANDE JESS..
è vero lui la conosce piu di tutti e forse l'ha capita da subito...
resto invece dcella mia idea su logan...
sarà anche bello ma la bellezza va via mentre il cervello resta... lo ritengo troppo gasato e snob....
e poi jess ha colto nel segno quando le ha detto questa nn sei tu!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 21/6/2006, 22:49




carino anke questo episodio....
cmq carino Jess.... Logan proprio nn mi è piaciuto!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 22/6/2006, 09:07




questo episodio nn mi è tnt piaciuto xkè logan si comporta cm idiota!! lo sminuisce proprio a jess :( ... anke se odio ammetterlo.... ma devo.... jess è stato grande.... cm ha detto la palla, è stato veramente "un ritorno da eroe"... però era strano vederli così ora: lui, realizzato e sulla retta via, lei, ke fa cose ke nessuno si sarebbe mai aspettato... compreso jess... bravo! era ora ke qualcuno faceva sentire rory in colpa x cm si sta comportando!!
...rory e logan hanno litigato x la prima volta... ci voleva! qnt era tosto logan arrabbiato :P :love:

poi lorelai e luke cn quelle bambine :risatona: ke animali!!
e qnt è bellino paul anka cn la maglietta!!
lorelai mi ha fatto davvero tnt tenerezza quando diceva di essere una pessima madre :( pora stella :sad:

PS.... alla fine (essendo una sophies convinta :D) lo perdono logan.... cn quella famiglia ki può biasimarlo!!
 
Top
Paty
view post Posted on 22/6/2006, 10:05




Secondo me, la strafigura di me__a che si è fatto Logan non avevo che lo scopo di far fare una bellissima figura a Jess. Grazie ASP. :censored:
Io ho la netta impressione che nella quinta serie a Logan fosse stato dato un ruolo diverso, cioé: ok, era il ragazzo straricco che amava divertirsi in tutti i modi, ma il suo cervello, la sua superiorità intellettuale risaltava sempre su, ad esempio, Colin e Finn che si simpatici, ma sono due cretini totali. In questa sesta serie fino ad ora Logan è del tutto superficiale e senza profondità, a me piaceva anche per quello. Speriamo ritorni. :sigh:
Poi è vero che sta attraversando un periodo di crisi perché da lì a poco la 'sua' vita sarà finita ed inizierà la vita 'da Huntzberger'... magari ce la spiegassero meglio sta situazione, dalle frasi buttate lì durante il litigo con Rory si capisce veramente poco. :down: Che poi era pure ubriaco e rosso di gelosia. Vabbè :drop:

Ovviamente, non possiamo far altro che ringraziare Jess e è stato anche interressante il contrasto tra Jess, ex ragazzo ribelle, che nella sua vita combina qualcosa e Rory, ex ragazzina 'prodigio' con davanti un grande futuro come giornalista, che si ritrova ad organizzare ricevimenti per le FDR.
Il resto lo alsico dire alle fan di Jess e il loro momento di gloria :smile:

Passiamo a Lorelai e Luke!
I due si compensano. Lor fa ragionare Luke sulla questione dello sponsor della squadra di calcio e lui cerca di farla ragionare sulla scelta dei colori della casa. (situazione molte esilarante, i vaneggi di Lor mi fanno morire... quando poi coinvolge Babette: LOL. Se ci fosse stata Rory magari avrebbe saputo far decidere subito la madre...chissà)
Da piangere invece la scena di Lorelai con Paul Anka, avevao il magone: un po' perché mi preoccupo allo stesso modo per il mio cane (so pazza lo so :lingua: ) e poi per Lorelai che dice di essere una pessima madre, che espressione: e sta parlando solo di un cane...
Come sempre, Luke è lì per lei ad aiutarla e sostenerla, credoo di aver fintio tutti gli aggettivi positivi che si possono attribuire a quest'uomo :cuoricini:
SPOILER (click to view)
Anche perché credo che da questa puntata in poi, non mi serivranno più :tears:
 
Top
~Gil~
view post Posted on 22/6/2006, 12:20




CITAZIONE
Il resto lo alsico dire alle fan di Jess e il loro momento di gloria

:P



Stupenda la scena dove Jess e Rory si rivedono dopo tanto tempo a casa dei nonni, sembrava di essere tornati indietro di 3 stagioni per l’atmosfera che quei due riescono sempre a creare quando stanno insieme, mi sono venuti i brividi e non solo :cry: :cry: :cry:

Jess e’ stato semplicemente meraviglioso, lui ha avuto una vita difficile alle spalle, ma ce l’ha fatta, da solo......... e’ cambiato, e’ maturato, ha scritto un libro........grande Jess :wub: :cry:
....e quello che dice a Rory... questa non sei tu, che ti e’ successo, cos’hai.... fa subito effetto, perche’ lei reagisce.

Triste quando si salutano e le augura buon compleanno, si e’ ricordato del suo compleanno :cry: :( perche’ i suoi sentimenti per lei sono sempre stati forti e sinceri :cry: :( :cry:


 
Top
Florettina
view post Posted on 22/6/2006, 12:53




meraviglia di episodio anche questo*_______*

jess e rory :coppia: ...........lui le ha detto le parole che le si dovevano dire,e aveva ragione quella non era la vera rory :ok:

logan è stato un vero idiota :blink:

fantastiche le scene con le bambine alla partita :rotfl: ,anche se la scena che mi ha fatto più morire e quando luke dice che i maschi sono maschi e le femmine sono femmine e le ragazzine si girano tutte di schatto :rotfl:

povera lorelai che pensa di aver fallito anche con paul anka ,non è vero SEI GRANDE LORELAI :cry:

e poi la scena finale,finalmente rory che tratta come si deve emily :ok:

Edited by Florettina - 22/6/2006, 14:58
 
Top
Dany04
view post Posted on 22/6/2006, 13:09




anke se mi piacciono rory e logan devo dire ke jess è stato grande.... bellissimi quando si sn rivisti x la prima volta :cuoricini: .... sn contenta del cambio di questo personaggio.... è diventato maturo e responsabile e ce l'ha fatta da solo a raggiungere questi scopi e a scrivere un libro! bravo jess :clap:
mi disp dirlo ma logan si è comportato come un idiota :drop: :down: come ha potuto dire così? mah! :uhm:

le bambine alla partita troppo forti! sn degli animali :rotfl: :rotfl: troppo carini lorelai e luke quando tentano di scappare :risatona:

triste la scena quando lorelai dice di essere una cattiva madre :tears: ma nn è vero! è fantastica! :tears: e luke? quanto è stato meraviglioso? :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:

bellissimo paul anka! :cuoricini:
 
Top
18 replies since 21/6/2006, 12:52   411 views
  Share