6.09-Niente Segreti-The Prodigal Daughter Returns, RIASSUNTI+FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 21/6/2006, 13:01




LUKE PRENDE LA SCOSSA DI UNA VITA - Una inaspettata telefonata di Christopher inasprisce il rapporto di fiducia tra Lorelai e Luke. Quando una persona al locale di Luke, mostra un qualcosa del passato che apparì a Stars Hollow, lui rimane sconcertato e non ha idea di come parlarne con Lorelai. Dopo mesi di estraneamento tra madre e figlia, loro incominciano a fare dei primi passi verso la riconciliazione, e Rory porta maggiori sviluppi di cambiamento della sua vita.


Scritto da: Amy Sherman-Palladino
Diretto da: Amy Sherman-Palladino


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image





 
Top
Dany04
view post Posted on 21/6/2006, 13:19




carini lorelai e luke :cuoricini:

SPOILER (click to view)
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: ma la vedete quando è odiosa quella bimbetta?!?!
 
Top
Paty
view post Posted on 21/6/2006, 13:23




SPOILER (click to view)
Io invece ho letto che di per sé, è una bimbetta simpatica... l'essere la figlia di Luke la rende detestabile però :azz2:
Sono molto agitata! :dead:
 
Top
Florettina
view post Posted on 21/6/2006, 13:33




SPOILER (click to view)
a me sta simpatica april............solo che è la figlia di luke .........anzi la figlia segreta di luke :goccia: ed è questo che mi fa arrabiare :ok:


SPOILER (click to view)
però sono contenta,non vedo l'ora di vedere la reazione dei no spoleirati :rotfl: .......che cattiva :goccia:
 
Top
martytv89
view post Posted on 21/6/2006, 13:46




ho bisogno di un qualcosa di morbido da prendere a pugni stasera in questo episodio..
 
Top
Dany04
view post Posted on 21/6/2006, 13:49




ank'io marty!
 
Top
Paty
view post Posted on 21/6/2006, 13:56




CITAZIONE (Florettina @ 21/6/2006, 14:33)
SPOILER (click to view)
però sono contenta,non vedo l'ora di vedere la reazione dei no spoleirati :rotfl: .......che cattiva :goccia:

SPOILER (click to view)
Ehehehehe
Cmq anche noi abbiamo sofferto molto alll'arrivo della notizia... io mi ricordo la mia reazione vedi QUI! E non riuscivo a capire cosa ci facesse una ragazzina di 11 anni, un personaggio ricorrente nella serie... :drop:
 
Top
Dany04
view post Posted on 21/6/2006, 22:50




la cosa positiva di questo episodio? ke rory è tornata a casa...........
 
Top
porzietta
view post Posted on 21/6/2006, 22:55




1) splendida scena del ritorno di rory. anche se francamente mi sebra uccel di bosco... vorrei capire una cosa: ma se emily non avesse impedito a lei e logan di avere intimità ecc ecc... sarebbe venuta via lo stesso?
2) ma com'è brutta april???? e poi cavolo un po di fantasia.. rory era un genietto lei ancora di piu'...
3)tenerissima emily ma trovo assurdo piangere sul latte versato.. avrebbe potuto pensarci prima
4) richard comincia ad essere umano

 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 22/6/2006, 08:52




qst è episodio nn è stato grankè... tranne x il riavvicinamento delle gilmore!! qnt sn carine di nuovo insieme!!
CITAZIONE
a me april invece mi fa innervosiree.... dv la trovate simpatica?? :D

 
Top
Paty
view post Posted on 22/6/2006, 10:35




Il commento di questa puntata sarà pieno zeppo di parlaccie, vi avviso! :rocket:

Luke che chiede sincerità a Lorelai a tutti i costi sulla questione Chris: ha pienamente ragione e in quel momento tifi per lui e speri che questo aiuti a consolidare le basi del rapporto L/L.

Poi arriva nel locale di Luke, un palombaro-nano che nel giro di neanche 5 minuti sconvolge la vita di quel povero uomo: gli annuncia che potrebbe essere suo padre in modo totalmente insensibile e distaccato... capisco che sei vissuta 11 anni senza padre e tanto che te ne frega, ne puoi vivere altri 11 senza, (e forse era meglio) ma vaff... dato che sei così tanto genietta, non ti rendi conto che gli hai sconvolta la vita?? Almeno un po' di tatto??
Non parliamo della scena alla fiera della scienza, l'avrei strozzata... in modo completamente insensibile gli annuncia che Luke è suo padre. Neanche un minimo di imbarazzo quella bambina, niente.
E poi, ci rendiamo conto che a 11 anni sa fare il test del DNA??? Fatalità poi suo zio ha un laboratorio e lei gli fa da assistente. Ma vaff :rocket:
E' una storia assurda che la Palladino ha concepito e ha anche avuto il coraggio di proporcela! Ma daiiiii :mmm:

... mi calmo un po' e passo a Rory.
Quando l'ho vista con i capelli lisci, mi sono detta: 'E' tornata!'
E' stato bello vederla così sicura di sé al giornale, ma ho avuto la netta impressione che sia sempre più simile a Lorelai quando è agitata e parla ininterrottamente... soprattutto quando insisteva con il capo. Forse pian piano torna in sè. Boh
Il ricongiungimento: era ora! Ho letto in giro che a molti sembra 'buttato lì' perché tra le due non ci sono chiarimenti, ma a me sembra come un momento che tutte e due aspettavano e volevano: chi ha la voglia di mettersi a parlare in quella situazione? Il quel momento rivuoi l'affetto che ti è mancato. Bello l'abbraccio e Lor che getta a terra il cordless per correre dalla figlia: bello bello :cuoricini:

Bellissima anche la scena sull'areo, Emily ogni tanto ha momenti in cui apre la propria coscienza e capisce cos'ha sbagliato... nella puntata precedente poi, aveva cominciato a trattare la nipote come aveva fatto con Lorelai (che stesse cercando di sostituirla?!). Bellissima la battuta E tu non mi hai persa, lacrime :sigh:

Il finale? Lor che va da Luke strafelice e lui lì zitto che non sa come dire alla sua fidanzata di April. A me è venuto in mente il litigo ad inizio puntata perché lui voleva che lei fosse sincera... :sad:

EDIT: Aggiugno anche un'altra cosa sconcertante: come ha chiarito con logan? Mi pare avessero litigato nella puntata precedente... non si sa. Non ho parole.

Edited by Paty - 22/6/2006, 11:47
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 22/6/2006, 12:48




CITAZIONE
Aggiugno anche un'altra cosa sconcertante: come ha chiarito con logan? Mi pare avessero litigato nella puntata precedente... non si sa.

nn ha kiarito...

cmq con questo fatto di april, gg rischia di diventare una soap opera con figli che spuntano di qua e di là :uhm: <_<
 
Top
Florettina
view post Posted on 22/6/2006, 13:10




nonstante april,anche questo episodio mi è piacuto molto :goccia: ...anche se è davvero sconvolgente :ph34r:

mi sono piacuti luke e lorelai che litigano..........forse perchè hanno fatto subito pace :love: ,bellissimo il bacio :wub:


mi è piacuto rory al giornale anche se era un pò snervante :lol:

molto bella la scena con emily..........tu non mi hai persa :cry:

april :ph34r: ,non commento la stora :ph34r: ........però mi ha fatto molto arrabbiare cioè sembra che non ti interessa di aver conosciuto tuo padre? e poi lui che le vuole offrire il gelato e lei rifiuta,lui che le chiede se vuole rimanere e lei che non vede il motivo per cui dovrebbe farlo :wacko:

bellissima la riappaccificazione delle gilmore,non mento se vi dico che mi è venuta la pelle d'oca e ho pianto :cry:

la scena finale lorelai così felice e la faccia di luke :cry:
 
Top
martytv89
view post Posted on 22/6/2006, 13:12




CITAZIONE
cmq con questo fatto di april, gg rischia di diventare una soap opera con figli che spuntano di qua e di là

è per questo che ce l'abbiamo tanto con i palla..

ritorno dopo x il commento...

anche se..nn c'è molto da commentare..
 
Top
Dany04
view post Posted on 22/6/2006, 13:24




mah!!!! sconvolgente questo episodio! :rocket: :rocket: :rocket: :rocket:

all'inizio luke si arrabbia cn lorelai xkè vuole la sicerità cn chris... ma lui? :azz: :ph34r:
xò bellissimo il bacio... quando dice "niente segreti" :cuoricini:
ma xkè poi la palla ha fatto il danno? :crybaby: :crybaby: :crybaby:

passiamo al punto April :rocket:

mi spiegate come fanno a dire ke quella bambina è simpatica????? cioè se lei è simpatica io ho 20 anni e ho una ferrari parcheggiata sotto casa!!!
già da come entra al locale.... ma come si è conciata?! :confuso: un casco x le bici?!?!?! :confuso: è la prima volta ke sento ke uno quando va in bici deve mettersi quella specie di casco.... ma poi passiamo alla seconda fase... come ha potuto dirgli in quel modo ke poteva essere suo padre?! cioè nn ha un minimo di tatto... nn pensi ke gli hai sconvolto la vita in tre minuti? sn senza parole........... :censored: :down: x nn parlare poi a scuola..... come è possibile poi ke a soli 11 anni sappia già fare il test del DNA???? mah!!!!!!!!!!!! :down: :censored:
lasciamo perdere ke è meglio...... :dead:

bellissima la scena della riappacificazione di lorelai e rory... troppo bello l'abbraccio.... mi sn emozionata :tears:
ma triste la scena finale... lorelai super felice x aver ritrovato la figlia comunica a luke ke possono sposarsi.... lui rimane così.... senza parole.... :tears: :tears: :tears: :tears:
 
Top
21 replies since 21/6/2006, 13:01   323 views
  Share