matrimonio o convivenza?

« Older   Newer »
  Share  
supermimiiii
view post Posted on 23/6/2006, 13:08




io sinceramente nn vorrei mai sposarmi...solo convivenza e voi ke ne pensate?
 
Top
Dany04
view post Posted on 23/6/2006, 13:16




io preferirei sposarmi...
 
Top
Florettina
view post Posted on 23/6/2006, 13:19




matrimonio
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 23/6/2006, 22:05




mah a me nn piace il matrimonio..cioè mi pare una cosa troppo forzata..cioè la convivenza è meglio perchè qnd nn lo ami +.....potete lasciarvi nn so come spiegare...invece il matrimonio è una cosa ke ti lega per la vita...boh
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 23/6/2006, 22:08




no... matrimonio assolutamente! ovviamente al momento giusto e cn la persona giusta ma è sempre un giuramento..qualcosa di ufficiale.... nn c'è sicurezza nella convivenza! xò meglio convivenza ke divorzio!
 
Top
Dany04
view post Posted on 23/6/2006, 22:34




si anke io credo ke il matrimonio si debba fare al momento giusto... quando si è sicuri al 100%....
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 23/6/2006, 23:33




sisi intendo anke ke il matrimonio bisogna farlo al momento giusto...se no il divorzio è proprio una brutta cosa..e ke nn vorrei provare
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 25/6/2006, 19:26




CITAZIONE
e ke nn vorrei provare

credo nessuno vorrebbe :P
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 25/6/2006, 20:45




cmq sono + per la convivenza..e se mi dovessi sposare vorrei farlo a Las Vegas :sbav: :cuoricini: :cupid: ,......a ke bello
 
Top
Paty
view post Posted on 12/7/2006, 18:08




Io accetterei la convinvenza prima del matrimonio... io ho 22 (a settembre 23) e se non avessi ripreso l'università starei lavorando e forse penserei ad impegnarmi seriamente (non che ora non sia una cosa stra-seria), nel senso di creare un futuro con il mio ragazzo che a sua volta lavora... credo che la voglia di stare assieme sarebbe talmente tanta che saremmo andati a vivere assieme... ma sarebbe una cosa di pochi anni.
In realtà...
Io finirò di studiare tra poco più di un anno, ora che trovo lavoro, che mettiamo da parte un po' di soldi... saremo pronti per sposarci! Se tutto va bene...!
E poi se convivessi anche solo per un breve periodo, mia madre ci rimarrebbe malissimo... mentalità antica XD
 
Top
SiJay
view post Posted on 16/7/2006, 22:59




Matrimonio, sicuramente!

Magari dopo un breve periodo di convivenza!

 
Top
layla_xx2004
view post Posted on 17/7/2006, 12:30




Matrimonio, assolutamente. :coppia:
E' un'istituzione e un valore molto importante per me, ci credo fermamente.
Deve essere una decisione ponderata, presa con fermezza e col cuore, però.
Non vedo l'ora di poter sposare la persona giusta, ossia il mio ragazzo, siamo già assieme da 3 anni, ma ne passeranno almeno altri 4 :tears:
 
Top
view post Posted on 29/8/2006, 01:07
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


Credo che la convivenza sia fondamentale prima di un passo tanto importante e decisivo come il matrimonio!...e' sicuramente un modo per conoscersi fino in fondo..per "testare" la coppia...per incomiciare ad affrontare la vita con il suo bel carico di problemi e nervosismi..non piu' da soli...ma in due!!
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 16/11/2006, 23:46




sto cominciando a cambiare idea...mi piacerebbe sposarmi
 
Top
bea.kaka22
view post Posted on 12/6/2007, 22:20




io sn x il matrimonio...
certo si può prima d sposarsi provare la convivenza x vedere s tt va bn...
 
Top
15 replies since 23/6/2006, 13:08   195 views
  Share