Libri preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Mery_Ace
view post Posted on 27/6/2006, 18:29




Quali sono i vostri libri preferiti?

io devo dire che cambio idea spesso... più che altro che aggiungo sempre nuovi titoli alla lista.... :P
i libri preferiti da sempre sono quelli della saga di harry potter! li amo letteralmente :wub: e guai a ki dice ke sn x bambini!! :rocket: anzi, me lo consigliò la madre di una mia amica all'epoca! li ho incominciati a leggere prima ke uscissero i film e continuo tutt'ora a rileggerli quando posso :)

libri recenti che mi piacciono molto sono il codice da vinci e angeli e demoni!! cm nn essere rapiti dalla bellezza di qst libri... e soprattt dalla trama! (il film nn se lo vede proprio! ) sempre del genere di qst libri, mi piace moltissimo L'ultimo catone, ke però parla della divina commedia.

Infine, libro ke nonostante sia classico ho scoperto di recente, è Orgoglio e Pregiudizio. di jane austen, di cui sn innamorata!! e sempre della stessa autrice mi piace anke Emma....

Libri dell'infanzia preferito: la fabbrica di cioccolato e il mago di oz!

ok, ho fatto uno sproloquio , ma come vedete, adoro leggere! :lingua:

se me ne vengono in mente altri li aggiungo ;)
 
Top
Dany04
view post Posted on 27/6/2006, 21:27




I miei libri preferiti sn Tre metri sopra il cielo, e la seconda parte Ho voglia di te...
sn dei libri stupendi....
il primo nn ha niente a che fare col film.... è davvero stupendo... mi ha colpito subito.... l'ho finito di leggere in meno di una settimana! :P
ci sn diversi errori nel film
nel film babi è cn i capelli scuri e occhi scuri mentre nel libro dice ke è bionda cn gli occhi azzurri :blink: .... nel film dice ke va va a fare la grupi mentre nel libro dice ke va a fare la camomilla..... babi e step nel libro si conoscono al semaforo e poi si rivedono alla festa mentre nel film si conoscono direttamente alla festa :down: bah... il fatto di babi proprio nn mi va giù... senza nulla togliere all'attrice, ma nn potevano trovare una ragazza bionda???? mah!!!

il secondo anke è bellissimo.... ma preferisco 1000 volte il primo!! voi li avete letti?
 
Top
pinky°
view post Posted on 27/6/2006, 22:03




Già anke a me piace moltissimo il libro di tre metri sopra il cielo,nn ha propio niente a ke vedere cn quel film!
ma xkè nei film cambiano completamente le storie?!
cmq adoro anke il libro ma le stelle quante sono?noi i ragazzi dello zoo di berlino...
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 28/6/2006, 09:32




io 3metri sopra il cielo lo lessi xkè mia sorella se l'era comprato e stavo al mare e nn avevo niente da fare :) ... devo dire ke mi è piaciuto....il film no. Però ora cm ora nn sopporto ne il film ne il libro xkè ha avuto un successo troppo grande (un pò immeritato) e xkè ci sn troppe ragazzine ke ci vanno dietro :P
il secondo libro nn l'ho letto xkè una mia amica ke se l'è letto ha detto ke è + brutto del primo, e mi fido del suo giudizio ;)
scusate se sn stata un pò critica ma io sn Anti-3msc :P
 
Top
Argothian
view post Posted on 28/6/2006, 12:05




I libri che amo in assoluto sono tutti quelli di R.A.Salvatore. Si tratta di libri Fantasy.
Ci sono molto legata perchè sono storie da cui ho davvero imparato qualcosa.
Storie che riguadano valori veri, che purtroppo oggi si sono persi secondo me... E poi sono avvincenti, intricati, avventurosi... Bellissimi insomma.

Un altro libro a cui sono affezionata è Vacanze al Cimitero di Domenica Luciani. Anche se fa parte della fascia 11/12 anni, ogni tanto lo rileggo perchè è davvero carino :P

Poi ci sono i libri di Tolkien, anche se devo ancora finirli.
 
Top
pazzygirl92
view post Posted on 13/7/2006, 22:15




io i libri di hp e soprattutto........... 3 msc
 
Top
LadyCooman
view post Posted on 14/9/2006, 14:16




a me piace molto hp
ed il signore degli anelli
poi qualunque libro fantasy
 
Top
Viky82
view post Posted on 18/11/2006, 21:46




IL SIGNORE DEGLI ANELLI....
unico....mitico...magico...meraviglioso!!!!
 
Top
*moona*
view post Posted on 14/4/2008, 11:00




Jane Eyre...........bellissimoooooooooo
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 16:07

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Twilight, New Moon e Eclipse *______* :wub:
 
Top
9 replies since 27/6/2006, 18:29   273 views
  Share