6.10-L'eredità-He's Slippin' 'Em Bread... Dig?, RIASSUNTI +FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 28/6/2006, 12:42




Dopo una lunga assenza, Christopher riappare nella vita di Lorelai e Rory con un'offerta per recuperare il tempo perduto. Luke si chiede quale effetto abbia la nuova persona nella sua vita sulla sua storia con Lorelai. Lorelai e Rory festeggiano il loro primo Ringraziamento al Dragonfly Inn, durante il quale Rory riceve notizie sorprendenti su Logan. La band di Lane si prepara ad un'esibizione, e la ragazza deve fare i conti con la gelosia di Zach nei confronti di una canzone che Brian ha scritto su di lei.


FOTO:
image

image

image

image

image

image

image :dead: (TANTO E' UN FORUM DI JJ)
image

image

image
 
Top
Dany04
view post Posted on 28/6/2006, 13:31




nn premette niente di buono quest'episodio.... <_< :cry: :ph34r:
 
Top
Paty
view post Posted on 29/6/2006, 11:38




Un espidodio in cui non succede molto... a parte Christopher, che va bene che finalmente aiuta la figlia, ma anche da 'povero' poteva almeno esserci per la figlia! Mentre proponeva di tutto a Lorelai mi sembrava un vero cretino... :drop:
Chissà come reagiranno E&R quando scopriranno che non serve più che paghino la retta a Rory :sarcastic:

Poi alla fine, Luke che finge che non gli importi nulla che Lor abbia visto Chris, ha la coscienza così sporca che non se la sente di ribattere (almeno questo) :sigh:

Infine, finalmente Lor e Rory assieme: quanto ci erano mancate le loro battutine e i dialoghi? :yppi:

R/L... parlarsi e chiarire, no? :down: Rory che si meraviglia che Logan abbia pensato che si fossero lasciati, dopo la litigata non si era più fatta sentire ed è andata avanti come se nulla fosse... cmq potevano parlarne. :drop:
 
Top
Florettina
view post Posted on 29/6/2006, 13:13




che belle le gilmore di nuovo insieme :D ,anche se devo dire che nei "duetti"con lorelai mi è mancata ancora di più la voce di miriam :cry:

fantastica la presentzaione rory-paul anka :lol: ,e poi la scatole di lor con le cose che doveva dire a lorelai :cry:

chris :ph34r: ,appena lo visto mi è salita una voglia di vomitare :sick: ,cioè tu per UN ANNO non sai niente di tua figlia e vuoi comprarti il suo affeto con i soldi -_- ,e nessuno mi venga a dire che sta migliorando :blink:

lane e zach :cry: ,certo che lui ha sbagliato

bè luke...dove sei finito :cry: ?
odio la palla che per mandare avante la storia stravolge completamente i personaggi <_<

rory poi che stupida ,era chiaro che lei e logan si fossero lasciati cioè da quanto non vi sentivate :blink:


la scena finale,con lorelai che era l'unica felice :cry:

Edited by Florettina - 29/6/2006, 18:04
 
Top
Dany04
view post Posted on 29/6/2006, 18:37




allora... finalmente ho visto le puntate :D e devo dire ke questo episodio sembrava molto peggio :P

è stato bello rivedere lorelai e rory insieme... mi mancavano :lingua: e nelle battute anke a me è mancata molto myriam :tears: :tears:
forte la scena iniziale cn paul anka :lollissimo: rory ke si va a mettere lo zucchero sui piedi :rotfl: :rotfl:

Chris è stato odioso... ma come può pensare ke dopo un anno senza vedere sua figlia può tornare così all'improvviso e cercare di comprare il suo affetto cn i soldi????? bah!!! nn lo capisco proprio.... :down: sembrava uno stupido....

Zach e Lane :cry: xò fa tenerezza la sua gelosia :wub:

SPOILER (click to view)
meno male ke poi capisce ke ha sbagliato... almeno lui mi da soddisfazioni!


Rory e Logan... lui è stato stupidissimo a lasciarla in quel modo senza parlarne... poteva almeno dire qualcosa.... nn si è fatto sentire dopo la lite... si è comportato proprio da stupido!!! :down: :censored:

e anke Luke....

xkè ASP ha cambiato così i personaggi??? :crybaby:

triste la scena finale cn lorelai ke era l'unica felice :tears:
 
Top
Paty
view post Posted on 29/6/2006, 18:42




Anche Rory non si è fatta sentire, eh.... anzi, le sono successe milioni di cose e non gliel'ha comunicato.
Anzi, come ha fatto Logan a sapere che Rory era tornata a Yale? L'avrà vista per i corridori? e che abitava in quel tugurio?
E' stata Paris a dirglielo?
 
Top
Dany04
view post Posted on 29/6/2006, 18:49




si è vero nemmeno lei si è fatta sentire :uhm: quindi secondo me la colpa è di entrambi :ok:

CITAZIONE
Anzi, come ha fatto Logan a sapere che Rory era tornata a Yale? L'avrà vista per i corridori? e che abitava in quel tugurio?
E' stata Paris a dirglielo?

credo ke anke questo sarà un altro dei misteri di GG :lingua:
 
Top
_Crono_
view post Posted on 2/7/2006, 00:10




Cmq a me Cristopher mi è sempre piacuto nonostante tutto, e credo ke sia giusto ke dia un pò di soldi x sua figlia
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 5/7/2006, 09:50




mi sn appena resa conto di nn aver commentato gli episodi! :goccia: rimedio :P

allora........
qst episodio mi è piaciuto molto e tra i 3 è stato il migliore. se l'altra volta mi ero emozionata per quei 5minuti in cui mamma e figlia si parlavano, figuratevi adesso! :P
mi sn piaciute un sacco di nuovo insieme, mi erano mancate le loro battute, le loro stranezze (lo scongiuro! :lol: ) sempre più tenero paul anka :D
ed è stato bello vedere lorelai , rory e luke assieme come una famiglia... :)
christopher per la 1^ volta nn mi è dispiaciuto; sembrava uno scemo quando continuava a parlare di castelli e di birrerie :lol: Non ha fatto litigare lorelai e luke ed ha contribuito in una cosa utile sia a rory ke a lorelai! e bravo ;)
 
Top
8 replies since 28/6/2006, 12:42   209 views
  Share