6.11-L'abito perfetto-The perfect dress, RIASSUNTI+FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 28/6/2006, 12:51




Rendendosi conto che ha perso troppo tempo e che vuole conoscere la figlia che ha appena scoperto di avere, Luke va a parlare con la madre di April, la sua precedente fidanzata Anna Nardini. Lorelai decide una data per il matrimonio dopo aver trovare il vestito perfetto, ma è perseguitata dal pensiero che qualcosa sta per andare storto. Tornata a Yale, Rory si trasferisce in un appartamento fuori dal campus con Paris e Doyle e cerca di evitare di imbattersi in Logan. Ma quando Logan si presenta al suo appartamento dichiarandole il suo amore, Rory cade a pezzi.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Dany04
view post Posted on 28/6/2006, 13:32




quest'episodio deve essere bellissimo... :wub:
 
Top
Florettina
view post Posted on 29/6/2006, 13:29




bella lorelai così felice :cry: ,anche se ha capito che qualcosa stava per andare storto

suki mi ha fatto morire :risatona: ,come paris e doyle che lottano :lol:

logan non mi è dispiaceuto,la scena di rory dallo psicologo è stata bella :rotfl:

lane uguale a sua madre,anceh se si vede che è triste.....a me piacciono lane e zach e mi dispiace tanto
SPOILER (click to view)
perfortuna almeno loro mi daranno soddisfazioni
e poi la signora kim che nasconde alcool :rotfl:

mi sono piacute anceh le scene con anna e luke che gurda il sito di april :tears:

la sena finale dolcissima....ma porta sforuna vedere l'abito :tears:
 
Top
Paty
view post Posted on 29/6/2006, 13:46




Luke: se da un lato posso capire che sia una situazione che lo lascia totalmente spiazzato e posso capire perché si comporti così, dall'altro lato vorresti strozzarlo in certi momenti! :sigh:
Però bisonga ammettere che con la fgilia si sta comportando bene e correttamente (dovrebbe fare altrettanto con Lorelai e non sacrificarla per la April)... fa tenerezza in quei momenti. Devo dire che April ora mi è indifferente, se la settimana scorsa mi aeva irritato ora non mi dice nulla tranne che sembra la fotocopia di Rory da piccola, forse peggio.
Anna mi sembrerebbe anche una donna simpatica.

Lorelai: l'abito perfetto! A molti in giro ho letto che l'abito non pice, a me invece piace, è semplice e il colore mi fa impazzire... povera Lor, lei e il suo strano presentimento! Aveva organizzato un matrimonio perfetto :crybaby:
Purtrtoppo le sfighe di lor, erano iniziate prima che Luke vedesse il vestito :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Sookie mi ha fatto morire con la battuta della LMADS! :lollissimo:

Logan: ognuno di noi sa che tutti quei regali non sarebbe serviti a niente, ma vabbè... Logan con i sentimenti non ci sa fare troppo , non è stato abituato che così! Però le dice 'TI AMO'. Si amano.
C'è chi penserà che anche questo è un ti amo buttato là (la prossima volta chiedermo alla ASP gli squilli di tromba, le ninfee che gettano fiori di rosa sulla coppia, il cielo che si illumina di rosa e i satiretti che ballano suonando la lira! :lingua: ) Voglio vederla in orginale la scena, ho letto che Matt l'ha resa meglio :cuoricini:

Rory invece, divertente nella scena dallo psicologo. Però durante la scena non mi è piaciuto il doppiaggio, sembrava piangesse per finta... :sarcastic:

Dimenticavo, Lane che si trasforma nella Sig. ra Kim... aveva ragione ad arrabbiarsi con Zach (gelosone!!) e sua madre è ottima :sorrisone:
 
Top
Dany04
view post Posted on 29/6/2006, 18:46




bello quest'episodio.... è quello ke mi è piaciuto di + fra i tre....

ke bello vedere lorelai felice..... quell'abito è davvero bellissimo, ha ragione luke è perfetta.... :cuoricini:
xò mi ha messo tristezza quando pensava ke qualcosa fosse andato storto :tears:

April nemmeno a me ha dato i nervi questa volta... anzi devo dire ke Luke si sta comportando bene nei suoi confronti... è dolce in quei momenti :ok:
xò cn Lorelai nn si sta affatto comportando bene... bah!!! :down:

Rory e Logan.... ke carino lui ke dice di amarla :cuoricini: .... anke li è stato in un momento inaspettato xò mi è piaciuto molto di + del ti amo di rory ;)

lane ke diventa come sua madre :lollissimo: e la signora kim la adoro!!!! :D

bellissima la scena finale e il bacio cn luke :wub:
 
Top
_Crono_
view post Posted on 2/7/2006, 00:18




la sig Lim è cambiata molto, ora è uno dei mei personaggi preferiti

Zach invece voleva già fare la rockstar....deprimente....e ferire Lane in un modo altrettanto stupido, ha fatto bene ha reag
 
Top
5 replies since 28/6/2006, 12:51   309 views
  Share