6.12-Carnevale in città-Just Like Gwen And Gavin, RIASSUNTI+FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 28/6/2006, 13:01




Cosciente di aver fatto passare troppo tempo, Luke è comunque ancora incapace di dire a Lorelai dell'esistenza della sua figlia dodicenne, April, e si trova nel panico assoluto quando April vuole cenare con lui al locale. Quando April e Lorelai si presentano entrambe al locale ed iniziano a chiacchierare, April, innocentemente, spiega a Lorelai che Luke è suo padre. Lorelai cerca di essere carina, dicendo che si può posticipare il matrimonio, ma la reazione di Luke a quest'idea la lascia nella piena confusione e ferita. Tornata a Yale, Logan cerca di riconquistare Rory, e lo staff del giornale si ribella contro il regno del terrore di Paris al Yale Daily News. Intanto, a Stars Hollow si tiene l'annuale Winter Carnival, e Lorelai e Rory travestono il loro cane, Paul Anka, da veggente.

FOTO:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
Dany04
view post Posted on 28/6/2006, 13:32




nn mi piace x niente quest'episodio.... :(
 
Top
Florettina
view post Posted on 29/6/2006, 13:30




commento dopo
ora dico solo.........che depressione :tears:
 
Top
Paty
view post Posted on 29/6/2006, 14:08




Inizio i commenti di questa puntata? :ok: Vado.

Inizio con...

Zach e Lane. Lui finalmente si rende conto di quello che ha perso e fa veramente pena quando al carnevale è distrutto quando parla con Lorelai. Sono sicura che ritorneranno assieme.

Taylor: si è confermato un fuori di testa, però è molto divertente!

Logan: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: Si umilia andando da Lorelai pur di ritornare con Rory :cupid: , non mi dite che non ci tiene a lei :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: Amorrrrrreeeeee

Luke: ormai non cpaisce più nulla! DUE MESI. Due mesi facendo finta di nulla con Lorelai. DUE MESI. Sono tantissimi.
Non parliamo poi di quando ha cercato di assicurarsi che lorelai non passasse al locale o quando la sera prima chiama Anna per dirle che non era una buona idea che April andasse da lui (e lì Anna ha fatto bene a dirgliene 4!). Disgustoso. Soprattuto perché Luke era quella persona che faceva sempre la cosa giusta, ora si comporta da emerito cretino. Non si prende le sue responsabilità :azz:
E Lorelai? Fa delle faccine tristi sperando che Luke la capisca. E lui non capisce una mazza... e non è da Luke! grrrr
Quando poi spostano la data, Lorelai gli dice 'certo' e Luke che si sente sollevato.... ma vaff! E poi quanto tempo gli serve a Luke per capirsi? Certo, se continua a far stare lontana Lorelai da April... hai voglia a risolvere!

Grazie ASP. :censored:
 
Top
Florettina
view post Posted on 29/6/2006, 16:50




allora :tears: ....

la parte iniziale divertente,taylor è matto :lol:


le scen luke/april mi sono piacute,come ho già detto non odio april o il loro rapporto odio tutto quello che c'è intorno....già la telefonata per accettarsi che lorelai non sarebbe andata ala locale mi ha fatto salire il sangue alla testa <_< ,poi la scena nel locale la faccia di lorelai e quella di luke :cry: (mi inchino alla bravura di scott e soprattutto a quella di lauren :ok: ) e poi fuori da locale luke che rifila qualche mi dispiace e lorelai che non chiede quasi niente.
mi è piacuto logan che è andato da lorelai......vorrei tanto sapere cosa c'era scritto in quella lettera)
vabbè poi paris sempre pù pazza....
zach geloso,speriamo che capisca presto che ha sbagliato
SPOILER (click to view)
vabbè che già so come và a finire :yppi:

paul anka vestito da veggente :lol:

e la scena finale............che depressione.......... :crybaby: .......
 
Top
Paty
view post Posted on 29/6/2006, 18:31




image
April non mi dice molto, però ammetto che inizia pian piano a farmi simpatia, se non fosse per il comportamento di Luke... credo che la bimba piacerebbe di più! :ok:
 
Top
Dany04
view post Posted on 29/6/2006, 19:01




ke depressione questo episodio :tears: :tears:

DUE MESI. Cioè come ha potuto! Due mesi!!!!!!!!!!!!!!!!! Luke ha mentito a Lorelai x due mesi!!!!! mah.... ke colpo x Lorelai.... è entrata li e April innocentemente gli ha detto ke Luke era suo padre... la sua faccia rimarrà nella storia... e anke quella di Luke... (bravissimi Scott e Lauren :clap:).... nn mi è piaciuta x niente la telefonata di luke ke si accertava se lorelai passasse al locale o no.... disgustoso! :tears: :crybaby: xò mi piace il rapporto ke ha cn april...

forte la scena iniziale cn taylor ke sveglia tutti :lollissimo:

Logan ke va da Lorelai.... tenerissimo..... :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: pur di tornare cn Rory si umilia davanti alla madre.... :cuoricini: :cuoricini: :cupid:
molto dolce quando lei gli da una seconda possibilità :) :love:

il finale nn l'ho potuto vedere... xkè si è bloccata la cassetta proprio in quel momento.... :censored:
ho visto solo paul anka vestito da veggente (teneroooooooo :wub:) e poi + nulla!!
ke è successo? potete dirmelo?
grazie! :)



 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 29/6/2006, 20:04




gli episodi della puntata sn andati a peggiorare x lorelai e luke. devo dire ke x il momento neanke a me sta molto antipatica april... è LUKE quello ke nn mi piace cm si è comportato... ok, è vero ke ha scoperto ke ha una figlia, ma la 1cosa da fare era dirlo a lorelai, è la sua fidanzata accidenti!! :devil2: nn mi piace proprio... e alla fine, costringe quasi lorelai a posticipare il matrimonio e nn si accorge ke a lorelai nn va bn... ke rabbiaa!!
ora mi calmo :D

rory è carina rinsavita, forte taylor :lol: , e paul anka è un tesoro cn quel cappello !!
passiamo alla parte felice.... Logan, Logan!!! :wub: qnt è bello, dolce e ttt quello ke c'è! La amaaaaaaa! :cuoricini: e si è lasciato umiliare da Lorelai ed ha fatto di tutto x riconquistarla! Bella l'idea del carretto del caffè... Forza Sophies! :sophie:

ah, dimenticavo, zack, qnt è carino geloso :D :lingua:
 
Top
Florettina
view post Posted on 29/6/2006, 20:15




CITAZIONE (Dany04 @ 29/6/2006, 20:01)
ke è successo? potete dirmelo?
grazie! :)

non so se hai visto zach geloso del tipi coreano,cmq viene a scoprire grazie alla signora kim che è lo zio di lane
poi c'è la scena tra luke e lorelai,luke dice che non c'è la fà ad affrontare la figlia e il matrimonio e lorelai dice che potrebbero posticipare la data (ma si vede benissimo che lei non vuole :tears: ) luke e daccordo,ma domanda a lorelai se è sicura lei dice si(con una faccia :tears: ) e luke è quasi entusiasta :drop: ......il luke che capisce subito lorelai non si rende conto che lei sta soffrendo,poi se ne và e lorelai ha una faccia tristissima

MORALE DELLA STORIA:la palla fà uso di droghe pesanti :dead:
 
Top
Dany04
view post Posted on 29/6/2006, 20:25




ok grazie florettina! ;)

uff xkè luke nn capisce + lorelai? :crybaby:
odio ASP!
 
Top
porzietta
view post Posted on 29/6/2006, 23:09




beh diciamo ch stavolta sono quasi totalmente in disaccordo..
1)ok luke ha sbagliato a non dire nulla a lorelay ma nesuno pensa alla sua paura di una reazione negativa da parte di lor? aveva paura di perderla
2) lui vuole rimandare il matrimonio e lei c'è rimasta male ma RICORDIAMOCI che anche lei x 5 mesi lo ha rimandato finchè non ha fatto pace con rory..
3)logan... è facile dire che è stato dolce ma...
SPOILER (click to view)
se avete letto gli spoiler lei poi scopre che lui nn è stato poi cosi un santerellino..


scusate io mi sono persa un bel po dell'episodio... cosa vuol dire che lane si veste da sua madre?
potete racontarmi per bene da quando litiga con zach a quando va dalla kim e il resto?
forte quando la sig kim gli dice: " io non sono contro di te"
 
Top
Dany04
view post Posted on 30/6/2006, 00:28




lane è talmente di cattivo umore ke tratta male i clienti e ci ricorda la sig.ra kim di una volta! :P
uhm... litiga cn zach xkè è geloso di brian ke le ha scritto una canzone.... al carnevale nn so cosa succede xkè quel pezzo me lo sn perso anke io :(
 
Top
x_maggi
view post Posted on 30/6/2006, 11:31




luke mi ha delusa molto ed april mi sembra troppo strana x essere sua figlia.

raga chiedo il vostro aiuto ho visto paul hanka vestito da veggente e poi ho duvuto spegnere la tv x cui nn ho visto la fine dell'episodio...mi aiutate?
 
Top
Mary883
view post Posted on 30/6/2006, 17:29




CITAZIONE
1)ok luke ha sbagliato a non dire nulla a lorelay ma nesuno pensa alla sua paura di una reazione negativa da parte di lor? aveva paura di perderla

che paura doveva avere Luke se anche Lor ha già una figlia da un altro? E poi scusami, si sono detti "niente segreti" e dopo lui gli nasconde una cosa così per due mesi???? :drop:
 
Top
Paty
view post Posted on 30/6/2006, 17:57




Quoto Mery!
CITAZIONE
2) lui vuole rimandare il matrimonio e lei c'è rimasta male ma RICORDIAMOCI che anche lei x 5 mesi lo ha rimandato finchè non ha fatto pace con rory..

Almeno lei è stata onesta a mettere subito le cose in chiaro con Luke, gli ha detto subito che desiderava aspettare; Luke... hai visto il modo in cui è stata decisa la cosa? Con una faccia di Lorelai che voleva dire tutt'altro, e lui o è cieco (o si è rincretinito... dubito) o se n'è strafregato perché gli faceva comodo così...
E voglio ricordare anche che quando Lorelai finalmente ha fatto pace con Rory, lui sapeva già di April e ha fatto passare due mesi sapendo di doversi sposare, mentre anche la sua fidanzata stava facendo i preparativi... la data sembrava essere solo una 'formalità'.
 
Top
19 replies since 28/6/2006, 13:01   374 views
  Share