Black Eyed Peas

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 3/7/2006, 08:44




I Black Eyed Peas nascono sulle ceneri del gruppo degli Atban Klann, creazione di Will.I.Am e Apl de Ap, musicisti e ballerini di breakdance, scioltosi per via dei contrasti con la casa discografica che non gradiva il contrasto tra lo stile dei due ragazzi e lo stile gangsta dell’etichetta. Will.I.Am e Apl de Ap (a cui nel frattempo si è unito anche un terzo MC, Taboo) non si perdono d’animo e la loro perseveranza viene premiata nel 1998, anno in cui esce Behind the front, l’album che segna il loro nuovo esordio, che raccoglie consensi entusiasti.

Il secondo lavoro, del 2000, è Bridging The Gap che ottiene un successo ancora più eclatante del primo e che contribuisce a rendere famoso il nome dei Black Eyed Peas anche fuori dagli Stati Uniti. Tre anni in sala di incisione e poi nel 2003, la band, che nel frattempo ha ampliato la sua formazione con l’inserimento della bellissima Fergie, loro ex corista, pubblica Elephunk; il risultato sono più di sette milioni di copie vendute ed una eco mondiale, grazie anche al singolo Where Is The Love, il cui ritornello è cantato da Justin Timberlake. Tantissimi i riconoscimenti ottenuti, tra cui il Grammy per Let's Get It Started.

Non bisogna attendere molto per il loro attesissimo quarto album: preceduto di poche settimane dal singolo Don't Phunk With My Heart, il 27 maggio esce Monkey Business. Anche in questa nuova fatica discografica i BEP possono fregiarsi di illustri partecipazioni: James Brown in They Don't Want Music, nuovamente Justin Timberlake in My Style e Sting in Union.

Da: Mtv.it

Ok, non fanno grandi canzone impegnate però hanno dei bei ritmi e la voce della ragazza mi fa impazzire, con quella voce può fare qual che vuole :ok: Voi che dite?
 
Top
Dany04
view post Posted on 3/7/2006, 11:35




Anke a me piacciono molto... soprattutto il cd elephunk.... ma la canzone ke + mi piace è where is the love....
 
Top
Mary883
view post Posted on 3/7/2006, 21:38




molto bravi.. io poi ho sull'xbox un gioco (the urbz) con loro in versione sims.. mi fanno tagliare.. mi sono fidanzata con will i am :D
 
Top
pazzygirl92
view post Posted on 7/7/2006, 21:00




mi piacciono molto i BEP soprattutto il ritmo!!
 
Top
3 replies since 3/7/2006, 08:44   96 views
  Share