6.13-Di nuovo a cena il venerdì-Friday Night's Alright for Fighting, RIASSUNTO+FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 5/7/2006, 12:21




Mentre Luke cerca di farsi una ragione del fatto di avere April nella sua vita, Lorelai si sforza di non preoccuparsi delle ripercussioni che questa nuova situazione sta avendo sul loro fidanzamento. Le lamentele di Rory sulla mancanza di capacità di organizzazione di Paris al Yale Daily News raggiungono il top quando la maggior parte dello staff abbandona la redazione per protesta. Con l'aiuto di Logan, Rory riesce a far uscire il giornale in tempo. Lorelai dice ad Emily e Richard che Rory non avrà più bisogno del loro denaro per l'università, ed inizia un duro confronto durante il quale tutti e 4 i Gilmore mettono in tavola le loro questioni.

FOTO:
image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Paty
view post Posted on 5/7/2006, 15:16




Per l'euforia per la nazionale, quasi mi dimenticavo che oggi era mercoledì... vado a fustigarmi per essermi dimenticata di GG :azz2:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 5/7/2006, 16:39




eh eh paty :D
 
Top
pazzygirl92
view post Posted on 5/7/2006, 17:09




capita!! t sei ricordata in tempo pero!!!!
 
Top
martytv89
view post Posted on 5/7/2006, 18:10




bella puntata questa!
 
Top
Dany04
view post Posted on 5/7/2006, 19:53




si questa deve essere carina! :D
 
Top
porzietta
view post Posted on 5/7/2006, 22:01




favolosa... cosi come favolosa è stata emily.. tutto quello che ha detto a rory era pura verità... lei ha provato a fare la vittima ma..
 
Top
pazzygirl92
view post Posted on 5/7/2006, 22:46




bella
 
Top
Paty
view post Posted on 6/7/2006, 12:47




Divertente la scena della cena, molto originale ed insolito per questo telefilm! Ma molto lollosa, soprattutto l'inizio quando Lorelai fa ripetere la scena: 5,4,3,2,1... :lollissimo:

Anche se l'inizio è stato molto triste, Luke mi è sembrato poco sensibile... ma mai quanto Sookie, che si preoccupava se anche Jackson aveva un figlio segreto... cretina :u_u:

Brutta la scena dentro al locale con Patty e Babette, completamente senza tatto... una situazione molto umiliante per Lorelai, povera, sembrava dover paingere da un momento all'altro :sigh:

Logan: è arrivato come il principe azzurro a salvare la principessa!
Sono complementari... :ok:

Paris è diventata schizofrenica, un tempo era nevrotica ma divertente, ora è solo partita di testa! :drop:
 
Top
Dany04
view post Posted on 6/7/2006, 13:34




Beh... dov'è finito il vecchio Luke???????? :tears: :tears: sembra insensibile e nn gli importa nulla ke il matrimonio è stato rimandato... tristissima Lorelai, e lui nn capisce un cavolo! bah :down: :down:
sookie in questa serie nn mi sta piacendo x niente... pensa solo a se stessa quando nelle altre serie era più carina e disponibile... un altro personaggio rovinato da ASP :drop: <_<

paris ormai nn fa + ridere.... era precisina ma divertente ma ormai è diventata fuori di testa... ke bello quando rory e logan si sn baciati :cuoricini: lui l'ha salvata... :wub:

brutta la scena di babette e patty ke spiano luke cn la figlia... bah.... :dead:

forte la cena... mi hanno fatto morire dal ridere le facce di lorelai e rory appena sn uscite :lollissimo: erano stravolte....
 
Top
pokie
view post Posted on 6/7/2006, 15:35




è tr bella la scena in cui logan e rory s baciano...................sn fatti l'una x l'altro :cuoricini: :cupid: :sophie:



2 me i nonni d rory sn proprio 2 *bip* :down: :mmm: :mah: :down: :angry: <_< cs gli importa se la retta d yale la pagano loro o chris anzi sn anke soldi risparmiati



luke dovrebbe interessarsi d + a lorelai ke a april daltronde neanke la madre vuole il suo aiuto e nn l'ha voluto x ttt qst anni qndi............
 
Top
Mary883
view post Posted on 6/7/2006, 17:25




questa puntata l'ho vista a pezzetti.. non ho capito.. perchè Lor è tornata con Rory a cena il venerdì?

Ad ogni modo.. beh.. puntata regolare.. quoto tutto quello che avete detto ;)
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 6/7/2006, 19:29




Non mi dite che erano puntate favolse perchè quel maledetto registrat :tears: ore del cavolo non me le ha registratore, quindi me le sono perse tutte!! grrrrrrrrr
 
Top
Argothian
view post Posted on 6/7/2006, 21:33




Si davvero benfatta lascena della Cena!
Dove si alternavano momenti in cui pareva che si fosse risolto tutto, a momenti di crisi totale! :D
E cmq io sono dalla parte di Emily e Richard:

1) Rory si è comportata malissimo ad abbandonare la casa dei nonni senza avvertire e senza essere un minimo riconoscente a coloro che la avevano accolta, le avevano dato un lavoro, l' avevano trattata con rispetto e si erano preoccupati per lei.
2) Ha sbagliato a non degnarsi di fare una telefonata per avvertirli del fatto che ora Chris paga la retta di Yale.
3) Ha sbagliato a non rendersi conto di questi errori e a non chiedere scusa.

Che dire di Logan poi *________*
Cioè... IL RAGAZZO PERFETTO! mahauhauhua XD

Luke secondo me ha solo bisogno di tempo. Insomma, la notizia di avere una figlia di... 12 anni? sconvolge non poco... Ovviamente Lorelai ci rimane male, è comprensibile... Pero'... Boh...



Edited by Argothian - 6/7/2006, 23:14
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 7/7/2006, 10:44




a me la scena della cena nn è proprio piaciuta....sarò strana ma nn mi ha fatto x niente ridere... :P
nn è stata una puntata fenomenale....se nn c'era logan era solo passabile :D
java junkies addio! i bei vecchi tempi sn finiti :( .... luke accecato dalla figlia e lorelai sempre più a pezzi... soffro x lei :sad:
passiamo alla parte bella:loganuccio l'eroe :D .... ha salvato la faccia (ed altro :lol:) a rory e a ttt lo yale daily news. neanke gli piace stare al giornale...! ma x rory farebbe ttt :wub:
 
Top
16 replies since 5/7/2006, 12:21   332 views
  Share