6.14-Il grande passo-You've Been Gilmorized, RIASSUNTO+FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 5/7/2006, 12:27




Emily dice a Lorelai che vorrebbe iniziare a conoscere meglio il suo futuro genero e le chiede di invitare Luke a cena. Intenzionata ad evitare l'argomento, Lorelai, di proposito, non riesce a dire che il matrimonio è stato rimandato. Lo staff del Yale Daily News licenzia Paris e sceglie Rory come nuovo direttore. Paris, furiosa, manda via Rory dall'appartamento, lasciandola senza un posto in cui andare, fino a quando Logan la convince a trasferirsi nel suo appartamento. Quando Rory porta Christopher in giro per Yale, il padre viene a sapere della nuova sistemazione di Rory e lo dice a Lorelai.

FOTO:

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
pazzygirl92
view post Posted on 5/7/2006, 17:10




BELLA ANCHE CODESTA PUNTATA!!!
 
Top
Paty
view post Posted on 5/7/2006, 17:58




Dal regolamento:
CITAZIONE
7- Non scrivete in maiuscolo (né nei topic né nei titoli), in internet equivale ad urlare.

 
Top
martytv89
view post Posted on 5/7/2006, 18:09




nn me la ricordo bene..
 
Top
Dany04
view post Posted on 5/7/2006, 19:55




si deve essere carina anke questa! :)
 
Top
porzietta
view post Posted on 5/7/2006, 22:02




ma paris è normale???
 
Top
pazzygirl92
view post Posted on 5/7/2006, 22:43




a non lo so!!!
 
Top
Paty
view post Posted on 6/7/2006, 13:04




Povera Lorelai, 'sta storia del matrimonio annullato la sta un po' logorando secondo me... nemmeno lo dice ai genitori. :sigh:

Michel all'inizio della puntata mi è sembrato un pazzo e l'avrei strozzato mentre urlava a Luke, ma poi mi sono sbellicata... tutte quelle scene per andare a mangiare una torta con Lorelai e spettegolare con la scusa della lista :risatina:

La scena della cena... da un lato allucinante il discorso di Emily e Richard su April (LOL), poi da morire LL dopo la cena.

Chris!
Continua ad ignorare la figlia, se non la chiama lei, lui non si fa vivo... anche se è stato divertente durante la visita a Yale... quasi, quasi, quasi, quasi, se non fosse un uomo senza cervello, potrebbe piacermi.
Però, è ancora troppo infantile secondo me, va bene che chiama Lorelai per dirle che Rory abitava da Logan perché vuole fare il padre... però, insomma, cosa c'entrava chiedere a Lor se 'dobbiamo odiare Logan'? Non ci arriva, è troppo bambino secondo me.
Quando Rory aveva chiamato Lor, per un attimo ho temuto che non dicesse alla madre del trasferimento, ma per fortuna l'ha fatto (sono ancora un po' prevenuta nei suoi confronti).
Bisogna dire che Chris ha un certo feeling con Logan... effettivamente, hanno vissuto lo stesso tipo di vita... secondo me, anche Lor l'avrebbe condiviso se non fosse rimasta incinta (vabbé, questa è un'altra storia).
 
Top
Dany04
view post Posted on 6/7/2006, 13:41




Beh devo dire invece ke......................... x la prima volta in 6 stagioni di Una mamma x amica Chris mi è piaciuto!!!! :D
si è vero ke stava ignorando di nuovo la figlia, xò mi è piaciuto durante la visita a yale... e anke cn logan... ha un certo feeling cn lui :P quando ha chiamato lorelai x dirle ke rory abitava cn logan ho quasi temuto ke lor si arrabbiasse :unsure: ma x fortuna nn è stato così :goccia:
carina anke rory quando lo dice a sua madre... ma ha già capito ke sa tutto! :risatona:

paris è sempre la solita paris! hanno fatto bene a cacciarla dal giornale... era diventata una cosa insopportabile :ok: e poi è stata folle a cacciare rory di casa... ma insomma mica è colpa sua!!!!!!! bah.... anke paris è un altro personaggio rovinato <_<

x quanto riguarda la cena mi sn fatta un sacco di risate :lollissimo: :lollissimo:.... bizzarri richard e emily....... e fortissimi lorelai e luke in preda al panico :rotfl: :rotfl:
 
Top
Keyra
view post Posted on 6/7/2006, 23:36




oddio, questa puntata è a dir poco stupenda! allora, prima d tutto la cena (la prima, con rory) a casa dei nonni è stata fantastica, non facevo ke ridere! poi logan e rory, non c sono parole, sono tenerissimi! bella la scena d quando sono al telefono per la stampa e logan prende la cornetta tentando di prendere tempo in modo da inviare il documento XD troppo spassoso! bella puntata, ormai m facevano troppa noia le altre...questa è stata più allegra!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 7/7/2006, 10:53




chris nn è stato ne carne ne pesce...niente di eccezionale...x una volta ha fatto finta di essere un padre :D xò va d'accordo cn logan e qst è un punto a suo favore :P

luke si è riscattato dopo la 6.13... ora sembravo quasi un vero fidanzato. e ke forte la cena :lol: sembravano una vera famigliola dove il marito nn sopporta la suocera, ma in qst caso sn i suoceri :lingua: qnd continuavano a parlare delle assicurazioni ... :rotfl: :lollissimo: ke paranoici! solo 1 parte triste: il 3giugno :sigh:

cmq, vorrei kiedervi una cosa: mio padre, ke è un fan di gg cm me :D si è visto ttt le puntate :P ha detto ke rory si è fatta bruttina... anke mia sorella ha detto la stessa cosa.... x voi?? effettivamente alla fine della puntata nn era al suo apice ma nn era nemmeno brutta! (forse era l'effetto dei crocche :lol: )

concludo cn una speranza, anzi una certezza: è stato l'ultimo episodio (sxo) in cui ho sentito rory cn qst voce! :yppi: :yppi: ke bello!!!!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 7/7/2006, 10:59




uhm... secondo me rory sta bene cn la frangia e questo tipo di acconciatura.... a me piace! :)

cmq è vero.... finalmente dal prossimo episodio torna miriam come doppiatrice.... ke bellooooo :yppi: :yppi: :yppi:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 7/7/2006, 11:20




CITAZIONE
uhm... secondo me rory sta bene cn la frangia e questo tipo di acconciatura.... a me piace!

anke a me!! prima, cn la frangia assomigliavo moltissimo a lei! xciò l'ho fatta! ora è cresciuta :(
 
Top
Paty
view post Posted on 7/7/2006, 11:50




A me piace con la frangia Alexis, la preferisco così! :sorrisone:
 
Top
Florettina
view post Posted on 7/7/2006, 13:05




anchee a me piace così :ok:

cmq so che non mi capirete perchè siete tutte sophie ........però logan e chris mi hanno trasmesso delle emozioni incredibili....................LOPHER FOREVER :wub:
 
Top
21 replies since 5/7/2006, 12:27   435 views
  Share