6.15-San Valentino in Quattro-"A Vineyard Valentine", RIASSUNTI+FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 10/7/2006, 13:55




UN WEEKEND DELLA COPPIA — Come gli approcci del giorno di San Valentino, Rory e Logan invitano Lorelai e Luke per passare un weekend con loro alla casa della famiglia di Logan sulla Martha’s Vineyard. Rory e Logan passano un meraviglioso tempo insieme, mentre Lorelai è sconvolta dell'atteggiamento poco amichevole di Luke nei confronti di Logan. L'atteggiamento di Luke cambia quando si ricorda che ha dimenticato di comprare un regalo di San Valentino per Lorelai, Logan salva il giorno degli innamorati consegnando a Luke un regalo da dare a Lorelai che invece aveva acquistato per regalarlo a Rory. Quando Lorelai confessa finalmente a Luke che è preoccupata che il matrimonio non avrà mai una data, la rassicura dicendole che il loro matrimonio averrà al più presto. Il weekend finisce in una brutta scena quando arriva Mitchum Huntzberger, il padre di Logan, sgridandolo per aver ignorato le sue responsabiltà nella conduzione famigliare dell'azienda.


Scritto da: Daniel Palladino
Diretto da: Daniel Palladino

FOTO.
image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
Paty
view post Posted on 10/7/2006, 18:22




CITAZIONE
si ricorda che ha dimenticato di comprare un regalo di San Valentino per Lorelai

Tristissimo. Non si può credere che il Luke che tutti conoscono si dimentichi una cosa del genere. :azz2:
 
Top
Dany04
view post Posted on 10/7/2006, 19:47




già infatti.... rivoglio il vecchio luke :cry:
 
Top
arry88
view post Posted on 10/7/2006, 19:55




assurdo...dimenticarsi il regalo...va bè ke scoprire di avere una figlia può essere un trauma ma rovinare così una storia tanto impo...x fortuna c'era logan...
 
Top
Paty
view post Posted on 10/7/2006, 22:56




Matt da sbavo... :sbav:
Domani commento più approfonditamente :kiss:
 
Top
cristi#91
view post Posted on 11/7/2006, 00:08




ok ke a luke nn piace festeggiare qst tipo di feste, però se sai ke la tua fidanzata ci tiene a qst cose uno strappo alla regola lo puoi anke fare...

x fortuna ke c'è il nostro adorato Logan... :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:

odioso Mitchum (cm sempre...) :ph34r:

=CrY=
 
Top
Dany04
view post Posted on 11/7/2006, 00:20




già... xò in fondo è stata bella questa puntata!! domani commenterò!
 
Top
^francy^
view post Posted on 11/7/2006, 10:30




che bella la vecchia voce!! quasi non mi ricordo dell altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
cmq molto bellol episodio!!!!!!!non mi è molto piaciuto il fatto che luke non ha fatto il regalo a lorelai......e ha preso quello di logan!!!!!!!!!!
mamma mia che antipatico il papà di logan! <_<
 
Top
Dany04
view post Posted on 11/7/2006, 11:36




bella puntata.... :)

finalmente è tornata miriam come doppiatrice di Rory!!! :ciao2: :yppi: :yppi: :yppi: :yppi: :yppi: :yppi: :yppi: quanto mi è mancata!!!! adesso Rory è la vera Rory!! :P

cn questa piccola parentesi inizio a commentare la puntata! :D

forte la scena iniziale cn il quartetto :lollissimo: mi ha fatto troppo ridere la faccia di Lorelai.... :P
dolce Logan :cuoricini: vuole passare il week end cn Rory e invita anke Lorelai e Luke... :love:
x quanto riguarda Luke... dov'è finito??? :tears: nn lo riconosco +.... Logan ha cercato sempre di essere gentile, mentre lui nn fa altro ke essere scontroso... e anke cn la povera Lorelai ke pensava sarebbe stata una buona idea quel week end..... :down:

SPOILER (click to view)
mi ha fatto una tristezza quando Rory ha detto: forse potranno essere quelli giusti! :crybaby: :crybaby: :crybaby:


e poi come ciliegina sulla torta si dimentica di fare il regalo di san valentino a Lorelai... bah.... meno male ke c'era Logan... altrimenti faceva solo una figuraccia!!! :drop:
xò un momento bellissimo è stato quando le ha detto "ti amo"... è stato dolcissimo li.... :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:

x quanto riguarda Mitchum è sempre + insopportabile... povero Logan dovrà passare un'intero anno a Londra.... :crybaby: povera Rory.... :tears:

e quando sn tornati a casa e Ceaser ha detto a Luke ke aveva chiamato April la faccia di Lorelai era tristissima......... come fa a nn capirlo????? :crybaby: bah....
 
Top
Paty
view post Posted on 11/7/2006, 12:18




Ma quanto ADORABILE è statao Logan in questa puntata! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
E qul maglioncino rosso durante la cena :sbav: :sbav: :sbav:

Ok, dopo aver espresso tutta la mia ammirazione per Logan/Matt iniizo a commentare sul serio la puntata.

Luke&Lorelai: lui non si reggeva in questa puntata! Va bene che è un brontolone a cui non piace viaggiare, ecc ma di solito lo è simpaticamente... oggi poi non si capiva cosa avesse contro Logan, che secondo me, è stato gentile e tranquillo, anzi... ha invitato i genitori di Rory (un giorno Luke diventerà il patrigno di Rory!!!!!) con loro in un week end e non ha mai risposto alle provocazioni o alla 'maleducazione' di Luke. (Vorrei ricordare alla ASP che questo è il vero Logan, sempre sorridente, allegro e brillante... che per scomporlo ce ne vuole)
Poi Lorelai ha fatto bene ad alzare la voce con Luke, meno male che ogni tanto si fa sentire.
Durante la scena sul letto però erano dolcissimi, per fortuna che la Palla un po' di atmosfera JJ ogni tanto ce la dà.
Tritissimo il ritorno a SH, appena viene nominata April, scatta Lorelai-faccia triste e Luke-non vedo-non sento! GRRRRR :down:

Logan&Rory: ma quanto sono carini?? E quanto è dolce Logan?!
Rory che ha imparato a cucinare e va in palestra (ma dev'essere Logan che la sprona!)... scopriamo che assieme fanno moltissime cose! (ce le facessero mai vedere :mmm:) Secondo me, sono come una coppia vera che condivide le piccole cose della vita, è reale... come nella vita di tutti i giorni :cuoricini: Non ditemi che sono monotoni, ma vivono la vita normale di tutti: mi piacciono anche per questo :coppia:
Quando si dividono il giornale: che cariiiiii
E Logan che vuole a tutti i costi andare in viaggio in Asia con Rory, che tenerooooooo
Li ho adorati ieri sera!

E poi Mitchum... arriverà il giorno in cui Logan scapperà come ha fatto Lorelai dai Gilmore ed imparerà quest'uomo! Lo spero proprio! :eheh:
Cmq finalmente Lorelai comincia a capire Logan, anche perché gli dice 'So cosa vuol dire deludere i propri genitori' ... che abbiano qualcosa in comune?!?! :uhm:
Imamgino che non tutti voglaino sentirlo dire :risatina:
 
Top
Mary883
view post Posted on 11/7/2006, 16:04




Bella puntata *_*

Logan m'è piaciuto.
M'è proprio piaciuto ieri.
Nulla da ridire su questo fronte :D

Luke no.
Luke no.
No no no no.
Non si può!
Ok, va bene l'odio iniziale verso Logan, in fondo la prima volta l'ha visto "in atti mezzi osceni" con Rory (che per lui è come una figlia), e poi lei ha lasciato Yale per colpa di suo padre.
E ok.
Ma dai.. Lor ti ha detto che sono in tregua. Stai in tregua. Se va bene a Lor no?
Veramente odioso. Lor ha fatto bene a fargli quella mezza scenata.
Ma alla fine.. ti ci vuole tanto a capire che Lor vuole conoscere April? Secondo me lei ha accettato il fatto che abbia una figlia. Ma un giorno sarà la sua matrigna.. può avere il diritto di vederla? E anche April.. non deve sapere che suo padre sta per sposarsi?
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Ah. Mitchum. -.-'
No comment.
-_-
 
Top
Argothian
view post Posted on 11/7/2006, 16:37




Quoto Paty in tutto e per tutto :D

Lorelai è fin troppo paziente con gli atteggiamenti di Luke cosi' scontrosi... Per una volta almeno ha fatto capire che era infastidita
 
Top
Paty
view post Posted on 11/7/2006, 16:53




CITAZIONE
E anche April.. non deve sapere che suo padre sta per sposarsi?

Secondo me, Luke non gliel'ha detto... (è probabile!)
 
Top
Mary883
view post Posted on 11/7/2006, 21:00




Appunto, dico. Non sarebbe giusto che Luke le facesse conoscere?

-April, Lorelai la mia fidanzata e futura moglie.
-Lorelai, April mia figlia.

Non è tanto difficile :P
 
Top
• rocker_girl •
view post Posted on 11/7/2006, 22:11




mi è piaciuta tantissimo la puntata... mi è piaciuta perche per la mia prima volta ho "adorato" Logan!! e strano perche sn una literati, ma in questa puntata logan e stato carino e amichevole con luke che invece è stato tutt'altro che amichevole!! -_- -_- a casa cominciavo a ripetermi: " Luke... che cooosa faii??, perche ti comporti cosi con Logan e anche con Lorelai"??? non mi è piaciuto per niente il suo comportamento in questa puntata... il bruttooo e che sta cominciando a stare simpatico Christopher e questa non è per niente una bella cosa!!!!
 
Top
20 replies since 10/7/2006, 13:55   367 views
  Share