6.16-La Battaglia Dell’Oca- "Bridesmaids Revisited", RIASSUNTI +FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 10/7/2006, 14:00




IL TUO CUORE INGANNATO — Lorelai si offre di aiutare Christoper facendo da balia a sua figlia di 4 anni ed è impressionata dal brutto comportamento della piccola. Il giorno dopo, Rory e Logan si presentano al matrimonio della sorella di Logan, Honor. Mentre sta aiutando la sposa e le damigelle con i preparativi, Rory è devastata qnd scopre cm logan ha passato il tempo durante la recente rottura con lei.


Scritto da: Rebecca Rand Kirshner
Diretto da: Linda Mendoza

FOTO:

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
cristi#91
view post Posted on 11/7/2006, 00:14




dolcissimo zach!!!
lane è andata in confusione dalla felicita...
servire la friggitrice e dei dolci a Coork ke è a dieta!!!

x fortuna ke Chris ha capito ke ha sbagliato e a kiesto scusa a Lor...

Logan: sinceramente mi ha molto deluso...
ok, vi eravate lasciati, ma andare subito cn un altra...
se l'amava davvero non avrebbe avuto tutta qst voglia di stare cn un'altra!!!

Rory: bè, diciamo ke ha usato paris xkè le serviva l'appartamente...
va bè, si può accettare...

Doyle: povero...
paris lo tratta malissimo!!!
mi fa pena!!!

=CrY=
 
Top
Dany04
view post Posted on 11/7/2006, 00:21




questa puntata nn mi è piaciuta poi tanto...
domani commenterò a fondo!
 
Top
Dany04
view post Posted on 11/7/2006, 11:45




questa puntata mi è piaciuta meno di quell'altra...

dolcissimi Zach e Lane.... lui le chiede si sposarla e lei dice di si! :wub: cari.... sn contenta x loro.... mi piacciono e sn contenta anke ke si sia riunita la band! :yppi:

Logan devo ammettere ke ha sbagliato.... cioè insomma, capisco ke nn sentiva Rory da un pò di tempo... xò andare a letto cn tutte le amiche della sorella mi sembra un pò troppo!! :down: ha fatto bene Rory a lasciarlo anke se mi dispiace xkè mi piacciono come coppia....

SPOILER (click to view)
ma sn sicura ke lui si farà perdonare! :P quando torneranno insieme?


Paris e Doyle troppo bizarri.... lei è sempre + fuori di testa, mentre lui povero va nei bar a ubriacarsi! :goccia:
xò mi è piaciuto quando lei e Rory fanno pace.... sn contenta! speriamo ke Paris torni la vecchia Paris!

x quanto riguarda Chris... ma ke razza di padre è???? GiGi è insopportabile.... capisco ke nn ha mai fatto il padre in vita sua... xò nn può crescere una bambina così.... povera Lorelai stava esaurendo quando lei urlava e disegnava sul pavimento! :lollissimo: meno male ke alla fine se ne è reso conto....
 
Top
Paty
view post Posted on 11/7/2006, 12:43




Che tristezza, dopo una puntata in cui ho adorato Logan (anche se l'ho adorato qui anche quando rientra in casa e bacia Rory e le dice che è una bomba), poi succedono queste cose :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: lasciatemi piangere :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Io avrei reagito esattamente come Rory, e non gli avrei risparmiato una scenata isterica! E poi nelle scene con le damigelle, tremavo al pensiero di quando avrebbe scoperto tutto... ci sono stata troppo male, io sarei scappata dalla vergogna.

Però caspita, difficile schierarsi perché il fatto della separazione non è chiaro... lui con le relazioni serie ha grandi problemi, ha creduto che si fossero lasciati, lei non si è fatta sentire per un po'... prima che Logan iniziasse a tormentarla per tornare assieme, c'era il silenzio tra loro due! Non so se fosse dipeso da lei se fossero state solo due settimane...
Per il fatto che lui non le abbia detto nulla, non c'è da meravigliarsi e poi credo che lei avrebbe reagito allo stesso modo (anch'io l'avrei presa male) anche se gliela avesse detto subito... è vero che avrebbe sofferto lo stesso.
Almeno lui le ha detto subito che si sentiva solo e stava male ed ha reagito così, cercando di tornare alla vecchia vita (salvo poi non riuscirci e l'ha ammesso anche qualche puntata prima, quando le aveva detto ti amo).
Cmq fa male vederli così... :crybaby:

Chris: bel coraggio ad arrabbiarsi quando Lor gli dice che la bimba è viziata... e quando poi le dice che è difficile gestire una figlia da sola? Da prendere a schiaffi! :rocket:
Quando poi dà tutte le colpe a Sharry... non si rende conto di aver fatto la stessa cosa con Rory?
Meno male che poi chiede scusa, ma insomma pensa prima di parlare! Il cervello dov'è?! In una valigia alle Hawaii?!

Bellissimi Zach e Lane! :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: L'unico spiraglio di luce in questa puntata terribile :love:
 
Top
Argothian
view post Posted on 11/7/2006, 15:47




Prima di tutto: YUPPY E' TORNATA LA NOSTRA DOPPIATRICE DI RORY! :yppi:

Logan&Rory: Mi è dispiaciuto troppo come sono andate le cose in questa puntata :crybaby: !
Pero' Logan, come ha detto Paty, ha sempre avuto problemi con le relazioni serie e facendo conto che cambiava ragazza ogni 5 minuti, da una parte è comprensibile che sia andato a letto con le altre. Io credo fermamente che lo abbia fatto solo per "svago", per divertimento, come dice lui... Anche se questo giustifica in parte il suo comportamento.

Rory&Doyle: Orripilante la scena di Doyle che bacia il collo di Rory O_O Anche se devo dire che un po' mi ha fatto pena... Paris sta davvero impazzendo! :pan: Ma almeno, si è riconciliata con la sua migliore amica :)

Zach&Lane: Dolcissimiissimiissimi! :cuoricini: (chissà come la prenderà la Sig.Kim questa notizia :uhm: ) E' stato bello anche che Zach abbia porto le sue scuse agli altri membri del gruppo :ok: W GLI HELP ALIEN! :rocket:

Lorelai&Chris: Mi fa davvero piacere che abbiano recuperato il loro rapporto :) Ora sono amicissimi come prima :)
GiGi... NO COMMENT :censored: Che bambina odiosa lasciatemelo dire... :down:
Ma adesso Chris ha capito la situazione... e c'è Lorelai ad aiutarlo per rimediare :D
 
Top
Mary883
view post Posted on 11/7/2006, 15:53




Dunque..

Lane e Zack sono adorabili :wub: troppo troppo dolci :D

Logan :down: :down: :down: :down: :down:
Non m'è mai piaciuto più di tanto, ieri alla 6.15 si era aperto un piccolo spiraglio di luce nel mio cuore per lui.. e poi mi cala in questo modo!
Ma si può? Litighi con la tua ragazza (manco a dire che s'erano lasciati ufficialmente) e vai con un altra per.. (mi sfugge la parola esatta) cmq x divertirsi!!!
Non si può!

Rory invece ha reagito alla grande (anche se si vede che sta a pezzi, questa è una delle prime cose giuste che hafatto in questa stagione)

Chris che fa? Si ricorda di Lor solo quando gli pare?
Si offre di badare alla tua figliastra (gratis e salvandoti da una situazione mezza incasinata) e quando lei ti dice la verità su Gigi reagisci così?
Ma va a quel paese!


SPOILER (click to view)
Ho dato uno sguardo generale al finale della serie.. e ieri sera ho presagito l'inizio della fine :crybaby: :crybaby: :crybaby:
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 12/7/2006, 10:08




Zach e Lane mi hanno fatto quasi commuovere, sono troppo dolci e sono contentissiama che lui le abbia chiesto di sposarlo e che lei abbia accettato!!!
Rory ha preso una bella batosta, Logan poteva anche tenersi a freno!!! Bel gruppetto el amiche della sorella di logan, vabbè che erano sbronze ma darsi una controllata, visto che erano anche ad un matrimonio!!!
Gigi è insopportabile, per fortuna che Chris se n'è reso conto!!!
 
Top
Paty
view post Posted on 12/7/2006, 18:17




Pensavo...
Io non capisco perché in questa serie Luke sprofonda... mentre Chris si fa la sua bella figura! image

Anche lorelai che dice che Chris ha sempre avuto un cuore grande... è cieca?! O la sua memoria è labile?
Sta parlando di un uomo che non conosce Rory e che si presenta solo quando ha qualche problema (o quando è diventato ricco e pretende di tornare a fare il padre e il salvatore di Rory dai nonni cattivi
image)

Non mi piace la piega che sta prendendo la situazione image
 
Top
Florettina
view post Posted on 12/7/2006, 19:38




CITAZIONE (Paty @ 12/7/2006, 19:17)
Pensavo...
Io non capisco perché in questa serie Luke sprofonda... mentre Chris si fa la sua bella figura! image

hai ragione :ok: ,anche se per me chirs non fà bella figura con le sue uscite da isterico :dead: ........poi lorelai che dice che ha un grande cuore :ph34r: .....la frase più pessima di gg :alienff:
 
Top
Paty
view post Posted on 13/7/2006, 16:38




Bella figura nel senso che prova a riavvicinarsi a Lor e Rory (e cmq se non lo chiamava Rory per la visita a Yale, col cavolo che si faceva vedere!), e Lorelai lo aiuta (non si rende conto che ha i suoi problemi da risolvere??) e poi dopo la scenata isterica cmq ha chiesto scusa... mentre in confronto, Luke è recidivo :drop:

CITAZIONE
la frase più pessima di gg

Quoto :bleah:
 
Top
~Gil~
view post Posted on 13/7/2006, 21:08




CITAZIONE
Io non capisco perché in questa serie Luke sprofonda...

quanto hai ragione....
dov’e’ Luke delle prime 5 stagioni??? :unsure: :(


...e Lor sempre cosi’ triste :(

Paris... una nevrotica....

... e Rory? sempre + egoista, non mi e’ piaciuta, negli scorsi episodi, come si e’ comportata con i nonni che l’hanno sempre aiutata, non mi e’ piaciuta quando e’ tornata da Paris, solo perche’ non sapeva dove andare...


questa 6 serie non mi sta piacendo proprio, e anche se resta il mio tf preferito, sono un po’ in crisi con GG ..... :(

 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 15/7/2006, 12:24




madò ke tristezza sta puntata: rory ke scopre ttt quelle cose su logan, ke devo dire ke si è comportato male :(... :sigh:
poi quella bambina-demonio! mamma ke peste! avevo voglia di schiaffeggiarla! e poi chris cn i paraocchi! meno male ke alla fine lo ha ammesso....

cmq sn "in lutto" x rory e logan
SPOILER (click to view)
fino a lunedi...


dimenticavo!! troppo belli zach e lane :wub:
 
Top
SiJay
view post Posted on 16/7/2006, 18:00




Zach e Lane sono dolcissimi, sono veramente felice per loro!
Secondo me stanno molto bene insieme!

Logan mi ha un po' deluso in questa puntata, in quella precedente è stato così carino!!
Ma spero che si riappacificano presto.

Puntata bella tutto sommato, ma proprio triste!
 
Top
13 replies since 10/7/2006, 14:00   313 views
  Share