6.17-Un Continuo Trasloco-I'm OK, You're OK, RIASSUNTO + FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 17/7/2006, 12:49




LE BUGIE, LE SPIE E LE CANZONI DI COLPO — Rory perdona Logan per quello che ha fatto durante la loro rottura, e ha bisogno di tempo per riflettere, così decide di andare a trovare Lorelai a Stars Hollow.Sebbene Lorelai si rifiuta di ammettere che è arrabbiata, Rory capisce che è frustrata dal fatto che Luke andrà a fare una gita con April per alcuni giorni. Contro la volontà di Lorelai, Rory entra nel negozio di Anna,la madre di April, per poterla spiare. Nel frattempo, quando Zach trova finalmente il coraggio di chiedere alla Sig. Kim il permesso per sposare Lane, lui rimane sorpreso dalla sua reazione positiva.


Scritto da: Keith Eisner
Diretto da: Lee Shallat Chemel

FOTO:

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
porzietta
view post Posted on 17/7/2006, 21:56




ma xkè emily e richard si vogliono trasferire a stars hollow?
 
Top
tamy03
view post Posted on 17/7/2006, 22:16




questa puntata mi è piaciuta molto di più della seconda, hanno dato molto spazio alle battute di lorelain che io adoro ^^ !
emily e richard penso che si vogliano trasferire, perchè fa parte della loro indole tenere sotto controllo la figlia, mentre prima non potevano farlo, appunto perchè offesi del fatto che lorelain era andata via di casa, ora forse ci hanno messo una pietra sopra, e vogliono far parte della vita della figlia e dei futuri nipoti ..
ah puntata stupenda anche se non so perchè tendono a far finire le puntate con i punti di domanda, o con fatti tristi =_=
 
Top
martytv89
view post Posted on 18/7/2006, 10:08




CITAZIONE (porzietta @ 17/7/2006, 22:56)
ma xkè emily e richard si vogliono trasferire a stars hollow?

SPOILER (click to view)
in realtà stanno comprando una casa x Lorelai e Luke..
 
Top
Mary883
view post Posted on 18/7/2006, 11:02




Allora.. ieri sera per non scordarmi nulla ho scritto tutte le mie opinioni durante la pubblicità quindi sono confuse e illeggibili (le ho scritte al buio :P )
Cominciamo..

Paris.. ha realizzato il sogno della mia vita quando s'è messa a offendere Logan :risatina: :risatina:

Rory/Logan.. Secondo me Rory ha sbagliato a perdonarlo subito (a parte che s'è visto che sotto sotto ce l'ha ancora con lui) e poi poteva farlo penare un altro pò.. in fondo lui l'ha tradita..!

La signora Kim stata proprio un mito! E' migliorata molto in confronto alla prima stagione ^^

Richard e Emily.. sempre loro! Mamma mia.. in cinque secondi ha ispezionato casa di Lor.. e che cos'è! Ma non capisce che lei era scappata proprio perchè lei la soffocava?
Inizio a capire Lor quando dice che vuole ucciderla!

Luke.. c'ho scritto "no no no" però non mi ricordo per cosa l'ho scritto.. boh..

Rory da Anna.. secondo me ha fatto bene, o meglio.. ha fatto bene a dire a Lor che dovrebbe iniziare a frequentare April.. o perlomeno a chiarire per bene la cosa con Luke..
 
Top
martytv89
view post Posted on 18/7/2006, 11:06




CITAZIONE
Rory da Anna.. secondo me ha fatto bene, o meglio.. ha fatto bene a dire a Lor che dovrebbe iniziare a frequentare April.. o perlomeno a chiarire per bene la cosa con Luke..

ma lorelai secondo me vuole frequentare april..ma luke nn vuole..
 
Top
Dany04
view post Posted on 18/7/2006, 11:49




allora.... questa puntata è stata molto carina....

Rory e Logan..... beh... lei secondo me ha sbagliato a perdonarlo subito..... in fondo lui l'ha tradita, e nn cn una persona, ma cn tutte le amiche della sorella!!! :down: e poi si vedeva ke nn l'ha perdonato del tutto.... allora cosa ci si è rimessa a fare?! lo faceva penare un altro pò :ok:

Emily e Richard... come hanno potuto ispezionare casa di Lorelai in tre minuti???? mah!!!! nn capisco proprio cos'abbiamo in testa... e poi si lamentano xkè nn hanno un buon rapporto cn la figlia! :drop:

x quanto riguarda Anna.... credo ke Rory abbia ragione... Lorelai doveva andare cn lei e soprattutto deve instaurare un rapporto cn April.... ma credo ke luke nn voglia.... :tears:

ah dimenticavo!! la signora kim è un mito!!! :ciao2:
 
Top
Paty
view post Posted on 18/7/2006, 12:07




CITAZIONE (martytv89 @ 18/7/2006, 12:06)
ma lorelai secondo me vuole frequentare april..ma luke nn vuole..

Ma Lorelai non glielo dice chiaramente... :drop: Anzi, finge davanti a tutti di averne parlato con Luke: ma quando mai??? :down:

Rory: se non hai perdonato il tuo ragazzo, inutile che torni nel suo lussuosissimo appartamento :mmm:
Se vuoi fargliela pagare diglielo e basta, perché probabilmente Logan se lo merita... ma così secondo me, sei subdola!

Continuando con Rory, direi che ha fatto bene ad andare al negozio di Anna e Lorelai, non riesco a capire perché Lor accetti questa situazione passivamente... :drop: e non dice a Luke come si sente... triste :tears:

La mamma di Lane è stata veramente forte, secondo me, voleva solo vedere cosa fosse disposto a fare Zach per Lane... se anche le storie di Rory fossero così tranquille ?! :lingua:
 
Top
Florettina
view post Posted on 18/7/2006, 12:41




episodio molto carino ^_^

rory e proprio una stupida che senso tornare con il tuo ragazzo se poi non lo perdoni realmente :blink: ,e anche quando è andata da anna secondo me non ha mostrato rispetto verso lorelai -_-

la signora kim è un vero mito :lol:


ma la parte più bella è stata quando sono arrivati emily e richard,prima meravigliati di vedere la casa ristrutturata,poi quando vedono paul anka(E:"chi è?" L:"paul anka" E:"da quanto hai un cane?" L:"da poco" E:"quando lo hai preso? " L:"ieri" :lol: )

ma la parte più bella è quando suona la porta lorelai va ad aprire e c'è luke sorridente lorelai dice"ci non i miei" e luke se va senza dire niente :lol: vi giuro che io,mia sorella e mia madre non smettavamo più di ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
martytv89
view post Posted on 18/7/2006, 12:45




CITAZIONE
Ma Lorelai non glielo dice chiaramente...

ieri nn ripeteva + volte: luke vuole che stia fuori per il momento da questo rapposrto (april/luke) xkè altrimenti venire al locale dopo che c'è stata april??
poi nn si sa se luke le ha veramente detto così..è possibile sia uno screen off, come la scena dell'anello :pan:
 
Top
Paty
view post Posted on 18/7/2006, 13:13




A beh, può essere che sia offscreen... come la scena dell'anello (e secondo me, anche il primo Ti Amo di Luke è stato offscreen perché nella 6.15 non dava l'impressione di un 'primo ti amo').

Resta in ogni caso il fatto che Lorelai ha accettato una cosa che non le va... si vede lontano un miglio che sta male per questo!
Come quando ha accettato di rimandare le nozze pur non volendo in realtà.
Il peggio è che nessuno si dà una spiegazione per questa Lorelai che subisce passivamente... boh!
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 18/7/2006, 13:14




CITAZIONE (Florettina @ 18/7/2006, 13:41)
ma la parte più bella è quando suona la porta lorelai va ad aprire e c'è luke sorridente lorelai dice"ci non i miei" e luke se va senza dire niente :lol: vi giuro che io,mia sorella e mia madre non smettavamo più di ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Concordo anche io ero piegata in due dal ridere!!! :risatona:

Zach mi piace sempre più e la madre di Lane sta diventando un mito (da quando in qua si intende di rock?

Io a Logan lo avrei fatto penare un po' di più!!!!
 
Top
Paty
view post Posted on 18/7/2006, 13:21




Mi è venuta in mente un'altra cosa... era un sacco di tempo che non sentivo nominare la lista dei pro e contro di Rory! :D
(Poi la nomina Logan... :wub: lui sa che sarebbe a suo favore )
 
Top
Martin@
view post Posted on 18/7/2006, 14:27




Sapete, a me Logan piace molto per il fatto che con le parole se la cava piuttosto bene...

Hey, ma la borsa dietro Rory, nella foto con Anna, non sembra la valigia di Luke? O mi sbaglio? Forse l'ho vista in mano a Lorelai...
 
Top
Dany04
view post Posted on 18/7/2006, 15:00




si è vero!!! :P
 
Top
19 replies since 17/7/2006, 12:49   396 views
  Share